Dog eruzioni cutanee: sintomi, cause e cure

contenuto
- Cause e sintomi di dog rash pelle
- Cane rash sulla pancia?
- Dermatite da contatto
- Impetigine
- Allergie alimentari
- Cane con l`allergia alimentare e prurito della pelle
- Allergia ambientale (dermatite atopica) trattamento
- Pulci e zecche trattamento
- Rogna
- Hotspot
- Trattamento termico rash
- Squilibri ormonali
- Canine seborrea
- Lick granuloma
- Se il bump è sotto la pelle
- Sapete perché il vostro cane è il prurito?
- Fonti
Proprio come le persone, i cani hanno bisogno buona cura della pelle, troppo. Alcuni cani non hanno mai problemi di pelle, ma alcuni trattano questioni tutta la loro vita. Alcune cause, se non controllata, porteranno a leccare eccessiva e graffi, che potrebbe portare ad infezioni secondarie, come le infezioni batteriche o di lievito.
Se il vostro cane sta mordendo e graffi se stesso, qui ci sono alcuni motivi comuni per il rosso, urti squamose e modi per curarle.
Cause e sintomi di Dog Rash pelle
Cane Rash sulla pancia?
Se il vostro cane ha un`eruzione cutanea che si concentra sullo stomaco, lo scroto / inguine e le gambe, poi le cause più comuni sono o dermatite da contatto o l`impetigine. Questo prurito può trasformarsi in un tutto eruzione corpo. Passare il vostro detersivo per bucato e controllare i prodotti per la pulizia. Il vostro cane può essere allergico alle sostanze chimiche utilizzate per lavare la biancheria da letto, il pavimento, o il divano.
Dermatite da contatto
Se il vostro cane diventa improvvisamente un rash o una reazione allergica, pur avendo nessuna storia di sensibilità, allora può essere dermatite da contatto. I sintomi di solito si sviluppano dopo un periodo di ripetuto contatto fisico e sensibilizzazione cutanea e dermatite da contatto si verifica più spesso sullo stomaco, lo scroto, e / o delle gambe (o in altri luoghi dove c`è capelli sottili o senza capelli).
Le cause
Oltre a edera velenosa e quercia di veleno, il vostro cane potrebbe sviluppare un rash entrando in contatto con antibiotici topici, collari antipulci, farmaci delle pulci, metalli come nichel, erbe e pollini, saponi / shampoo, deodoranti tappeto, insetticidi, coloranti, materiali come ad esempio gomma, lana, cuoio e plastica, edera velenosa linfa, sale antigelo (sale di fusione), detergenti, solventi, acidi e alcali, e sottoprodotti di petrolio.
Coloranti e profumi sono anche irritanti comuni. Se il vostro cane ha un`allergia da contatto causata da detergenti, per esempio, apparirà la sua eruzione cutanea sul ventre dove la sua coperta o biancheria da letto è stata toccarlo o dove è stato posa su un tappeto o un tappeto. Il passaggio a non profumati, detersivi e detergenti sensibile pelle può dare il vostro sollievo cane.
Come controllare
Se il vostro cane è stato al di fuori o nei boschi, l`eruzione cutanea può essere da un irritante pianta.
- Controllare il proprio lavanderia e la pulizia. Forse si passa a un nuovo detergente tappeto? È il detersivo che si utilizza ricco di profumi?
- Shampoo possono anche causare allergie da contatto. Se si sospetta che shampoo o governare rituali del vostro cane stanno causando i problemi, è necessario cambiare i prodotti. Chiedete al vostro toelettatore di utilizzare uno shampoo pelle sensibile e per tenere fuori la polvere e prodotti profumati. Se si sposo il vostro cane a casa, provare un pet shampoo profumato o uno che è medicato. shampoo medicati spesso forniscono sollievo prurito per il vostro animale subito come si lavora per ottenere gli altri fattori sotto controllo.
Trattamento
- L`unico modo per trattare dermatite da contatto è quello di evitare l`esposizione al irritanti, qualunque esso sia.
- Per sbarazzarsi del irritazione della pelle, il vostro veterinario può prescrivere un antistaminico.
- E `importante mantenere il vostro cane da leccare la zona irritata perché potrebbe portare a infezioni batteriche e micotiche, che potrebbe ulteriormente aggravare la pelle e aggravare il problema.

