VermoTit.com

I vantaggi di cottura con farina di cocco per gli animali domestici

Molti proprietari di animali domestici che scelgono di fare prelibatezze fatte in casa per i loro cani e altri animali domestici spesso usano la farina di frumento come ingrediente base. Con la cottura prodotti da forno, un ingrediente di questo tipo è necessario vincolare l`altra gli ingredienti (uova, spezie, ecc.) Insieme e formano la parte più consistente del trattamento.

In alimenti per animali che si presenta in forma di pellet, agenti leganti sono sempre o grani o base di amido. Tali ingredienti di riempimento possono includere patate, farina di mais, avena, tapioca, grano e riso. Si discute molto su quale di questi è il più sano, con mais e frumento in genere essere denunciato tra nutrizionisti cane come ingrediente principale.

Eppure, questo ingrediente è comune in molte cane tratta. Finché non viene alimentata in eccesso, non è probabile che a causare danni alla salute, tuttavia, ci sono alternative a questi ingredienti che non solo sa di buono per gli animali domestici, cuochi ad una consistenza decente, ma possiede anche qualità che sono 100% utile per cani, gatti e altri animali da consumare?

Che cosa&rsquo-s sbagliato con il grano?

Grano, tra cui anche quello che è grano intero, sta diventando una cattiva reputazione, anche per il consumo umano in questi giorni. La sua prevalenza del consumo è accreditato per aumentare i livelli di zucchero nel sangue (insulino-resistenza), causando l`aumento di peso, e inibendo il sistema immunitario di esseri umani e gli altri animali. Grassi saturi è comunemente affermato di essere il colpevole di malattie cardiache negli americani, ma ci sono molte prove che il consumo di grano è effettivamente responsabile.

fonte

La risposta si trova con la farina di cocco. Farina di cocco non solo è più sano rispetto alle altre fonti di carboidrati di cui sopra, ma in realtà è salutare per gli animali domestici (e gli esseri umani) per consumare.

Noci di cocco sono veramente un miracolo di nutrizione, o la frase comune super-alimentare. Anche se questo stato può essere applicato a molte erbe e frutti, i molti attributi positivi di noci di cocco sono ben documentati. Noci di cocco contengono l`acido grasso benefico L`acido laurico, che aumenta la risposta del sistema immunitario. prodotti di cocco sono stati conosciuti per migliorare la digestione, la funzione tiroidea, meccanismi metabolici, e fornire protezione e difesa contro virali, patogeni, fungine e infezioni batteriche. La copertura fibrosa di cocco è qualcosa stimo anche come additivo terreno per coltivazione.

Latte di cocco è un alimento meraviglioso che ho usato in passato come sostituto del latte regalo per il mio bambino macchiato Genet nel corso di una acquistato di malattia che rapidamente risolto. Olio di cocco è un potente guaritore e un nutraceutico che può essere usato per via orale per una miriade di disturbi di salute ed esternamente per le complicazioni della pelle.



Dopo aver estratto l`olio di cocco enormemente sano dalla frutta della palma (che può anche essere utilizzato in cucina per gli animali domestici e gli esseri umani come burro o sostituto olio vegetale), si ottiene la farina di cocco, che è derivato dalla carne nutriente della noce di cocco.

farina di cocco e altri ingredienti che uso | fonte
Facciamolo Organic cocco Farina, 16-OuncePouches (confezione da 6)
  • Olio di cocco per gli animali domestici: numerosi vantaggi
    I molti benefici di olio di cocco non sono solo per le persone. Questa sostanza molto utile può aiutare a guarire le lesioni e malattie, oltre ad avere utilizzare come sostanziale supporto nutrizionale per animali, tra cui mammiferi, rettili, e altro ancora.

Superior Nutrizione

farina di cocco è estremamente denso di nutrienti, ed è per questo meno di esso è necessaria quando la cottura con esso. E `una buona fonte di proteine, ferro, ed è `low-carb`, dandogli un basso indice glicemico o GI.

Un alto indice glicemico può contribuire al diabete e aumento di peso nei cani. La farina contiene più proteine ​​per porzione di altre farine senza glutine popolari dannoso, che lo rende anche un meraviglioso supplemento per non-carne animali alimentari (ho preparato con ricette per il mio iguana verde).

