VermoTit.com

Il potere curativo di pesce da compagnia

Water life

Che cosa succede se sei una persona che ha bisogno di benefici per la salute, ma non può ottenere un cane o un gatto a causa di allergie o qualcos`altro? Sta ottenendo un pesce animale domestico sta per essere di alcun beneficio? La risposta è si. Le persone sono attratte da acqua. E `nella nostra natura. Ogni civiltà che prosperava ha fatto intorno a un corpo d`acqua di cui avevano bisogno per la loro sopravvivenza. L`acqua è considerata una cosa sacra in molte religioni differenti così come una necessità per la vita umana. Quindi, come si è seduto intorno a un acquario e guardare la vita acquatica vantaggioso per la nostra vita? Questo blog spiega come avere un pesce rosso o un acquario è benefico per la salute delle persone.

Acquario

Buona per la salute mentale

L`acquario fornisce una distrazione dalla vita di tutti i giorni, le cose che stanno causando lo stress, e / o malattie croniche. Gli abitanti dell`acquario rilassarsi e lenire le persone da calmare la mente e diminuendo le ansie. Costruire e mantenere un acquario può essere fatto come un progetto di gestione dello stress. Concentrandosi sui colori vivaci e diverse di pesci tropicali può elevare l`umore mentre ci si concentra su qualcosa che è una distrazione dal business della vita di tutti i giorni allo stesso tempo. Questo è il motivo per avere un acquario o essere intorno uno è spesso un bene per la salute mentale delle persone.

Quello che un acquario aiuta con

  • aiuta con l`insonnia
  • diminuisce la pressione alta
  • allevia l`ansia e / o stress
  • aiuta i bambini con problemi comportamentali e / o problemi psicologici
  • aiuta le persone affette da demenza
  • aiuta i malati cronici
  • aiuta i bambini che piangono a causa di soffrire di coliche o di ansia di separazione

Gli effetti sul cuore

Gli effetti di un acquario su pazienti che stavano per passare attraverso una procedura medica sono stati analizzati da Purdue University nel 2004. Le persone che erano intorno a un acquario avuto una riduzione del 12% in ansia prima della procedura. Nell`anno del 1985, c`era uno studio fatto su pazienti odontoiatrici. Hanno capito che un acquario aumentato rilassamento dovuto agli effetti sulla pressione sanguigna dei pazienti e la frequenza cardiaca. Gli studi hanno dimostrato che anche a fissare un acquario riduce la tensione muscolare e la frequenza cardiaca. Uno studio simile è stato fatto da The National Marine Aquarium, Plymouth University e l`Università di Exeter che ha rivelato le persone che ammirare pesci di nuoto hanno abbassato la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca ridotta. Quando queste persone fissarono un serbatoio vuoto con rocce e alghe in esso, la loro frequenza cardiaca è sceso del 7%. Questo è stato pensato per essere molto vantaggioso per gli anziani con pressione alta ..

Alzheimer e pesce

Nell`anno 2009, Purdue University ha fatto uno studio che ha dimostrato che le persone anziane che sono stati esposti ad un acquario consumato 17,2% più cibo di coloro che non hanno, avuto un aumento di peso, e ha richiesto un minor numero di supplementi nutrizionali. Avevano anche una notevole diminuzione dei comportamenti distruttivi come l`aggressione fisica, vagando, stimolazione, urlando, e richiedevano meno farmaci. Inoltre, i pazienti con malattia di Alzheimer visualizzati migliore memoria a breve termine. È stato osservato in uno studio che è stato fatto chiamato Marine Biota e benessere psicologico che i pazienti in studi medici necessari meno farmaci per il dolore dopo aver visto i pesci in un acquario. Deborah Cracknell, un biologo marino, detto, "serbatoi di pesce ...... sono spesso associati a tentativi di calmare i pazienti negli studi medici e sale d`attesa dentali."

I pesci sono Adatto per bambini



Avere un acquario in casa è un bene per i bambini, perché non solo fa diminuire le loro ansie e calmare loro, li aiuta a conoscere la biologia, la chimica, la responsabilità, e ispira la creatività e il pensiero nei bambini. Si tratta di un animale domestico che hanno responsabilità limitata nella cura e possono ancora guardare e osservare il comportamento dei pesci. I bambini possono conoscere diverse specie di pesci, come respirare sott`acqua, come prendersi cura di un acquario, e in acquari più avanzati, possono anche apprendere le competenze commerciali, come l`impianto idraulico e carpenteria. La loro fantasia e la creatività sono impegnati quando devono costruire il parco giochi dei pesci e impostare diversi componenti dell`acquario. Quando i bambini completare le attività e le loro raggiungere i loro obiettivi, la loro fiducia in se stessi aumenta. Se i bambini sono in grado di riconoscere una necessità nel mondo dei pesci e riempirlo, si tratta di una preziosa abilità sociali per applicare alle persone.

Pesce in Feng Shui

Nel Feng Shui (la via cinese di cercare di armonizzare tutto in un ambiente da sistemare i mobili, ecc, e che è strettamente legata al Taoismo) vasche dei pesci sono comunemente usati con la convinzione che essi migliorano denaro e fortuna. Molti ristoranti asiatici hanno una vasca di pesci vicino all`ingresso. Si pensa anche a contrastare l`energia negativa. Essi credono una vasca di pesci dovrebbe avere nove pesci rossi, 8 dei quali sono di colore rosso o oro e uno nero. Se quello nero muore si pensa che ha assorbito tutta l`energia negativa in atmosfera. Diverse culture hanno storicamente messo molta enfasi su come mantenere i pesci come animali domestici.

Conclusione

In conclusione, avendo un pesce animale domestico o un acquario ha molti benefici diversi alla salute di tutti e il benessere del proprietario. E `bene per le persone di tutte le età. La vita marina e l`acqua hanno sono un`attrazione per le persone per vari motivi diversi. Migliora l`umore, oltre ad essere uno strumento di apprendimento e un grande hobby per alcuni, specialmente quelli che sono troppo occupati a prendersi cura di un cane o di un gatto. pesce animale domestico può essere una cosa meravigliosa.

fonti:

  • Guarda pesce fa bene alla salute | IFLScience
    Guardando i pesci e creature marine che vanno circa la loro vita quotidiana, il nuoto e meandri su terreni di loro acquario, è stranamente rilassante e ipnotico. Un
  • Purdue studio: Acquari possono pacificare i malati di Alzheimer
  • 5 benefici ad avere un acquario a casa per i vostri bambini
    Vuoi un animale domestico, ma hanno allergie? I pesci sono grandi animali domestici alternativi che offrono significativi benefici per la salute e le opportunità di apprendimento per tutta la famiglia.
  • I vantaggi di una vasca di pesci e la Scienza & Feng Shui dietro di esso
    Scopri cosa feng shui e la scienza ha da dire circa i vantaggi di mantenere un serbatoio di pesce. Anche imparare a utilizzare serbatoi di pesce per migliorare la vostra fortuna.
Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come mantenere le mie piante d`acquario di morireCome mantenere le mie piante d`acquario di morire
Troppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortaleTroppo poco ossigeno nel vostro acquario può essere mortale
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Guida alla medicating il pesceGuida alla medicating il pesce
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
Consigli di base per la cura dei pesciConsigli di base per la cura dei pesci
» » Il potere curativo di pesce da compagnia