Impetigine
Impetigine, noto anche come un`infezione da stafilococco, è una condizione della pelle batterica altamente contagiosa che appare nei cuccioli. E `causata dal Staphylococcus batteri. Si presenta come urti che possono essere confusi con l`acne. Se il vostro cucciolo ha un rash pancia o un`eruzione cutanea scroto, allora questo è probabilmente la causa.
Trattamento
La maggior parte dei casi lievi si risolvono da soli, ma si dovrebbe aiutare a chiarire il prurito ed impedire ai batteri di tornare.
- Per impedire che il cucciolo da leccare o mordere presso l`area effettuata.
- Pulire zona giorno del vostro cane.
- Dare il vostro cucciolo un bagno medicato due volte a settimana per due o tre settimane utilizzando uno shampoo con perossido di benzoile.
- Se il caso non è abbastanza mite di essere trattati con trattamenti topici, il veterinario può prescrivere antibiotici per via orale o una pomata medicati.
- Alcune persone usano il perossido di idrogeno per uccidere i batteri stafilococco, ma vi consiglio di dare il vostro veterinario una chiamata veloce per confermare che questo è sicuro.

Allergie alimentari
Le allergie alimentari possono causare prurito ed eruzioni cutanee irritanti su tutto il corpo. Si può inoltre notare sintomi di accompagnamento, come ad esempio i movimenti intestinali allentati o disagio allo stomaco.
Allergeni alimentari più comuni:
- Manzo
- latteria
- Grano
- uovo
- pollo
- agnello
- soia
- Maiale
- coniglio
- pesce
- mais (molto comune)
Cosa fare?
Se si sospetta che le allergie alimentari, una consultazione con il vostro veterinario è la strada migliore da prendere. Possono fare un test per individuare il grilletto esatto.
Si può anche provare a fare una dieta di eliminazione rimuovendo un ingrediente alla volta per il periodo di una settimana. Se i sintomi scompaiono, reintrodurre il cibo. Se i sintomi ricompaiono, allora saprete per certo che cosa ha causato l`eruzione.
Gli alimenti per nutrire
Cercare gli alimenti che sono di alta qualità e di alta qualità o quelli che dicono specificamente "per stomaci sensibili". Un PetHelpful autore ha fatto un elenco dei suoi migliori alimenti per cani ipoallergenici consigliati e tratta. E `una grande lista di leggere. Gli alimenti che dicono “ingredienti limitati” sono i migliori per iniziare. Auspico inoltre di acquistare gli alimenti con ingredienti naturali e cercare di stare lontano da prodotti carichi di sostanze chimiche e conservanti. Un colpevole comune delle allergie alimentari negli animali da compagnia è il mais, che viene spesso utilizzato come riempitivo in cibo secco per cani.
Invece di basarsi su alimenti secchi trasformati, si può anche provare a fare il proprio cibo. Ci sono molte ricette cibo per cani fatte in casa sul web. Assicurarsi che si ricerca con attenzione le esigenze nutrizionali del vostro cane e consultare il proprio veterinario prima di alimentarlo al vostro animale domestico.
Cane Con L`allergia alimentare e prurito della pelle
Allergia ambientale (dermatite atopica) Trattamento
Gli animali domestici possono avere allergie stagionali, anche. Se il vostro animale ha inalato le allergie, è possibile notare altri segni insieme con il prurito e rash, quali starnuti e lacrimazione degli occhi.
Se si sospetta che il vostro animale domestico può essere allergico a sostanze irritanti in aria, è possibile controllare l`indice di polline attraverso un sito web come weather.com. Se il polline è alto, e il vostro animale domestico sta esibendo questi sintomi e è prurito, può avere la febbre da fieno.
Come trattare
- Il veterinario può prescrivere antistaminici per il vostro animale. La maggior parte dei cani possono tollerare farmaci over-the-counter che hanno il principio attivo di Benadryl. Secondo 1800Petmeds.com, i cani possono prendere 0,5 a 2 mg di difenidramina per ogni libbra pesano. Le dosi devono essere somministrato ogni otto ore. È sempre possibile eseguire il vostro cane dal veterinario per un rapido pesare-in (cosa maggior parte dei veterinari farà gratuitamente). Essi potranno anche essere la persona migliore per chiedere consigli su quale farmaco da prendere.
