VermoTit.com

Come fare la zuppa di dieta brucia grassi

Vuoi perdere chili in modo rapido ed efficace? Il brucia grassi dieta della minestra è basato intorno a mangiare un tipo di minestra che ha calorie negative e, di conseguenza, fa perdere 3 chili o più in una sola settimana. È un perdita di peso dieta con pochissime calorie e il suo il piatto d`autore è un brucia grassi zuppa, un piatto preparato in un certo modo per migliorare gli ingredienti per aiutarvi a eliminare le calorie e quindi perdere peso. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo come fare la dieta zuppa di bruciare i grassi in modo da poter scoprire i segreti del suo successo.

Passi da seguire:
1

Il brucia grassi dieta della minestra è stato originariamente progettato per il trattamento di pazienti che erano in procinto di sottoporsi ad intervento chirurgico al cuore e aveva bisogno di chili perdono rapidamente senza mettere la loro salute a rischio. A causa dei grandi risultati ottenuti attraverso questa dieta, un sacco di gente ha visto subito il suo potenziale per la perdita di peso cosmetici e quindi iniziato a fare questa dieta che si basa in giro a mangiare una zuppa brucia-grassi per un massimo di 7 giorni.

2

Questo brucia grassi zuppa è fatto con ingredienti e sostanze nutritive che eliminano le tossine, ritenzione di liquidi e grassi saturi, ma si dovrebbe fare solo questa dieta per 7 giorni a causa del suo basso contenuto calorico e vitaminico. Il ingredienti che compongono questa zuppa sono:

  • Cavolo: Un vegetale ricco in azoto, potassio, calcio e minerali che aiutano promuovere il transito intestinale con poca o nessuna calorie, (40 kcal per 100 g).
  • Cipolla: Un ingrediente che aiuta immediatamente purificare il corpo. Ha un contenuto di acqua alta, potassio, zolfo e fosforo, e agisce come ingrediente alcalino, quindi, disintossica il corpo e assicura che elimina le tossine attraverso la minzione.
  • Pomodoro: Come un cibo diuretico ma aiuta anche a eliminare le tossine e prevenire la ritenzione di liquidi. Inoltre, è anche tonificante in modo che aiuta a migliorare il tuo cuore e la circolazione sanguigna.
  • Sedano: Questo è un altro ingrediente con le calorie negative che funziona come un grande diuretico naturale, in modo che contribuirà a purificare il corpo. È un ingrediente che è ricco di molti nutrienti come potassio, rame, calcio, sodio e zolfo, che provvederà così il corpo con diverse vitamine.
  • Pepe: Un ingrediente che è ad alto contenuto di vitamina C, fibre e altri nutrienti come magnesio o potassio. Da mangiare questo cibo, la sua contenuto di fibre ci fa sentire più piena e quindi non siamo come la fame.
3

Il segreto della dieta zuppa di bruciare i grassi è ingredienti della zuppa, che sono alla base di questo piano di perdita di peso che promuove i cosiddetti calorie negative, o alimenti catabolici, vale a dire gli ingredienti zuppa rendono l`organismo a bruciare più calorie di quello che hai mangiato, attaccando direttamente i depositi di grasso del vostro corpo.

4

A fare la dieta zuppa di bruciare i grassi basta ricordare che si dovrebbe mangiare - solo per i 7 giorni di dieta - questo tipo di minestra che aiuta ad eliminare le tossine e grassi saturi. Puoi avere la zuppa di quanto si vuole per tutta la giornata, hanno una ciotola ogni volta che si sente fame, non importa che ora è.

Il primo giorno della dieta si può solo mangiare la zuppa, ma gli altri giorni è possibile includere alcuni altri alimenti seguendo questo piano pasto:

  • 1 ° giorno: zuppa illimitato e frutta (tranne le banane).
  • 2 ° giorno: zuppa illimitato e verdura (senza frutta)
  • 3 ° giorno: brucia-grassi zuppa, frutta e verdura
  • 4 ° giorno: zuppa, 3 banane brucia-grassi e il latte scremato
  • 5 ° giorno: zuppa, carne di manzo 200g e 6 pomodori freschi brucia-grassi
  • 6 ° giorno: zuppa, verdure illimitate e 2 piccole bistecche di bruciare i grassi
  • 7 ° giorno: zuppa, 150g integrale riso integrale, un bicchiere di succo di frutta e verdura che brucia i grassi
5


