Come per fare il tè al cardamomo
Godere di tutte le proprietà di cardamomo bevendo un`infusione giornaliera a base di questo ingrediente naturale. Cardamomo è una spezia comunemente usata in India per approfittare dei suoi benefici medicinali così come i suoi effetti afrodisiaci, come indicato nel Kamasutra e in "Le mille e una notte". In OneHowTo si spiega che ci sono diversi modi per preparare un infuso a base di questo ingrediente base a seconda dell`uso desiderato. Prendere atto su come fare il tè al cardamomo a seconda dell`uso che si vuole dare.
Cardamomo ha molte proprietà medicinali, questi si concentrano principalmente sul miglioramento del sistema digestivo e l`assimilazione del cibo. Con un infusione di cardamomo si può trattare dolori di stomaco, gastrite, bruciore di stomaco, diarrea e le emorroidi. Inoltre, è utilizzato anche nel campo della igiene dentale per proteggere lo smalto dei denti e prevenire l`alito cattivo.
A seconda dell`uso che si vuole dare al cardamomo si consiglia di prendere un`infusione o di altro tipo, pertanto, in OneHowTo ci saranno i dettagli del diverso infusi cardamomo ciò che può preparare.
Per migliorare la digestione si consiglia un tè al cardamomo con anice e zenzero, questo rende il lavoro dello stomaco meglio e hanno digestioni meno pesanti. Per preparare questa bevanda è necessario:
- 1/2 litro di acqua
- 3 cardamomo schiacciato
- 2 fette di zenzero sbucciato
- 1 anice
- Miele (opzionale)
Per preparare devi solo per riscaldare l`acqua e quando inizia a bollire aggiungete tutto l`ingredients- se si vuole dare un tocco saporito è possibile aggiungere una foglia di menta. Lasciate riposare per 10 minuti, quindi filtrare e bere una volta al giorno dopo eating- si vedrà come i tuoi digestioni sono più facili.
Un altro uso per un infusione di cardamomo è come bruciatore di grasso naturale. Per preparare questo basta mescolare con un po zenzero per aiutare a perdere peso, ottenendo così una bevanda perfetta per accelerare il metabolismo e distruggere i depositi di grasso.
Per questo è necessario:
- 1/2 litro di acqua
- 1 cucchiaio di cardamomo
- 1 cucchiaio di zenzero
- stecca di cannella 1
- Un pizzico di pepe (facoltativo)
Per raggiungere la perdita di peso con questa infusione si dovrà mescolare le piante in un mezzo litro di acqua e portare ad ebollizione, quando si rompe ebollizione aggiungere un bastoncino di cannella e un po `di pepe e fate bollire tutti insieme per 5 minuti. Una volta pronto togliere dal fuoco, coprire la pentola e lasciare l`infusione in infusione per 15 minuti- allora si può filtrare e bere immediatamente.
Se siete interessati a perdere peso e ridurre la pancia in OneHowTo ci rivelano il meglio della pancia riducendo infusioni in modo da ottenere una migliore transito intestinale e una pancia più liscia.
Si può anche prendere tè al cardamomo per alleviare il gas e ridurre il gonfiore di pancia. Per fare ciò combinare con anice, radice di liquirizia e cannella, ugualmente disciolti in un mezzo litro di acqua. Si dovrà mettere tutto insieme e far bollire per circa 5 minuti e poi lasciare che questa infusione sedere coperto per 5 minuti. Si consiglia di bere questo caldo e dopo ogni pasto per ridurre i gas e hanno digestioni più leggeri.
Un altro uso che si può dare tè al cardamomo è come disintossicante naturale. Per fare questo è necessario anche i benefici della curcuma, in quanto questo è una delle spezie indiane che funziona meglio per purificare il corpo dal Profondo possiamo anche aggiungere un po `di zenzero per migliorare la pulizia intestinale.
Gli ingredienti necessari sono:
- 1 tazza di acqua
- 1 cucchiaino di curcuma
- 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
- 3 grani di cardamomo
La prima cosa è quello di far bollire l`acqua e, come si inizia a bollire, togliere dal fuoco. Aggiungere la curcuma, cardamomo e zenzero e coprire il recipiente e lasciate riposare per 10 minuti. Dopo di che abbiamo solo noi abbiamo per la tensione della infusione e prendere tutti i giorni al mattino per aumentare i suoi benefici nel corpo.
Anche se il cardamomo è una spezia naturale, di tenere presente che non è adatto a tutti-è necessario evitare di consumare questo ingrediente, se vi trovate in una delle situazioni di seguito indicate:
- Se sta assumendo anticoagulanti o piastrine anti-aggregante farmaci come l`aspirina si dovrebbe evitare di prendere il cardamomo, perché può inibire i suoi effetti.
- A seconda della persona che, cardamomo può causare reazioni allergiche tra cui la mancanza di dolori al respiro, al torace o della gola.
- Incinta o donne che allattano non devono assumere il cardamomo.
- Se sta assumendo farmaci per il trattamento depressione si raccomanda di non prendere il cardamomo perché può annullare gli effetti del farmaco.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cardamomo Tea, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.
- Come rendere gusto del caffè buono
- Come rendere kuswar
- Come preparare un infuso di salvia
- Come rendere in polvere Garam Masala
- Quali tisane sono buone per la diarrea
- I migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
- Come fare la salsa Worcestershire a casa
- Quali sono i vantaggi di aceto di mele
- Come mangiare aglio crudo
- I vantaggi e le proprietà di timo
- Quali sono le proprietà di zenzero
- Quali sono le proprietà curative di rue
- Quali sono i benefici del tè chai
- Come rendere un tè masala chai indiano da zero
- Come per fare il tè ginkgo biloba dalle foglie
- Quali sono le proprietà medicinali delle piante di stevia
- Tutti i benefici per la salute di tè alla cannella
- Tutti i benefici per la salute di camomilla
- Proprietà benefiche di citronella
- Come fare Gulab Jamun a casa con latte in polvere
- Come preparare kofta malai a casa