VermoTit.com

Come aiutare il tuo guinea pig aumento di peso

Come cavie normalmente assomigliano fagioli paffuto e pelosi di gelatina in forma, può essere abbastanza doloroso se diventano sottopeso. In quasi tutte le situazioni che è una grande preoccupazione se il vostro animale domestico è la perdita di peso, e l`azione tempestiva deve essere presa per scoprire quale sia il problema e iniziare il trattamento. Dopo sono presi questi passaggi, la vostra cavia recupero potrebbe beneficiare di alimenti che favoriscono l`aumento di peso e la guarigione.

Guinea pig gamma di peso

Un investimento estremamente vantaggioso che tutti con piccoli animali domestici dovrebbe fare è una bilancia da cucina con i valori di grammi, once e libbre. Quando si sospetta la malattia, pesa l`animale al giorno può essere un passo fondamentale per determinare se una visita di pronto soccorso veterinario è garantito. In generale, il peso di una cavia sana è citata come:

  • 900-1200 grammi per i maschi
  • 700-900 grammi per le femmine

Tuttavia, vi possono essere variazioni di questa gamma seconda dell`individuo. Questo è il motivo per cui è così importante per monitorare e valutare i vostri animali domestici frequentemente quando sono in buona salute. Utilizzando i valori minori di once o g può aiutare a determinare i cambiamenti più sottili di massa dell`animale. Se il maiale perde più di 2 once, questa è una bandiera rossa. Più di 4 once indica la necessità di cure mediche. Per convertire unità di massa, inserire i dati nella ricerca di Google con la parola ‘a’ nel mezzo (es. Oz a g).

fonte

Quali sono le cause di perdita di peso?

Molte malattie sottostanti possono causare la perdita di peso e dovrebbero tutti essere presi sul serio. Non date per scontato è possibile trattare la malattia a casa o aspettare fuori come fanno gli esseri umani quando hanno il raffreddore. Cattive condizioni di salute nelle cavie può peggiorare rapidamente e diventare pericolosa per la vita assurdamente veloce. Ecco alcuni dei problemi più comuni a guardare fuori per:

  • problemi di denti. La malocclusione è una condizione in cui i denti roditori non sono stati indossati correttamente e invadere. Il dolore e il disagio di questa condizione può portare a una cavia mangiare di meno.
  • Scorbuto. Come cavie non possono sintetizzare la vitamina C, proprio come gli esseri umani, una carenza di questa vitamina può portare a molti problemi tra cui letargia, perdita di capelli, e perdita di peso.
  • Anoressia. Se una cavia non mangia è indispensabile per portarli dal veterinario (quella vissuta con i roditori). tratto GI sensibile degli animali può essere drasticamente influenzata in sole 24 ore. Ci sono molte condizioni che possono causare una mancanza di appetito, come ad esempio un`infezione del tratto urinario, infezioni delle vie respiratorie superiori, e gonfiare. Queste sono tutte le condizioni gravi che richiedono una visita vet immediato. Qualunque sia la ragione, la perdita di peso è cavie devono essere affrontati tempestivamente.

Fate attenzione con l`aggiunta di nuovi alimenti alla dieta

Se hai preso il vostro animale domestico dal veterinario e ha ricevuto una diagnosi, o se la perdita di peso del vostro porcellino d`India non è così drammatico e non ci sono altri segni di malattia, si può preparare una dieta che può aiutarli a mettere su peso. Tuttavia, tenere a mente che le cavie hanno tratti (GI) molto fragili gastrointestinali che sono tenuti sotto controllo con i cibi che consumano costantemente. Quando si introducono cibi diversi nella loro dieta, farlo molto gradualmente. Se ricevono troppo di alimenti che non sono da fieno o pellet sani, si può sconvolgere l`equilibrio della flora nel loro sistema.

Le cavie aumento di peso lentamente

Potrebbe sembrare controproducente, ma non si vuole cavie sottopeso per ottenere immediatamente. Eventuali cambiamenti nel loro peso corporeo deve essere graduale in modo che i loro corpi possono regolare correttamente. E `anche molto difficile ottenere suini adulti ad aumentare di peso che hanno perso. Non cercare di forzare il processo con sovralimentazione alcune voci. Il peso di una cavia alla fine accontentarsi di una gamma sana se stanno ottenendo le sostanze nutrienti adeguate e il loro problema di salute è in corso correttamente indirizzata.

Alimenti per l`aumento di peso

È possibile aggiungere a poco a poco questi alimenti alla dieta del vostro porcellino d`India.

Fieno

Sempre fornire accesso illimitato al fieno per la vostra cavia se è sano o malato. Questa è la base della loro dieta che aiuta la digestione e mantiene i denti alla lunghezza appropriata. Timothy fieno, erba frutteto, fieno prato e fieno botanico sono alcune delle varietà più comuni utilizzati per cavie sane. Ci sono alcune varietà che potrebbero essere utile per gli animali malati che contengono più calorie per aiutare con basso peso corporeo.

