VermoTit.com

Come posso aiutare il mio cane in sovrappeso dalla sofferenza di obesità?

I cani obesi soffrono e poi muoiono giovani.

L`obesità è un problema per i cani

Sarebbe fastidio di sapere che il vostro cane grasso sta per morire presto?

Se siete senza cuore non può, ma per molti di noi i nostri cani sono come i nostri figli, e oltre a una morte precoce abbiamo bisogno di sapere che molti dei nostri cani ultimi giorni possono essere spesi combattendo contro problemi di salute. Un cane obeso può sviluppare il diabete, l`artrite, malattie cardiache, problemi al fegato, o addirittura una malattia della pelle in cui i funghi cattivi crescono nelle pieghe del suo grasso. Tutti i cani in sovrappeso hanno difficoltà a trattare con ondate di calore e di avere più problemi, se hanno bisogno di sottoporsi anestesia per problemi dentali.

Un cane obeso non sarà in grado di partecipare a sport del cane, non vogliono scorazzare intorno alla casa, e, infine, hanno problemi di respirazione, anche mentre si trova in giro.

È questo che si vuole condannarla a? Secondo l`American Veterinary Medical Association (AVMA), l`obesità è oggi il disturbo nutrizionale più comune dei cani.

Uno studio fatto dal AVMA ha mostrato i cani alimentati con una dieta ipocalorica ha vissuto 2 anni in più rispetto cani in sovrappeso, e le malattie della vecchiaia non si è verificato fino a molto più tardi nella vita. In uno studio di obesità fatto nel Regno Unito, il 21% dei cani sono stati considerati obesi e solo il 13% Labrador lean- fosse la razza del cane più probabilità di essere obesi.

Se il vostro cane è grasso, lei sta per morire molto più giovane di lei dovrebbe.

Come faccio a iniziare il suo programma di perdita di peso?

Se avete già lasciare il vostro cane diventare sovrappeso, la risposta è probabilmente non sarà così semplice come una droga una perdita di peso come Slentrol. Gli studi hanno dimostrato che i cani più obesi sono sulla stessa dieta come cani normali, quindi, anche prima di cambiare la dieta è necessario lavorare su questi due aspetti importanti nella tua vita per cani.

1. Fornire un sacco di esercizio

Esercitarsi di più.

Questo dovrebbe essere insieme, il che è un bene per tutti e due, oppure si può lasciare che il suo fare le cose come scavare per le ossa e giocattoli sepolti nel vostro giardino. La maggior parte dei cani sono come le persone, e se sono nel cortile sul retro sarà solo laici intorno, quindi sarà meglio per lei se ci si alza e portarla fuori per una passeggiata. (Attenzione del calore. Cani Fat ostacolo ci a piedi fino e ottenere surriscaldato veloce e, se lei è anche una delle razze a faccia piatta come un Pug o Bulldog, il surriscaldamento è ancora più probabile.)

Se il vostro cane obeso ha già sviluppato l`artrite, il nuoto è un esercizio che è facile per le articolazioni. Potrebbe essere necessario chiamare intorno club cane locali e le organizzazioni di soccorso per trovare una piscina che accetta cani per momenti speciali da bagno.

2. Insegnarle i trucchi con un sacco di movimenti

Ci sono un sacco di siti dove è possibile imparare i trucchi, e ci sono libri disponibili su Amazon.com e altri luoghi. Insegnare i suoi trucchi come “spin” brucerà calorie e trucchi si esibisce non hanno bisogno di essere ricompensati con gli ossequi. È sia possibile divertirsi un po `con il programma di perdita di peso!

Se avete bisogno di un trattamento, mentre l`insegnamento trucchi che si possono utilizzare bollite albumi, tagliati in piccoli cubetti. Sono puri di proteine ​​e basso contenuto di calorie.

cani grasso non sono in grado di andare in giro e spesso sviluppare l`artrite quando ancora molto giovane, che li rende ancora meno probabilità di andare in giro.
  • I sintomi di artrite cane e rimedi casalinghi Pain
    Un cane può mostrare sintomi di artrite a qualsiasi età. Questo articolo elenca alcuni dei sintomi che è necessario guardare per e discute le terapie convenzionali e alternative.

Altri modi per aiutare



3. Alimentare una dieta a basso contenuto calorico

Una dieta equilibrata fatta in casa è l`ideale, ma ho capito che non tutti sono disposti a spendere il tempo di prendersi cura del loro cane. Se siete, utilizzare ingredienti più magra e meno FAT è possibile controllare l`esatta quantità di assunzione di grassi e dare il vostro cane che cosa ha bisogno.

Se non si ha la volontà o il tempo per fare una dieta a casa si dovrebbe almeno essere in grado di guardare da vicino il vostro apporto calorico per cani. Nessun cane, anche un Labrador che si mangia quasi nulla, dovrebbe essere in sovrappeso. Ho sentito clienti si lamentano “Se Non tiratevi sua nutrire più lei scroccare intorno e trovare le cose.”

I cani sono spazzini, non importa quanto li alimentano, la maggior parte di loro troverà cose da mangiare.

Se si sceglie di alimentare un rapporto commerciale di perdita di peso è necessario mangiare meno di esso di quanto raccomandato e monitorare la perdita di peso per cani. Un altro studio del AVMA ha dimostrato che i cani in realtà guadagnato peso sulle diete di perdita di peso commerciale se somministrate agli importi suggerite.

4. Non preoccupatevi di mettere la sua su una dieta moda

Sì, ci sono un sacco di diete disponibili ora per i cani obesi! È necessario ricordare che il vostro cane non ha guadagnato il peso rapidamente e lei non ha intenzione di perdere rapidamente. Una buona dieta con un sacco di esercizio vi aiuterà lei a perdere peso in modo costante. Non ci sono quasi altrettanti diete per i cani come ci sono per le persone, ma di tanto in tanto qualcuno si presenti con qualcosa di nuovo.

Non preoccupatevi.

Stick per la sua dieta regolare e le cose miglioreranno.

5. Tenere traccia della sua perdita di peso

La perdita di peso dovrebbe essere graduale e se non monitorare il suo peso all`inizio e ogni settimana da allora in poi si potrebbe scoraggiarsi. Tenere traccia ogni poche settimane in modo da tenere il passo con il programma.

La parte migliore di mettere il vostro cane su un programma di controllo del peso possono essere i benefici per entrambi. Si può sia essere più sani, più sottile, e vivere più a lungo.

Inizia ora!

Condividi su reti sociali:

Simile
È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
Perché alcuni cani obesi?Perché alcuni cani obesi?
Trattare con un uccello in sovrappesoTrattare con un uccello in sovrappeso
Aiuta il tuo amico peloso perdere peso questo nuovo annoAiuta il tuo amico peloso perdere peso questo nuovo anno
Gatto grasso? Ecco come aiutare il vostro gatto perdere peso.Gatto grasso? Ecco come aiutare il vostro gatto perdere peso.
Perché ho il colesterolo altoPerché ho il colesterolo alto
Il tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei caniIl tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei cani
5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema
Come prevenire l`obesità felinaCome prevenire l`obesità felina
Come sapere se si è obesiCome sapere se si è obesi
» » Come posso aiutare il mio cane in sovrappeso dalla sofferenza di obesità?