- Lascia la tua cane un bagno con uno shampoo e balsamo ipoallergenico (ma non troppo fare il bagno in quanto può portare a pelle secca).
- Alimentare il vostro olio di pesce cane. Gli acidi grassi omega-3 aiutano a ridurre l`infiammazione.
Come prevenire
- Se provenienti dall`esterno, pulire i piedi del vostro cane per rimuovere pollini, acari della polvere, particelle di erba, e peli. Questo impedisce loro di diffonderla in tutto il loro soggiorno.
- Cambio forno e aria condizionata filtri.
- Vacuum spesso e vapore pulire i tappeti, se possibile.
- Tenere le finestre chiuse durante le stagioni di alta polline.

Pulci e zecche trattamento
pulci
Anche con bagni regolari e trattamenti, alcuni cani possono ancora ottenere le pulci. Essi possono essere particolarmente fastidioso nelle zone più calde del paese o in luoghi in cui l`inverno è stato particolarmente mite.
I migliori prodotti delle pulci sono disponibili presso l`ufficio del veterinario o presso i negozi di animali da compagnia di qualità. Chiedete al vostro veterinario per la migliore raccomandazione. Se il vostro cane ha un`allergia da pulci, allora la condizione è probabilmente grave e può richiedere un farmaco di prescrizione. Per la protezione generale delle pulci, prodotti come Advantage e rivoluzione sono più propensi a lavorare e continuare a lavorare. Alcuni prodotti consentono anche di ritirarsi più spesso di una volta al mese, se non v`è un`infestazione.
Come controllare
Prima di cercare altre cause, escludere le pulci. Si può fare il bagno il vostro animale domestico e cercare le pulci in acqua sporca o utilizzare un pettine della pulce per cercare gli insetti e le uova.
Avvertimento: Alcuni cani sono allergici ai trattamenti delle pulci e possono sviluppare un rash dal prodotto! Se è così, ci sono trattamenti delle pulci, non tossici naturali che è possibile utilizzare. Si può anche fare un collare antipulci fatta in casa per evitare le pulci.
Le zecche
Il vostro cane può sviluppare la malattia di Lyme da una puntura di zecca. La zecca più comune è il nero zampe tick (noto anche come il segno di spunta cervo). I sintomi non possono mostrare fino a due o tre mesi dopo essere stato morso. I sintomi includono febbre, eruzioni cutanee, perdita di appetito, letargia, zoppia, rigidità e gonfiore delle articolazioni. Questo può progredire ad una malattia renale fatale.
Recentemente, un nuovo segno di spunta, conosciuto come il segno di spunta stella solitaria, è apparso nelle regioni centrali e del sud-est della Stati Uniti Può trasmettere ehrlichiosi, febbre delle Montagne Rocciose, e del sud tic-associata eruzioni cutanee malattia (Stari).
Se si sospetta che le zecche sono la causa, vedere il vostro veterinario subito.

Rogna
Ci sono due tipi di rogna:
- Mange Demodectic: Una condizione della pelle causata da acari a forma di sigaro che vivono nei follicoli dei capelli e si nutrono le ghiandole sebacee della pelle. Questo è di solito a causa di un sistema immunitario debole, che non è in grado di combattere gli acari. I cuccioli sotto i due anni e più vecchi cani sono i più sensibili. Un cucciolo può solo avere un sistema immunitario naturalmente debole, ma se un vecchio cane è inflitto, può essere un segno di squilibrio ormonale o il cancro.
- Rogna sarcoptica: Questa condizione della pelle è noto anche come "scabbia canina" ed è trasmesso da cane a cane. Se il vostro cane è spesso giocando con altri cuccioli, poi gli acari possono essere migrati da una pelle all`altra, e l`acaro femmina probabilmente dalle uova e popolata in pelliccia del vostro cane.
Trattamento
- Se il vostro cane ha localizzato rogna, allora il problema si risolverà. Si può aiutare dando il vostro cucciolo un bagno, lavarsi la biancheria da letto, e la pulizia sua superficie abitabile di uccidere tutti gli acari. Ci sono anche alcuni rimedi casalinghi per rogna cane che si può provare. Tuttavia, una cosa non si dovrebbe usare è l`olio motore.
