VermoTit.com

L`obesità nei cani

L`obesità nei cani

Che cosa è l`obesità?

L`obesità è un problema importante nei cani e può avere conseguenze a lungo termine sulla salute degli animali domestici. animali obesi hanno maggiori probabilità di soffrire di malattie come l`artrite, difficoltà respiratorie, problemi cardiaci e diabete. Purtroppo, l`obesità è un circolo vizioso, perché una volta un animale domestico è in sovrappeso, la loro attività fisica è anche probabile che a cadere rendendo più difficile perdere peso.

Sintomi

Regolare pesatura dovrebbe permettere a qualsiasi aumento di peso da identificare. L`obesità può essere riconosciuto da valutare le condizioni del corpo di un cane. Cani in buone condizioni dovrebbero avere una vita ovvio davanti degli arti posteriori quando visto o accarezzato lungo i fianchi dall`alto. Nei cani sottili rivestite dovrebbe anche essere possibile sentire ma non vedere il contorno delle costole. In caso di dubbio la vostra pratica veterinaria dovrebbe essere in grado di consigliare.

Quali sono le cause dell`obesità?

L`obesità si verifica quando l`eccesso di cibo, spesso causata da occasionali tratta e `bit tit` eccedenti il ​​fabbisogno energetico di cani che portano al deposito di grasso.

Trattamento

Il veterinario sarà in grado di consigliarvi su un piano di dieta ed esercizio fisico per aiutare il vostro animale domestico a perdere peso. Inoltre, le pratiche veterinarie in tutto il paese in possesso di cliniche di gestione del peso di offrire consulenza ai proprietari di animali domestici l`obesità.

Prevenzione

Una varietà di alimenti a calorie controllate è disponibile presso il vostro veterinario, negozio di paese o del negozio di animali e questo può essere usato per aiutare un piano di perdita di peso. E `anche consigliabile aumentare la frequenza delle passeggiate del vostro cane, evitare di `bit tit` e tenere un diario alimentare per registrare tutto ciò che il vostro cane mangia.

Condividi su reti sociali:

Simile
I primi 5 Stati per l`obesità animale domesticoI primi 5 Stati per l`obesità animale domestico
Cat obesità: una crescente epidemiaCat obesità: una crescente epidemia
È il vostro gatto troppo grasso?È il vostro gatto troppo grasso?
Perché alcuni cani obesi?Perché alcuni cani obesi?
L`obesità nei gattiL`obesità nei gatti
Aiuta il tuo amico peloso perdere peso questo nuovo annoAiuta il tuo amico peloso perdere peso questo nuovo anno
Perché ho il colesterolo altoPerché ho il colesterolo alto
Il tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei caniIl tuo cane è in sovrappeso? Come affrontare l`obesità nei cani
L`obesità, gli animali domestici, e la nutrizioneL`obesità, gli animali domestici, e la nutrizione
5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema5 Motivi per cui l`obesità animale domestico è un grosso problema
» » L`obesità nei cani