Tutti i benefici per la salute di tè alla cannella
contenuto
Cannella è molto più di una delle spezie di base della cucina mondiale ampiamente utilizzato come ingrediente di cottura. Il suo aroma è stato premiato con proprietà afrodisiache, mentre i suoi effetti sulla salute sono molteplici: contribuire a promuovere la perdita di peso, migliorare la digestione, ridurre l`ansia e ottimizzare il livello di glucosio o colesterolo.
Certamente uno dei modi migliori per consumare la cannella è in un tè, ecc OneHowTo spieghiamo in dettaglio la magica benefici del tè alla cannella. Aggiungere alla vostra routine quotidiana e godere della sua gusto squisito ed esotico.
tè alla cannella per controllare il tuo peso
Cannella è una spezia secolare che proviene dalle coste dell`Oceano Indiano, in particolare l`isola di Sri Lanka. In possesso di un bel bicchiere di tè alla cannella nelle vostre mani, la prima cosa che colpisce è un inconfondibile profumo. Questa spezia è una fonte importante di magnesio, ferro, calcio, fibre e vitamine C e B1. Tutti questi fanno la cannella è ideale per il trattamento di diarrea, indigestione o gonfiore tra gli altri problemi. Ma i vantaggi non finiscono qui. Cannella consumato in un infuso ha proprietà espettoranti e allevia i sintomi respiratori di compensazione delle vie aeree.
Ma oltre a questo, il tè alla cannella è ideale per aiuta a controllare il peso. Date le sue proprietà termogeniche, favorisce la combustione dei grassi per consentire di ottenere la cifra che si vuole veramente. Sì, la cannella può aiutare a perdere peso fino a quando si fa esercizio fisico regolare e mangiare una dieta equilibrata e sana.
Ricco di antiossidanti
In aggiunta a quanto sopra, il tè alla cannella ha importanti antiossidanti che rallentano il naturale processo di deterioramento delle cellule, contribuendo a prevenire l`invecchiamento precoce e di garantire il nostro benessere generale.
Questa infusione anche influenza positivamente il vostro corpo a prevenire le malattie di natura cardiovascolare. Godetevi una ricca tazza di tè alla cannella e si può aiutare a controllare i livelli di colesterolo cattivo e anche regolare i livelli di glucosio nel sangue.
Migliora l`attività cerebrale
Un altro dei benefici per la salute di tè di cannella è legato al nostro cervello. Secondo vari studi, cannella migliora le aree del cervello che sono responsabili di processi cerebrali, memoria visiva, il riconoscimento e velocità visiva. Così tra i benefici del tè di cannella, che mette in evidenza la sua capacità di aiutare a migliorare la concentrazione e per promuovere i vostri livelli di assistenza per garantire prestazioni adeguate.
Vantaggi per i diabetici
Per le persone che soffrono di diabete di tipo 2, tè alla cannella può aiutarli a stabilizzare i livelli di glucosio nel sangue. Il composto cinnamtannin B1 stimola i recettori di insulina e inibisce un enzima che li attiva.
Nel caso di persone diabetiche, è meglio bere il tè alla cannella dopo i pasti. Tuttavia, è importante consultare un medico prima di farlo per garantire che la sua assunzione non interferisce con i farmaci per questa particolare condizione.
Migliora la digestione e riduce l`infiammazione
cannella ha proprietà carminative, cioè la riduzione dei gas nello stomaco e aiuta a prevenire le ulcere sgradevoli. In altre parole, aiuta a digerire il cibo che mangiamo, stimolando la salivazione, così tra i benefici del tè di cannella sottolineiamo questa proprietà per combattere indigestione e gas gastrici.
Inoltre, la proprietà anti-infiammatorie da un infuso di cannella sono particolarmente adatti per le persone che soffrono di artrite. Aiuta a migliorare i sintomi di questa condizione.
Riduce i livelli di colesterolo
E `dimostrato che il tè alla cannella riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. In questo modo, si evita la formazione di trombi e di ateroma, che impedisce la corretta circolazione del sangue, beneficiando la salute del nostro cuore.
Come per fare il tè alla cannella
Si raccomanda di bere 3 tazze al giorno di questa bevanda, preferibilmente senza zucchero. Se si soffre di diabete, è importante consultare il proprio medico prima di assumere questa infusione così spesso.
Tuttavia, è importante sapere che bere il tè alla cannella potrebbe avere alcune controindicazioni per alcune persone:
- Le donne in gravidanza, in quanto può essere abortito. E `anche un forte di spezie per i bambini, quindi se siete l`allattamento al seno si dovrebbe evitare.
- Le persone con ulcere, gastriti o due punti irritabile.
- Quelli che prendono farmaci anticoagulanti, come tale distanza può rendere il sangue più liquido.
- Se si soffre di problemi cardiaci, consultare il proprio medico, in quanto può alterare la frequenza cardiaca.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Tutti i benefici del tè di cannella, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di vita sana.
- Come rendere gusto del caffè buono
- Come rendere l`acqua farina d`avena per perdere peso
- Come mangiare farina d`avena
- Come rendere gelato alla cannella
- Come mangiare avena
- Quali tisane sono buone per la diarrea
- I migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come per fare il tè al cardamomo
- Come rendere in stile spagnolo Dessert della zucca
- Quali sono i benefici del tè chai
- Come rendere un tè masala chai indiano da zero
- Gli alimenti che abbassano i livelli di glucosio
- Come perdere peso con il tè alla cannella
- Come utilizzare il miele per perdere peso
- I migliori tè per abbassare lo zucchero nel sangue
- Tutti i benefici per la salute di acqua farina d`avena - tutto quello che si deve sapere
- Dimagrimento con salvia
- Come rendere budino di riso con il latte condensato - ricetta facile
- Come fare una bevanda di latte cannella