Alcuni fatti di nutrizione Confronti

Qualità nutrizionali (100 g porzione)
calorie
Soduim
Senza glutine?
Fibra alimentare
carico glicemico
Proteina
Farina di cocco
443
200mg
39g
3
19g
Farina di frumento (bianco, arricchito, imbianchita)
364
2 mg
No
3g
53
10g
grano intero farina di frumento
339
5g
No
12g
36
14g

Cocco Flour (2 cucchiai)

Valori nutrizionaliPorzioni: 28 g calorie 124 Calorie dal grasso36% Valore giornaliero *Grasso 4 g6%Grassi saturi 4 g20%carboidrati 17 g6%zucchero 2 gFibra 11 g44%Proteina 5 g10%Colesterolo 0 mgSodio 56 mg2%* Il valori percentuali giornalieri sono basati su una dieta di 2.000 calorie, quindi i valori possono changedepending del fabbisogno calorico. I valori qui potrebbero non essere precisi al 100%, perché le ricette non hanno beenprofessionally valutato né sono state valutate dalla FDA degli Stati Uniti.

Fibra

Potreste aver sentito parlare molto di fibra e la sfortunata carenza di esso nelle diete degli esseri umani. Fibra è anche importante e utile nelle diete dei cani e altri animali. Fibra, oltre a migliorare la salute gastrointestinale, riduce l`assorbimento di zucchero nel sangue e abbassa il colesterolo. farina di cocco ha 58 fibra percento, rispetto a quella del grano intero che è 12,2%.

Senza glutine

A differenza di grano integrale, farina di cocco è senza glutine. Il glutine descrive una classe di proteine ​​che si trovano nelle varie grane. Alcuni cani, come gli esseri umani, possono sviluppare un`intolleranza al glutine. Altri possono tollerare la proteina e mantenere apparentemente buona salute, ma sotto la superficie, cani alimentati con grandi quantità di fonti che contengono glutine (come ad esempio quello che può esistere in alimenti per cani a basso costo) può essere influenzato negativamente secondo alcuni studi e prove aneddotiche. Molti disturbi comuni degli animali da compagnia come l`artrite, cancro, tumori e allergie sono pensati per essere attribuito al glutine e di altri prodotti di grano.

Alcuni animali Treat Ricette

  • Come fare una torta per un gatto (sano di cocco Farina Ricetta)
    Come fare una torta festa di compleanno per il vostro gatto domestico con farina di cocco in buona salute.
  • Healthy Sweet Potato Pie Ricetta per animali
    idee pasto vacanza all`insegna del benessere per gli animali domestici, tra cui ricette per pet-friendly salsa di mirtilli e patate dolci o torta di zucca.
  • Ricetta per Gluten Free, Zucchero Ricetta libero per il senza glutine zucca biscotti di cane
    Un biscotto cane sano per il vostro favorito amici a 4 zampe fatta con farina di riso integrale (sostituire con farina di cocco), il lino, uova, e zucca.
Crosta fatto con farina di cocco e cocco grattugiato essiccato. | fonte

Scambiare Farina di frumento per Coconut Farina

  • Cottura al Cocco Flour - nutrita da cucina
    Avete sentito parlare dei benefici di cottura con farina di cocco? Come l`interesse nelle diete prive di grana continua a salire, molti cuochi stanno cercando di utilizzare farina di cocco.

farina di cocco è più costoso di tutti gli altri farine regolari. Sei dopotutto, che riguarda la carne di una specie r-selezionate (una specie che produce molti figli a basso costo) vs una specie k-selezionati (la palma da cocco produce solo un paio di semi di grandi dimensioni di un anno). Ma il costo è valsa la pena, come la farina di cocco è una deliziosa alternativa ad altri ingredienti quando si effettua prelibatezze fatte in casa per gli animali e si può stare bene di servire le vostre creazioni a loro. Attualmente, molto pochi, se del caso produce utilizzare questo grande ingrediente in comprato al supermercato tratta, ma spero che questo cambierà.

Farina di cocco! Non si utilizza con i tuoi animali domestici?

3,5 stelle da 51 recensioni di farina di cocco
Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è il glutine di frumento?Qual è il glutine di frumento?
Tratta Cat per gatti giovaniTratta Cat per gatti giovani
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
La verità su alimenti prive di grana per il vostro animaleLa verità su alimenti prive di grana per il vostro animale
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare la farina d`avena a casaCome fare la farina d`avena a casa
Come fare la pizza in una padellaCome fare la pizza in una padella
Come fare dolci a basso contenuto caloricoCome fare dolci a basso contenuto calorico
Qual è la differenza tra self-raising farina e farinaQual è la differenza tra self-raising farina e farina
Come fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricettaCome fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricetta
» » I vantaggi di cottura con farina di cocco per gli animali domestici