VermoTit.com

Come smettere di fumare sigarette, naturalmente

vuoi smettere di fumare ma non so come raggiungere questo obiettivo? Oltre alla tua forza di volontà ci sono alcuni trucchi che possono aiutare a trattare naturalmente con ansia dopo aver smesso di fumare senza danneggiare il vostro corpo. Grazie alla loro composizione, certe erbe e ingredienti diminuire la voglia di una sigaretta e aiutano a superare il ritiro. Essi sono il perfetto come complemento per raggiungere il tuo obiettivo e finalmente liberarsi dal vizio. In questo articolo OneHowTo riveliamo Come smettere di fumare sigarette, naturalmente.

Passi da seguire:
1

Se lo desidera smettere di fumare naturalmente è necessario sapere che ginseng vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo. Questa è una delle piante più efficaci per superare questa dipendenza come inibisce il rilascio di dopamina, il trasmettitore del cervello responsabile di fornire la sensazione di piacere provocata dalla nicotina. Così, con questa pianta non sarà più godere di sigarette e, pertanto, non si sente come il fumo.

Per incorporare questo trattamento si deve sapere che il modo più comune per prendere è per infusione, ma se si preferisce è possibile acquistare le compresse in un negozio specializzato in prodotti naturali.

2

Un altro rimedio per aiutare a smettere di fumare naturalmente è lo zenzero. Tra tutte le proprietà di zenzero troviamo uno che aiuta mantenendo ansia entro livelli ragionevoli e regola il sistema digestivo prevenire la nausea.

Come accade con ginseng, il modo migliore per godere dei benefici di questa pianta è quello di preparare un infuso di radice, ma se non siete in infusi si può anche prendere le compresse o mescolare lo zenzero durante la cottura. Se non sai come farlo, a OneHowTo vi mostriamo come fare il tè allo zenzero con zenzero fresco o macinato.

3

Però, la pianta più popolare utilizzato nelle terapie per smettere di fumare è lobelia. Questo ingrediente aiuta a combattere la dipendenza da sigarette e riduce l`ansia che si sente quando smettere. In effetti, molti farmaci chimici hanno lobelia come ingrediente principale.

Lobelia ha un particolare effetto su ex-fumatori come, si dovrebbe cadere in tentazione e fumare una sigaretta, vi sentirete nausea e vertigini che nel tempo vi farà sentire disgustato con le sigarette. Il modo migliore per prendere questa pianta è quello di preparare un infuso, anche se può anche essere preso come una goccia alla lingua di estratto di lobelia presa quando si sente la voglia di fumare. Tuttavia, a OneHowTo vi consigliamo di consultare uno specialista, perché può diventare tossico se assunto in eccesso.

4

Erba di San Giovanni è anche un rimedio per tutto il fumo che funziona alla perfezione. In primo luogo, questa erba è indicato per il trattamento della depressione in quanto contribuisce a migliorare l`umore e ridurre l`ansia. Lo troverete disponibile nei negozi specializzati come un estratto, nei succhi o ampolle anche se si può anche fare un tè e bere tutto il giorno.



Dev`essere prescritto da uno specialista in quanto può essere tossico se assunto in grandi quantità ed è controindicato nei soggetti che assumono antidepressivi, contraccettivi o le donne in gravidanza o allattamento.

5

peperoncino di Cayenna aiuta anche a ridurre la voglia di fumare, mentre anche migliorare la salute dei nostri polmoni grazie alle sue proprietà antiossidanti. Ci sono diversi modi per prendere questo tipo di pepe:

  • Cucinare piatti contenenti mezzo cucchiaino di pepe di Caienna ridurrà la tentazione di fumare una sigaretta.
  • Quando ci si sente come il fumo, mettere un po `di questa spezia sulla lingua e vedere immediatamente come il vostro desiderio scompare.
6

Uno dei migliori trattamenti per ridurre l`ansia causata da smettere di fumare è, e affrontare i suoi stress associato è che ogni sera prima di andare a letto si beve un infusione di radice di valeriana. Vi sentirete più rilassati e imparare a controllare i nervi, oltre a godere di un sonno piacevole.

La valeriana è molto benefico per la salute perché:

  • riduce nervi e stress, grazie al suo effetto lenitivo
  • promuove più profondo dormire, evitando insonnia
  • Esso agisce come un naturale antidepressivo
  • Neutralizza cambiamenti umore che ti fa più vivace e ottimista
7

Oltre a questi rimedi naturali, per uscire deve fare una serie di cambia stile di vita che caso non sarebbe possibile ricadere in tentazione. Qui abbiamo dettaglio alcune delle più significative:

  • La vostra forza di volontà sarà il vostro migliore alleato, quindi bisogna essere sicuri circa le ragioni per le quali si desidera uscire e non dimenticare mai di loro. Scriverle su carta e tenerli in un luogo visibile nella vostra casa per ricordare loro ogni giorno. Smettere di fumare dipende solo da te.
  • Tieni il tuo mente distratta ed evitare di pensare a sigarette. Iniziare ad imparare qualcosa di nuovo, essere incoraggiati a socializzare con altre persone, iscriversi in palestra, e così via. E `importante cambiare la vostra routine di rimanere concentrati sulle cose diversi dalle sigarette.
  • Esci subito, non credo che la riduzione dei consumi sarà la chiave per fermare. E `meglio avere un approccio `tacchino freddo` e smettere di colpo.

Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come smettere di fumare sigarette, naturalmente, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute mentale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come svuotare la gola prima di cantareCome svuotare la gola prima di cantare
Come smettere di sudare così tanto naturaleCome smettere di sudare così tanto naturale
Come prendere il magnesio naturalmenteCome prendere il magnesio naturalmente
Come sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmenteCome sbarazzarsi dei parassiti su piante naturalmente
Come per fare il tè di marijuanaCome per fare il tè di marijuana
Come sapere se io sono dipendente da erbacciaCome sapere se io sono dipendente da erbaccia
Come sbarazzarsi di afidi naturalmenteCome sbarazzarsi di afidi naturalmente
I rischi del fumo passivo nei gattiI rischi del fumo passivo nei gatti
Tossicità E-sigaretta nel gattoTossicità E-sigaretta nel gatto
Tossicità nicotina nei caniTossicità nicotina nei cani
» » Come smettere di fumare sigarette, naturalmente