VermoTit.com

Asian pelo semi lungo

Asian Semi-Longhair Picture
Razza Informazioni
Popolarità (2014)#
NomeAsian Semi-Longhair
Altri nomiTiffanie, Tiffany
Origine Regno Unito
DimensioneMedie e grandi dimensioni
CappottoLungo
Lap CatNo
Durata12-15 anni
TemperamentoActiveCuriousGentle
PesoMaschio: 8 - 15 poundsFemale: 7 - 13 libbre
ColoriBlackWhiteCream
kitten PrezzoMedia $ 300 - $ 500 USD
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buona con gli adulti e bambini (6+) e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly5 stelle
Livello di energia5 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti.
Problemi di salute4 starsHealth Problemi: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza3 stelle
muta3 starsModerate spargimento: Aspettatevi questo gatto al capannone moderatamente. Fornendo che una corretta alimentazione, toelettatura regolare, e mantenendo lo spargimento contenuta in una piccola area, come una cuccia, ridurrà al minimo spargimento e renderlo più gestibile.
bisogni sociali3 stelle
Stranger amichevole3 stelle
Vocalizzazione5 starsFrequent Vocalizzazione: E `noto per essere molto vocale. I proprietari potrebbero essere interessati per eccessiva e indesiderata piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Asian Semi-Longhair gattino Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MikeschAlice
02ZeusGracie
03coccoKiki
04OlleyAlexa
05TomLulu
06Guaiobella
07AvalonMaggie
08sfocatolucy
09ApolloTamara
10ArgillaEmma
Panoramica

L`Asian Semi-Longhair è una razza di gatto simile al pelo corto asiatico eccetto che ha pelliccia semi-lungo. La razza è conosciuta anche con il nome Tiffanie o Tiffany. E `riconosciuto in una qualsiasi delle Shorthair asiatico o colori birmani e modelli. Come lo Shorthair asiatico, la razza è stata sviluppata in Gran Bretagna e non è attualmente riconosciuto da eventuali registri degli Stati Uniti. Ha il pieno riconoscimento nel GCCF. È collegato con, e in alcuni registri distinti da, il Chantilly-Tiffany o Longhair degli Esteri, la variante del Nord America.



Il Tiffany è una razza delicata, attiva e curiosa. I gatti di questa razza sono attaccati ai loro proprietari, ma non sempre vanno d`accordo con altri gatti, in quanto possono essere molto geloso. L`Asian Semi-Longhair è vivace e si aspetta che la sua rete di dedicare un sacco di tempo ad esso. Asiatici Semi-capelloni possono essere molto vocale e non sono consigliati per piccoli appartamenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
SavanaSavana
NebelungNebelung
BurmillaBurmilla
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
Devon RexDevon Rex
Racchetta da neveRacchetta da neve
Britannico pelo semi lungoBritannico pelo semi lungo
Polydactyl americanaPolydactyl americana
» » Asian pelo semi lungo