VermoTit.com

In caso di integrare la dieta del vostro uccello?

La nutrizione è una delle aree più controverse di possedere un animale domestico uccello. La convinzione che le diete di semi-only sono adeguate è generalmente considerato obsoleto. Purtroppo, un consenso su quello che comprende una dieta ideale deve ancora emergere.

diete commerciali pellettato sono generalmente riconosciuti come una buona base, ma sorge un problema sulla questione degli integratori. Alcune autorità non credono integrazione è necessaria e una dieta a pellet solo è soddisfacente per la maggior parte degli uccelli da compagnia. Molti altri ritengono che una varietà di supplementi aiutare completano una base di pellet.

Che cosa è un “supplemento”? Mentre le vitamine ei minerali sono i primi elementi che vengono in mente, qualsiasi aggiunta alla dieta pellettato - frutta, verdura, pane, carne - possono tutti essere considerati integratori.

Perché aggiungere un supplemento? Il punto è quello di bilanciare la dieta degli uccelli - non fortificarla. No dieta è migliorata con livelli di eccesso di qualsiasi sostanza nutritiva. In generale, i componenti del menu più utili sono pellet e verdure- meno utile, semi e frutti. Tutto il resto cade in mezzo.

L`integrazione ideale



L`integrazione ideale, se del caso, dipende dalla dieta di base, nonché le specie di uccelli. Mentre gli alimenti pellet sono ragionevolmente ben bilanciate, il degrado di vitamina naturale potrebbe giustificare l`uso di ulteriori alimenti - vale a dire verdure - per fortificazione. vitamine liquidi o in polvere potrebbero sembrare del caso, ma perché gli alimenti pellet sono di solito così completa, integratori vitaminici concentrati possono effettivamente portare a tossicità della vitamina. Così, questi concentrati sono probabilmente utile solo per gli uccelli che rimangono su una dieta prevalentemente di semi.

Alcune specie di uccelli hanno mostrato sensibilità superiore alla media di tossicità della vitamina. Giovani are blu e oro, per esempio, sono estremamente sensibili ad elevati livelli di vitamina D, e tossicità sono verificati in esse da diete che erano innocuo per altre specie. Tucani e mynahs vengano effettivamente nutriti con diete ridotto ferro al fine di evitare la malattia ferro-stoccaggio.

integratori minerali, in particolare i prodotti ricchi di calcio, possono essere utili per le femmine degli uccelli durante la deposizione delle uova. grigi africani in ambienti di luce-deficienti possono anche beneficiare di integratori di calcio. Al di là di questi casi, però, la necessità di integratori minerali è rara.

Allo stesso modo, sono raramente necessarie concentrati di proteine. In realtà, articolari e viscerali la gotta - depositi cristallini nelle articolazioni e addome - sono problemi comuni quando le diete sono integrate con concentrati di proteine.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Possedere uccelli da compagniaPossedere uccelli da compagnia
Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
I pericoli di farmaci olistico nei caniI pericoli di farmaci olistico nei cani
Nutrire il tuo pappagallo amazonNutrire il tuo pappagallo amazon
Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
» » In caso di integrare la dieta del vostro uccello?