- Per alleviare il prurito o per assicurarsi che gli acari non si diffondono, parlare con te vet. Essi saranno in grado di prescrivere farmaci o topico o orale per aiutare il cane a combattere l`infestazione.

Hotspot
I punti caldi è semplicemente un termine ampio per qualsiasi, punto irritato rosso sulla pelle del vostro cane. Essa può essere causata da una delle condizioni di cui sopra. I punti caldi possono anche portare a infezioni. Quindi, se eruzione del vostro cane diventa infiammato, rosso, stillicidio, o è una ferita aperta, si vuole cercare veterinario attenzione. Il sito potrebbe essere infettato.
Trattamento
Scoprire la causa. In caso di problemi, si rivolga al veterinario.
Per trattare i punti caldi è necessario chiedere una prescrizione veterinario. Essi prescriverà spruzzo idrocortisone o crema di idrocortisone per fermare il prurito e favorire la guarigione.
Essi potranno anche prescrivere Gentamicina o spruzzo betametasone e antibiotici eventualmente orale. A volte, si può decidere di dare il vostro animale domestico un`iniezione di cortisone per saltare avviare il processo di guarigione.

Trattamento termico Rash
eruzioni di calore sono causati dal patogeno stafilococco, stafilococco pseudointermedius, che viene aggravata da condizioni ambientali umidi e caldi. I sintomi compaiono come piccoli urti rossi o bolle, e può progredire ad uno stillicidio, eruzione cutanea rossa con un cattivo odore.
Come trattarla
Avvolgere un impacco freddo o un sacchetto di ghiaccio attorno un asciugamano e applicarlo alla zona per 10 minuti.
L`aloe vera è un grande trattamento per le scottature e darà sollievo immediato raffreddamento, così come aiutare a guarire la pelle.
squilibri ormonali
disturbi della pelle ormonali includono alopecia e dermatosi. Alopecia si caratterizza come calvizie e la dermatosi è una malattia della pelle. Entrambi sono causati dalla genetica, la dieta, la castrazione, cambiamenti corporei femminili, o una condizione come l`ipotiroidismo. I sintomi squilibrio ormonale includono la pelle grassa, perdita di capelli, colore della pelle opaca dall`aspetto, ed è accompagnato da altri segni, come la letargia, livelli elevati di colesterolo, aumento di peso, perdita di peso eccessiva, disturbi del sonno, depressione, e una miriade di altri problemi.
Se si sospetta che ci sia qualcosa che non va con gli ormoni del vostro cane, quindi parlare con un veterinario. Le cause più comuni sono elencati di seguito.
Tipi di squilibrio ormonale:
- Ipotiroidismo
- malattia di Cushing
- Diabete
Trattamento
Lo squilibrio ormonale potrebbe essere facile da trattare, a seconda della causa. Se è causato da una cattiva alimentazione e stile di vita non sano, per poi passare a una dieta cane tutto naturale nutrizionale e ottenere un sacco di sole e di esercizio ponga rimedio i sintomi ed equilibrare sistema corporeo del vostro cane.
Se lo squilibrio ormonale è causata da qualcosa di serio, come la malattia di Cushing, o è legato al ciclo mestruale femminile, poi parlare con un veterinario è l`unico modo per trovare una cura. Di solito trattamenti comportano supplementi ormonali, la radioterapia o chirurgia. Se si preferisce andare il percorso naturale, cercare un veterinario salute olistica. veterinari olistici sono di solito meglio a trovare rimedi naturali per la cura di uno squilibrio ormonale.
Canine seborrea
Questa condizione è caratterizzata da grassa, pelle squamosa e perdita di capelli. Grattarsi ulteriormente irritare la pelle e causare a diventare rosso e dolente. Seborrea, come forfora negli esseri umani, è di solito genetica, ma può essere causata o aggravata da una cattiva alimentazione e stile di vita sedentario.
Razze più probabilità di essere colpiti:
- West Highland White Terrier
- Cocker americano
- Springer Spaniel Inglese
- Basset Hound
- Bassotti
- Labrador Retriever
- golden Retriever
- Pastori tedeschi
- dobermans
- Shar-Peis
Trattamento
- Purtroppo, forfora non può essere curata solo controllato. Veterinari raccomandano il bagno il vostro cane con uno shampoo che contiene zolfo, acido salicilico, perossido di benzoile, o catrame di carbone.
