Quali sono le cause di alti livelli di trigliceridi
Quando il cibo viene consumato, il corpo subisce una procedura che rende la maggior parte della apporto calorico con ogni pasto. Una parte di queste calorie sono utilizzati come una riserva di energia e un`altra parte viene memorizzato come grassi nel sangue ed è distribuito in tutto il corpo. Quando il grasso trovato nel sangue è eccessivo, si tende a soffrire di alti livelli di trigliceridi, una condizione che può compromettere in modo significativo la nostra salute. Così a OneHowTo.com spieghiamo quello che il cause di alti trigliceridi sono, modo da poter scoprire come controllare questo problema e migliorare la vostra salute.
Essere sovrappeso è una causa che permette i trigliceridi a salire e salire in modo che possano danneggiare il corpo, avendo troppo grasso intorno al punto vita anche renderla più soggetto ad alti livelli di trigliceridi. Quindi, una dieta equilibrata e controllare il nostro peso è necessario essere in buona salute e regolare i livelli di trigliceridi.
UN dieta povera sulla base di grasso, un sacco di zuccheri e calorie in eccesso consente trigliceridi a razzo e ridurre il nostro benessere generale e la salute. Ridurre il grasso nei vostri pasti e godere di uno stile di vita più sano.
Molte persone hanno questo tipo di malattia a causa di fatti ereditari. Può essere genetica, e quindi hanno bisogno di prendere un sacco di cura, in quanto tali pazienti tendono ad avere alti livelli di trigliceridi più spesso.
L`assunzione di droghe, alcool e tabacco sarà anche causare un aumento significativo dei livelli di trigliceridi. Una dieta corretta e l`esercizio fisico, come già detto, vi aiuterà a rimanere in forma e vivere una vita sana.
Droga e medicina abusi è un`altra causa principale che porta ad un aumento dei trigliceridi. Solo prendere farmaci quando necessario e mai iniziare un trattamento importante, senza la supervisione di un medico.
Molti altri malattia può causare un aumento triglycerides.For esempio, con diabete e non controllando correttamente, irregolarità della tiroide e trattamenti anche estrogeni per la menopausa possono generare questo tipo di problema.
Se prendi contraccettivi e pillola anticoncezionale, consultare un medico perché è dimostrato che il livello di trigliceridi può aumentare a causa di questi.
Si deve sapere che l`aumento dei livelli di trigliceridi è legata ad un rischio maggiore di soffrire di attacchi di cuore, ictus e diabete.
Per sapere se il vostro livello di trigliceridi sono withing quelli che sono considerati valori normali, non perdetevi il nostro articolo: Che cosa è un livello di trigliceridi normale così come consultare il medico di famiglia.
Questo articolo è solo informativo, oneHOWTO doe non ha l`autorità per ordinare i trattamenti medici o creare un diagnosis.We vi invitano a visitare il vostro medico se avete qualsiasi tipo di condizione o di dolore.
Se vuoi leggere articoli simili a Quali sono le cause di trigliceridi alti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di salute della famiglia.
- Consultare il proprio medico.
- Non diagnosticare se stessi.
- Vivere una vita sana.
- Quali sono tutti i vantaggi di pomodori
- Quali sono i benefici del tè verde
- Quali sono pesci d`acqua fredda
- Quali sono i sintomi di acido urico alto
- Quali sono i benefici del tè
- Capire analisi del sangue: il profilo biochimico per i gatti
- Chilotorace nei gatti
- Capire analisi del sangue: l`esame emocromocitometrico completo (CBC) per i gatti
- Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti
- L`obesità nei gatti
- Chilotorace nei cani
- Perché aumento delle piastrine
- Perché ho il colesterolo alto
- Il modo migliore per abbassare i livelli di trigliceridi
- Che cosa è il colesterolo buono e colesterolo cattivo
- Come abbassare il colesterolo naturalmente
- Come sapere se si hanno malattie del fegato grasso
- Come perdere peso con il tè alla cannella
- Le migliori succhi di frutta per abbassare i livelli di colesterolo
- E `avocado ingrasso per te?
- Quali sono i normali livelli di ferro nel sangue