In caso di integrare la dieta del vostro uccello?
La nutrizione è una delle aree più controverse di possedere un animale domestico uccello. La convinzione che le diete di semi-only sono adeguate è generalmente considerato obsoleto. Purtroppo, un consenso su quello che comprende una dieta ideale deve ancora emergere.
diete commerciali pellettato sono generalmente riconosciuti come una buona base, ma sorge un problema sulla questione degli integratori. Alcune autorità non credono integrazione è necessaria e una dieta a pellet solo è soddisfacente per la maggior parte degli uccelli da compagnia. Molti altri ritengono che una varietà di supplementi aiutare completano una base di pellet.
Che cosa è un “supplemento”? Mentre le vitamine ei minerali sono i primi elementi che vengono in mente, qualsiasi aggiunta alla dieta pellettato - frutta, verdura, pane, carne - possono tutti essere considerati integratori.
Perché aggiungere un supplemento? Il punto è quello di bilanciare la dieta degli uccelli - non fortificarla. No dieta è migliorata con livelli di eccesso di qualsiasi sostanza nutritiva. In generale, i componenti del menu più utili sono pellet e verdure- meno utile, semi e frutti. Tutto il resto cade in mezzo.
L`integrazione ideale
L`integrazione ideale, se del caso, dipende dalla dieta di base, nonché le specie di uccelli. Mentre gli alimenti pellet sono ragionevolmente ben bilanciate, il degrado di vitamina naturale potrebbe giustificare l`uso di ulteriori alimenti - vale a dire verdure - per fortificazione. vitamine liquidi o in polvere potrebbero sembrare del caso, ma perché gli alimenti pellet sono di solito così completa, integratori vitaminici concentrati possono effettivamente portare a tossicità della vitamina. Così, questi concentrati sono probabilmente utile solo per gli uccelli che rimangono su una dieta prevalentemente di semi.
Alcune specie di uccelli hanno mostrato sensibilità superiore alla media di tossicità della vitamina. Giovani are blu e oro, per esempio, sono estremamente sensibili ad elevati livelli di vitamina D, e tossicità sono verificati in esse da diete che erano innocuo per altre specie. Tucani e mynahs vengano effettivamente nutriti con diete ridotto ferro al fine di evitare la malattia ferro-stoccaggio.
integratori minerali, in particolare i prodotti ricchi di calcio, possono essere utili per le femmine degli uccelli durante la deposizione delle uova. grigi africani in ambienti di luce-deficienti possono anche beneficiare di integratori di calcio. Al di là di questi casi, però, la necessità di integratori minerali è rara.
Allo stesso modo, sono raramente necessarie concentrati di proteine. In realtà, articolari e viscerali la gotta - depositi cristallini nelle articolazioni e addome - sono problemi comuni quando le diete sono integrate con concentrati di proteine.
- L`aggiunta di frutta e verdura per la dieta del vostro animale domestico uccello
- Che cosa le tartarughe mangiano?
- Possedere uccelli da compagnia
- Quali alimenti sono sicuri per parrocchetti mangiare?
- Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
- 10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
- Grit - che cosa si tratta e chi ne ha bisogno?
- Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
- I pericoli di farmaci olistico nei cani
- Nutrire il tuo pappagallo amazon
- Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
- Trattare con un uccello in sovrappeso
- Parrot cura becco 101
- Prodotti alimentari e dieta
- Come allevare un bambino su una dieta vegana
- Supplementi nei cani - Che cosa dovreste conoscere
- Mix di coniglio e pellet
- Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano
- Quali sono le diete di prescrizione per i gatti?
- Che cosa mangiano i topi?
- I cibi migliori per alimentare il vostro pappagallo