VermoTit.com

Come per fare il tè al cardamomo

Godere di tutte le proprietà di cardamomo bevendo un`infusione giornaliera a base di questo ingrediente naturale. Cardamomo è una spezia comunemente usata in India per approfittare dei suoi benefici medicinali così come i suoi effetti afrodisiaci, come indicato nel Kamasutra e in "Le mille e una notte". In OneHowTo si spiega che ci sono diversi modi per preparare un infuso a base di questo ingrediente base a seconda dell`uso desiderato. Prendere atto su come fare il tè al cardamomo a seconda dell`uso che si vuole dare.

Passi da seguire:
1

Cardamomo ha molte proprietà medicinali, questi si concentrano principalmente sul miglioramento del sistema digestivo e l`assimilazione del cibo. Con un infusione di cardamomo si può trattare dolori di stomaco, gastrite, bruciore di stomaco, diarrea e le emorroidi. Inoltre, è utilizzato anche nel campo della igiene dentale per proteggere lo smalto dei denti e prevenire l`alito cattivo.

A seconda dell`uso che si vuole dare al cardamomo si consiglia di prendere un`infusione o di altro tipo, pertanto, in OneHowTo ci saranno i dettagli del diverso infusi cardamomo ciò che può preparare.

2

Per migliorare la digestione si consiglia un tè al cardamomo con anice e zenzero, questo rende il lavoro dello stomaco meglio e hanno digestioni meno pesanti. Per preparare questa bevanda è necessario:

  • 1/2 litro di acqua
  • 3 cardamomo schiacciato
  • 2 fette di zenzero sbucciato
  • 1 anice
  • Miele (opzionale)

Per preparare devi solo per riscaldare l`acqua e quando inizia a bollire aggiungete tutto l`ingredients- se si vuole dare un tocco saporito è possibile aggiungere una foglia di menta. Lasciate riposare per 10 minuti, quindi filtrare e bere una volta al giorno dopo eating- si vedrà come i tuoi digestioni sono più facili.

3

Un altro uso per un infusione di cardamomo è come bruciatore di grasso naturale. Per preparare questo basta mescolare con un po zenzero per aiutare a perdere peso, ottenendo così una bevanda perfetta per accelerare il metabolismo e distruggere i depositi di grasso.

Per questo è necessario:

  • 1/2 litro di acqua
  • 1 cucchiaio di cardamomo
  • 1 cucchiaio di zenzero
  • stecca di cannella 1
  • Un pizzico di pepe (facoltativo)

Per raggiungere la perdita di peso con questa infusione si dovrà mescolare le piante in un mezzo litro di acqua e portare ad ebollizione, quando si rompe ebollizione aggiungere un bastoncino di cannella e un po `di pepe e fate bollire tutti insieme per 5 minuti. Una volta pronto togliere dal fuoco, coprire la pentola e lasciare l`infusione in infusione per 15 minuti- allora si può filtrare e bere immediatamente.



Se siete interessati a perdere peso e ridurre la pancia in OneHowTo ci rivelano il meglio della pancia riducendo infusioni in modo da ottenere una migliore transito intestinale e una pancia più liscia.

4

Si può anche prendere tè al cardamomo per alleviare il gas e ridurre il gonfiore di pancia. Per fare ciò combinare con anice, radice di liquirizia e cannella, ugualmente disciolti in un mezzo litro di acqua. Si dovrà mettere tutto insieme e far bollire per circa 5 minuti e poi lasciare che questa infusione sedere coperto per 5 minuti. Si consiglia di bere questo caldo e dopo ogni pasto per ridurre i gas e hanno digestioni più leggeri.

5

Un altro uso che si può dare tè al cardamomo è come disintossicante naturale. Per fare questo è necessario anche i benefici della curcuma, in quanto questo è una delle spezie indiane che funziona meglio per purificare il corpo dal Profondo possiamo anche aggiungere un po `di zenzero per migliorare la pulizia intestinale.

Gli ingredienti necessari sono:

  • 1 tazza di acqua
  • 1 cucchiaino di curcuma
  • 1 cucchiaio di zenzero grattugiato
  • 3 grani di cardamomo

La prima cosa è quello di far bollire l`acqua e, come si inizia a bollire, togliere dal fuoco. Aggiungere la curcuma, cardamomo e zenzero e coprire il recipiente e lasciate riposare per 10 minuti. Dopo di che abbiamo solo noi abbiamo per la tensione della infusione e prendere tutti i giorni al mattino per aumentare i suoi benefici nel corpo.

6

Anche se il cardamomo è una spezia naturale, di tenere presente che non è adatto a tutti-è necessario evitare di consumare questo ingrediente, se vi trovate in una delle situazioni di seguito indicate:

  • Se sta assumendo anticoagulanti o piastrine anti-aggregante farmaci come l`aspirina si dovrebbe evitare di prendere il cardamomo, perché può inibire i suoi effetti.
  • A seconda della persona che, cardamomo può causare reazioni allergiche tra cui la mancanza di dolori al respiro, al torace o della gola.
  • Incinta o donne che allattano non devono assumere il cardamomo.
  • Se sta assumendo farmaci per il trattamento depressione si raccomanda di non prendere il cardamomo perché può annullare gli effetti del farmaco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cardamomo Tea, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere kuswarCome rendere kuswar
Come preparare un infuso di salviaCome preparare un infuso di salvia
Come rendere in polvere Garam MasalaCome rendere in polvere Garam Masala
Quali tisane sono buone per la diarreaQuali tisane sono buone per la diarrea
I migliori tè per ridurre il gonfiore della panciaI migliori tè per ridurre il gonfiore della pancia
Come fare la salsa Worcestershire a casaCome fare la salsa Worcestershire a casa
Quali sono i vantaggi di aceto di meleQuali sono i vantaggi di aceto di mele
Come mangiare aglio crudoCome mangiare aglio crudo
I vantaggi e le proprietà di timoI vantaggi e le proprietà di timo
Quali sono le proprietà di zenzeroQuali sono le proprietà di zenzero
» » Come per fare il tè al cardamomo