VermoTit.com

Perché il veterinario consiglia diete prescrizione

diete speciali possono, infatti, incorporare gli ingredienti che l`industria alimentare animale ha ritenuto “cattivo”. By: Surprise

La settimana scorsa, ho scritto su alimenti per animali domestici. Il post appena scalfito la superficie su come parlare con la gente circa le scelte di cibo per i loro animali domestici.

Mi sono chiesto perché questo argomento frustra ancora così tanto e perché i miei colleghi ed io mi lamento di come il cibo è una delle cose più difficili da discutere con alcuni clienti.

Eppure è spesso una delle parti più importanti di un piano di trattamento per un animale malato. E veterinari spesso si pushback quando si consiglia una dieta di prescrizione o una dieta limitata di ingredienti - o anche una prova di dieta OTC - per aiutare un animale domestico con un gastrointestinale, malattie allergiche, auto-immune, neoplastica o metabolica.

Il sano contro l`animale malato

Diamo rinunciare a animali “sani” in poche frasi brevi e passare alla animali domestici con sfide alimentari gravi.

Un animale domestico sano sopravvivere e può realmente prosperare sulla maggior parte dei alimenti per animali domestici là fuori. Pensate al cane da fattoria che ha mangiato “chow” per 16 anni e ha fatto bene, o la dieta dei gatti fienile, per quella materia. Può una dieta migliore con ingredienti di alta qualità e una società che si prende cura nel modo in cui scelgono tali ingredienti e li elaborano essere meglio? Più probabilmente.

C`è 1 - e solo 1 - dieta là fuori che è la scelta giusta per voi e il vostro animale domestico? No. Se fate qualche ricerca sulla lettura dell`etichetta, non ottenere tirato da pubblicità ingannevole o di cadere vittima di mode alimentari e vedere come il vostro animale domestico fa sul cibo che si sceglie in termini di digeribilità, appetibilità e la consistenza delle feci, sei probabilmente un bene.

Che cosa circa l`animale domestico “malato”? Una dieta ben congegnato può aiutarli immensamente.

Come ho imparato da mio Humans

Io vivo con gli esseri umani con sfide alimentari critici. Paragono i miei pazienti alla persona cucino per la mia anziana suocera. Seguendo una dieta attenta per loro è la differenza tra loro la sensazione di malessere o di sentirsi bene. La loro dieta li aiuterà a mantenere una buona qualità della vita o affrettano una morte in precedenza.

Questo non è un`iperbole. Così ho rabbrividire quando i genitori di origine animale si rifiutano di provare una dieta formulata per la malattia specifica dei loro animali e invece ottenere tirato dentro da un bel un`etichetta o un testimonial.



Vivere con la mia umana è come vivere con un pastore tedesco che soffre di malattia infiammatoria intestinale, allergie gravi, malattie autoimmuni, artrite e gettare in un tocco di cancro. Questa persona si è ammalata da giovane, quindi siamo stati attraverso la suoneria dieta per decenni, cercando di gestire i suoi molti problemi. Il mio pastore tedesco-persona sta facendo bene. Si può andare avanti lunghe passeggiate, custodire la proprietà, godere il suo cibo e non svegliarsi di notte per andare in bagno.

Con l`aiuto di mille specialisti e nutrizionisti clinici, deve limitare glutine e latticini (modo prima che fosse di moda), essere estremamente attenti a fibre e quali tipi, seguire FODMAP, limitare le spezie e grassi, ottenere proteine ​​di qualità, e ottenere vitamine e minerali, ma limitano la frutta fresca, verdure crude e la maggior parte delle insalate. Oy. Se i suoi medici potrebbero formulare una dieta per lui in una lattina o una sacca che lo ha tenuto in buona salute e di dolore, si sarebbe mangiare.

Il mio parente anziano è come un 18-year-old, 4 chili gatto in insufficienza renale con le ossa fragili. Lei soffre di mieloma multiplo, che colpisce le ossa e reni. Cercando di limitare proteine, ma nutrire una persona di 98 chili che è ancora molto attivo è una sfida. Ma i nutrizionisti hanno salvato i suoi reni da aggravarsi ulteriormente e mantenuto le sue ossa più forte possibile per un decennio a causa di una dieta che segue religiosamente.

Quando mi rivolgo ai miei pazienti felini 4 chili o le mie diarrea-cavalcato e allergiche canini e vedo che il loro popolo non stanno prendendo sul serio la dieta come parte di un piano di trattamento, vengo molto demoralizzato anzi. Peggio ancora, alcune di queste persone pensano di poter prendere decisioni dietetiche complicate leggendo un`etichetta nella navata alimenti per animali domestici. Se vogliono essere proattivi e adottare un approccio fai da te, si deve chiamare queste aziende alimentari, in modo esplicito di descrivere lo stato di salute del loro animale domestico (s) e chiedere consigli dietetici da un nutrizionista veterinaria qualificato.

Veterinari raccomandano diete di prescrizione per aiutare gli animali domestici rimanere in buona salute. Di: Katrina_S

Pubblicità ingannevole

Sapevate che ingredienti come mais, cereali e farina di pollo non sono sempre cattivi? O che “vera carne” e “naturale” non può aiutare il vostro animale domestico a tutti i malati? Alcune diete prive di grana sono così ricchi di grassi sono malsani. Manzo, agnello, riso o pollo sono altrettanto o più probabilità di causare allergie come ingredienti “demone”, come mais, grano o di soia.

Alcuni ingredienti che sono etichettati “cattivo” da parte dell`industria alimentare animali da compagnia possono effettivamente essere importante in una dieta specializzata. Cercando di limitare proteine, pur fornendo la necessaria amount- soddisfare il fabbisogno energetico, mentre la formulazione di basso contenuto di grassi diets- limitando fosforo ma mantenendo minerali balanced- fornitura ricca di fibre, povera di fibre o una miscela - una grande quantità di ricerca va in equilibrio questi alimenti speciali.

Le diete non sono Cash Cows per Veterinari

Veterinari come me non fanno i soldi significativo sulla prescrizione di diete veterinarie. Il cibo è costoso fin dal imprese- c`è markup minimo. Ordinazione e stoccaggio del cibo è un dolore al collo. Nessuno di noi è andato a scuola veterinario per essere merchandiser.

Incoraggio le persone a ordinare queste diete prescrizione on-line presso i distributori affidabili se questo è più facile per loro. Si consiglia di queste diete perché possono essere la chiave per controllare molte malattie e sindromi, non per migliorare la nostra linea di fondo.

Stick con quello che funziona

Se una dieta prescrizione sta aiutando un animale malato, continuate così. Anche se si potrebbe pensare che è costoso, così facendo vi farà risparmiare fatture veterinarie in futuro e sostenere la malattia del vostro animale domestico. Se siete su un buon comprato al supermercato dieta e il vostro animale domestico è fiorente, non cambiare a causa della pressione pubblicitaria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nutrizione CatNutrizione Cat
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?
Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?Cibo umido o secco: che tipo di cibo per gatti è meglio per il mio gatto?
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Test allergologici in caniTest allergologici in cani
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
Cibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti reneCibo per gatti rene - vet ?? s consigli sul cibo per gatti rene
Diete di controllo del tartaro per i gattiDiete di controllo del tartaro per i gatti
» » Perché il veterinario consiglia diete prescrizione