Dopo aver fatto la dieta brucia grassi zuppa per 7 giorni, si dovrebbe iniziare mangiare in modo sano a evitare l`effetto yo-yo. E `importante che si prende un paio di consigli in considerazione per aiutare a mantenere il peso fuori dopo aver completato questo periodo di 7 giorni:

  • Stick per cene a lume sulla base di verdure bollite e proteine ​​a basso contenuto di grassi (carne magra o pesce bianco). In questo articolo OneHowTo vi mostriamo come fare una cena leggera.
  • Bere due litri di acqua al giorno. Uno dei punti di forza di questa dieta è la sua grande proprietà diuretiche che aiutano a eliminare le tossine dal corpo, quindi è importante che si continua a fare questo attraverso l`acqua potabile al giorno per migliorare processo di disintossicazione del corpo.
  • Controllare l`assunzione di carboidrati complessi. E `importante non esagerare con questo tipo di cibo e, se è possibile, scegliere quelli che sono fatti con cereali integrali perché danno la tua fibra corpo e nutrienti essenziali. Evitare di mangiare carboidrati nel corso della giornata.
  • Allenarsi regolarmente. Per mantenersi in forma e prevenire rimettere su anche un solo chilo di quello che hai perso, è importante che si bruciano calorie con l`esercizio. Pertanto, è necessario lavorare fuori almeno 3 volte a settimana.
  • Cook in modo sano e limitare la quantità di olio si cucina con. Scegliere piatti che possono essere cotte a vapore, forno o alla griglia, ed evitare fritti, impanati o cucinare con troppo olio perché aggiungere troppe calorie inutili ai vostri piatti. In questo articolo vi mostriamo come cucinare senza olio in modo che si può godere di pasti più leggeri.
6

UN successo dieta zuppa di bruciare i grassi è costituito da una serie di fattori che vi darà risultati visibili e soddisfacenti in soli 7 giorni. La chiave del successo sta nel fatto che:

  • Questa dieta ha calorie negative. Come accennato in precedenza, gli ingredienti della zuppa rendere il vostro corpo a bruciare più calorie che si mangia, quindi, attacca direttamente i depositi del vostro corpo di grasso built-up.
  • Ha un effetto detox (Disintossicante): ingredienti come sedano, pomodori o cavoli sono grandi per la pulizia e svuotamento del corpo per promuovere l`eliminazione delle tossine che, a sua volta, permette le principali sostanze nutritive e minerali essenziali per mantenere il corpo in ordine di lavoro.
  • E `grande a la fame soddisfacente. Anche se questa dieta è molto basso in calorie, controlla la vostra fame grazie al suo alto contenuto di fibre vegetali che ci fa sentire soddisfatti ogni volta che abbiamo una ciotola di questa zuppa.
7

Si noti tuttavia che questa dieta può essere seguita solo per 7 giorni e si dovrebbe mai superare questo momento. Seguire le raccomandazioni relative in precedenza in questo articolo se non si desidera che l`effetto yo-yo e di ottenere tutto il peso che hai perso durante la settimana.

Se si vuole perdere peso, ma non riesco a farlo con le diete, andare a visitare il vostro medico e lui / lei farà una diagnosi, come si potrebbe avere problemi ormonali.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la zuppa di dieta brucia grassi, si consiglia di navigare attorno al nostro peso & categoria di immagini.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come preparare zucchine CremaCome preparare zucchine Crema
Come fare la zuppa di asparagi con estremitàCome fare la zuppa di asparagi con estremità
Come fare la zuppa di melone freddoCome fare la zuppa di melone freddo
Come fare una zuppa di verdure leggeroCome fare una zuppa di verdure leggero
Quali alimenti da mangiare a cena per perdere pesoQuali alimenti da mangiare a cena per perdere peso
Quali sono i vantaggi di paneerQuali sono i vantaggi di paneer
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
Come perdere peso mangiando la pastaCome perdere peso mangiando la pasta
Come aggiungere germe di grano per la vostra dietaCome aggiungere germe di grano per la vostra dieta
Come fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolciCome fare la zuppa di bruciare i grassi con patate dolci
» » Come fare la zuppa di dieta brucia grassi