- Per aiutare a controllare la desquamazione e prurito, alimentare il vostro cane gli acidi grassi omega-3 e una dieta nutrizionale per mantenere la loro pelle e capelli sani.
- Chiedete al vostro veterinario se è possibile alimentare e applicare l`olio di cocco. olio di cocco puro è antivirale, antibatterico, antimicrobico, e antiprotozoi. Può uccidere lieviti e funghi se assunto per via orale o applicato localmente. Aiuta anche a lenire la pelle e favorisce la guarigione.

Lick granuloma
Se il vostro cane è costantemente leccando le zampe, potrebbe portare ad un`infezione della pelle che provoca arrossamento, prurito, e perdita di capelli. Le cause sono ad ampio raggio e comprendono allergie ambientali e l`ansia. I motivi più comuni, tuttavia, è la noia.
Trattamento
- È necessario innanzitutto evitare che il cane da leccare ulteriormente le zampe.
- Quindi, trovare la causa di zampa di leccare e utilizzare i rimedi domestici prescritti per ogni causa.
Se il Bump è sotto la pelle
Se l`urto è sotto la pelle potrebbe essere una crescita o lesione che deve essere biopsia. A volte persino i tumori grassi che sono benigne può irritare il cane e indurlo a prendere e graffiare a questo. Ma, dal momento che v`è un rischio di cancro, il vostro veterinario può verificare gli urti e ti dirà cosa il problema è in realtà.
Animali con prurito della pelle può sentire irritata e irrequieta. Può essere frustrante sia per il proprietario e il cane. Se l`eruzione non mostra segni di infezione, si può provare il trattamento a casa. Se l`eruzione continua, però, alla ricerca di consigli e orientamento veterinaria renderà il vostro cane felice e più sano.
Sapete perché il vostro cane è il prurito?
fonti
- Sandy Eckstein, "Prendersi cura di un cane con allergie alimentari," WebMD. 1 ° luglio 2012. Acceduto 4 novembre, 2017.
- Allergie cane della pelle e le eruzioni: sintomi e trattamenti, WebMD. 2 ottobre 2016. Acceduto 4 novembre 2017.
- Betsy Riley, "Quando il vostro animale domestico ha un allergica da pulci," WebMD. 2015. Consultato il 4 Novembre 2017.
- "Malattie della pelle a causa di allergie alimentari nei cani," PetMD. Consultato il 4 novembre 2017.
- Anna Burke, "Cane Rash sulla pancia," American Kennel Club. 29 agosto 2017. Acceduto 4 novembre 2017.
- "Come trattare i punti caldi su cani," PetMD. Consultato il 4 novembre 2017.
- "Rash di calore sui sintomi Cani, Home rimedi e prevenzione," DogCatsPets.Org. Consultato il 4 novembre 2017.
- "I più comuni tipi di squilibri ormonali per i cani," TestCountry. Consultato il 4 novembre 2017.
- "Malattie della pelle (Canine seborrea) in Cani", PetMD. Consultato il 4 novembre 2017.
- Marybeth Bittel, "Olio di cocco per i cani: Come curata prurito della pelle del mio cane," Dogster. 7 giugno 2017. Acceduto 4 novembre, 2017.
- "Impetigine in cani," VetInfo. Consultato il 4 novembre 2017.
Poison Ivy e veleno l`esposizione di quercia nei cani
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei cani
I cani possono ottenere varicella? - le possibili cause dei vostri cani eruzioni cutanee
La dermatite miliare nei gatti
Dermatite allergica da pulci
Prurito (prurito) nei gatti
Dermatite da contatto nei cani
Dermatite allergica nei gatti
Dermatite allergica nei cani
Dermatite da contatto nei gatti
Scarico della pelle o l`odore nei gatti
Atopia (allergie) nei cani
La dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gatti
Scarico della pelle o l`odore dei cani
Dermatite da contatto nei gatti
Dermatite da contatto nei cani
Atopia (allergie) nei gatti
Dermatite allergica nei gatti
Guida a trattare con le allergie del vostro cane
I punti caldi nei cani