Come per fare l`olio di cocco fatto in casa
aspetto fisico e cura personale sono alcune delle cose che ci riguardano più e dove di solito si spendono un sacco di soldi. L`olio di cocco è uno dei prodotti con le più cosmetiche e benefici e, quindi, dovrebbe essere incorporato nella vostra routine di bellezza. Inoltre, è anche molto bene alla salute ed è spesso usato nelle ricette, essendo uno dei migliori oli per frittura. Come si può vedere, si tratta di un prodotto molto versatile e utile. In modo che si può avere questo prodotto eccellente e anche risparmiare denaro, in questo articolo vi mostriamo OneHowTo.com come fare l`olio di cocco fatto in casa.
L`olio di cocco è preparato da latte di cocco quindi la prima cosa da fare è quello di ottenere questo latte. Per fare questo, abbiamo bisogno di rimuovere l`acqua di cocco senza rompere la noce di cocco. Praticare tre fori nella noce di cocco, versare l`acqua in un recipiente e salvarlo.
Se si utilizza l`olio di cocco, ei vestiti e lenzuola ottenuto macchiato, seguire come tutorial su come rimuovere macchie di olio di cocco.
Poi, dividere il cocco in mezzo, scavare la carne e grattugiare. Avvolgerlo in un panno di cotone sottile o utilizzare un filtro di stoffa e spremilo per uscire il latte più possibile. Collocare un recipiente sotto per raccogliere il latte.
Quando hai spremuto il latte dalla carne, aggiungere l`acqua di cocco per idratare, attendere un po `per assorbire e spremere fuori di nuovo. Quando la carne è completamente disidratato, è possibile salvarlo e usarlo per cucinare, per esempio.
Ora abbiamo latte di cocco e possiamo cominciare a fare l`olio di cocco fatto in casa. Mettere il latte in una padella o casseruola e portate lentamente a ebollizione.
Il calore provoca l`evaporazione dell`acqua e il latte per addensare. A poco a poco, il latte di cocco inizierà granulare e la Olio separerà. Quando le proteine del latte sono completamente separati dal petrolio è necessario filtrare. Con un colino, versare il latte di cocco attraverso per estrarre l`olio.
Et voilà! Tu hai la tua olio di cocco fatto in casa da utilizzare come si desidera. Per consolidare l`olio di cocco è sufficiente lasciarla in frigorifero per 3 o 4 ore. Se non si ha intenzione di utilizzare l`olio di cocco subito, è possibile aggiungere alcune gocce di vitamina E in modo che rimanga in perfette condizioni a lungo.
Lo sapevate che è possibile utilizzare il l`olio di cocco fatto in casa per fare un dentifricio fatto in casa e per la cura dei denti cani come bene?
Se ti è piaciuto fare l`olio di cocco, imparare a fare l`olio di eucalipto o di olio di rosmarino su OneHowTo.com.
Se vuoi leggere articoli simili a Come per fare l`olio di cocco fatto in casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.
- Alternative naturali ai deodoranti e antitraspiranti
- Quali sono i vantaggi di mangiare cocco
- Come fare la farina di cocco fai da te a casa
- Come il vostro cane gode di cocco
- Come rendere kuswar
- Cane Gassy? Come fermare i loro scoregge
- Come sbiancare i denti naturalmente, veloce, a casa
- Come rendere cocco aromatizzato yogurt
- Come fare il sapone al cioccolato
- Modi adeguati per aprire una noce di cocco facilmente
- Come rendere flan al cocco
- Come rendere chia budino con latte di cocco
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Come rendere l`acqua di cocco
- Come rendere Vishu Katta
- Come sbarazzarsi di capelli crespi
- Come usare l`olio di cocco come una crema solare
- Olio di cocco è un insetto repellente naturale?
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli
- Modi migliori per utilizzare olio di cocco per la bellezza
- Benefici di olio di cocco per i denti dei cani