  • Erba medica. Questo fieno viene normalmente utilizzato per malnutriti, gravidanza, allattamento, o giovani cavie. Esso non deve essere utilizzato per i suini adulti grazie al suo alto contenuto di calcio. L`erba medica è ricca di più proteine, calorie e sostanze nutritive, quindi è ottimo per nutrire i maiali temporaneamente sottopeso.
  • Readigrass. Questo può essere aggiunto con moderazione per fieno fiocco come è ad alto contenuto di proteine ​​e fibre. È meno diffuso degli altri fieni e un po `più difficile da trovare.
  • Oat hay è ricca di fibre e povera di calcio. fieni ricchi di fibre sono grandi per la promozione della salute dell`intestino. Può anche aiutare con l`aumento di peso.
fonte

Verdure fresche



Se non si sta alimentando la verdura fresca al giorno, ora sarebbe sicuramente un buon momento per iniziare, se il vostro porcellino d`India ha bisogno di aumentare di peso. Si raccomanda che hanno 1 tazza di tutti i giorni in quanto fornisce essenziale vitamina C. Per quanto riguarda ciò che si dovrebbe scegliere, può variare notevolmente. E `sempre una buona cosa per fornire una discreta varietà di verdure, tuttavia alcuni dovrebbero essere più limitati rispetto ad altri. L`attenzione dovrebbe essere verdure a foglia verde. verdure crocifere possono causare gas in modo da dovrebbero essere evitati o severamente limitato. Iceberg lattuga e patate (patate dolci non) non devono essere utilizzati. Certe verdure come le carote e la maggior parte frutti hanno un sacco di zucchero che può essere dannoso per le cavie, in modo da utilizzare con moderazione. Anche se, alcuni tipi di frutta possono aiutare in aumento di peso.

Alcuni esempi di ciò che è possibile alimentare

Migliore
più varietà
Crocifere (evitare o limitare)
peperoni
tarassaco
Cavolo
coriandolo
sete di mais, mais dolce e bucce
broccoli
Pomodoro
Prezzemolo
cavolo
Erba (-pesticidi)
cerastio
Cavolfiore
Non-lattuga iceberg
Trifoglio
cavolo
Oxbow Cavy prestazioni Giovane Guinea Pig (erba medica Based), 5-Pound Bag

pellet

Una dieta di buona qualità pellettato, come Oxbow Essentials Cavy Cuisine adulti Guinea Pig alimentare o di KMS Haloft Timothy Scelta Pellet dovrebbe essere offerto con regolarità per le cavie a circa 1/8 tazza al giorno. Non tutti i pellet sono stati creati uguali, in modo da essere sicuri di seguire le linee guida nella scelta di un marchio. Come contenuto di vitamina C è importante, palline possono essere una buona fonte di questo, ma il contenuto di vitamina C può degradare nel tempo. Alcune marche offrono stabilizzati vitamina C assicurati anche di controllare la data di scadenza. Le cavie che sono inclini a calcoli vescicali non dovrebbero mangiare pellet.

  • Per cavie malnutriti, malati o sottopeso, è possibile offrire temporaneamente erba medica basata, invece di Timothy fieno, a base di pellet. Sia KMS e Oxbow hanno versioni di erba medica a base utilizzati per gli animali più giovani.
  • Può essere utile per aggiungere l`acqua e creare una poltiglia di incoraggiare i maiali con scarso appetito da mangiare.

Importante: la vitamina C

La vitamina C è spesso integrato anche con cavie sane, quindi se il vostro animale domestico si sta riprendendo da una malattia o ha bisogno di aumentare di peso, in più di vitamina C è molto importante.

Verdure fresche e pellet forniscono questa vitamina, ma per aggiungere il supplemento, è possibile utilizzare un integratore utilizzato per gli esseri umani si trovano in tipiche negozi di alimentari e negozi di vitamine. Basta usare una pillola taglierina / frantoio e utilizzare la giusta quantità come suggerito.

Si dovrebbe integrare con circa 25 mg al giorno. Non overdose. Se il supplemento di vitamina C è di 100 mg, la pillola dovrà essere squartato. È possibile aggiungere la polvere di verdure preferite del vostro animale domestico, ma non aggiungerlo all`acqua come il gusto può essere scoraggiante per il vostro animale domestico e non sarà in grado di monitorare nel modo più efficace di quanto il maiale è sempre.

fonte

altri alimenti

Ci sono alcuni altri alimenti usati con moderazione che può essere aggiunto lentamente per aiutare con l`aumento di peso. Loro includono:

  • Organici semi di girasole sgusciate (nessun scafi, gusci o conchiglie)
  • Avena
  • Critical Care o Critter essere migliore

Se il vostro porcellino d`India non è già acceso terapia intensiva, un alimento che viene utilizzato per gli animali malati che non stanno ottenendo abbastanza da mangiare, questo può essere aggiunto in piccole quantità (leggere le istruzioni, ed essere sicuri di pesare il vostro animale domestico al fine di fare questo!) in aggiunta alla sua dieta regolare. E `anche ricca di calcio, quindi non più di farlo. Critter meglio è un altro marchio simile al più popolare Critical Care. Questi alimenti sono bene avere a portata di mano in caso di le emergenze essere sicuri di conservarle in un luogo fresco e buio.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere la trippa stile italianoCome rendere la trippa stile italiano
Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Sicurezza CaviaSicurezza Cavia
Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
72 Nomi cavia Carino e divertente72 Nomi cavia Carino e divertente
Idee di esercizio per porcellini d`IndiaIdee di esercizio per porcellini d`India
» » Come aiutare il tuo guinea pig aumento di peso