Come fare la pizza in una padella
Se non si dispone di un forno, ma sei una pizza fan vi innamorerete di sapere che si può cucinare il vostro piatto preferito senza l`utilizzo di un forno. La vaschetta può diventare il nuovo `forno` in modo da essere in grado di cucinare deliziosi, croccanti e perfetto pizze e godersi il loro sapore in pieno. In meno di 45 minuti si può preparare questo piatto con radici italiane, dare il proprio tocco personale e rendendo l`impasto con le proprie mani. Vuoi saperne di più? Poi leggi questo articolo OneHowTo in cui vi mostriamo come fare la pizza in una padella.
Ingredienti:
- Per la pasta:
- 3 cucchiai di amido di mais
- 1 cucchiaio di lievito
- 1 cucchiaino di zucchero
- 1 cucchiaio di olio
- 3/4 di tazza di acqua
- sale 1/4 cucchiaino
- farina di frumento 1 tazza
- Per la pizza:
- Salsa di pomodoro (a piacere)
- Formaggio grattugiato
- Origano
- E gli ingredienti che preferite
Per iniziare a fare la pizza una padella il primo passo che devi fare è preparare la pasta. Per fare questo, mescolare il lievito con lo zucchero e l`acqua fino a quando tutti gli ingredienti si fondono insieme. Fate questo in una ciotola in modo che l`acqua non trabocchi. Quando il permesso pronto la miscela a riposare per 15 minuti e vedere come dopo questo tempo diventa spumoso. Aggiungere la farina di frumento e amido di mais, sale e un filo d`olio. Mescolare con una frusta elettrica per i migliori risultati.
Successivamente, creare un Impasto utilizzando il composto precedentemente preparato, impastare con le mani per ottenere una consistenza migliore. Quando è pronto fare una palla con esso, coprire con un panno e lasciare riposare per 15 minuti.
Nel frattempo ci sarà preparare gli ingredienti per la pizza. Se si vuole mettere le verdure sulla pizza dovrete lavarli con acqua e poi tagliarli a misura. Poi si dovrà cuocere le verdure in modo che non sei grezzo sulla pizza. Si noti che non usando il forno il processo di cottura è diversa e quindi si raccomanda che il cibo essere preventivamente cuocere in una padella a fuoco medio.
Poi prendere un po `di farina per spruzzare sul tavolo dove si lavorerà la pasta che è stato lasciato a riposo. Prendere la palla e impastare con l`aiuto di un rullo. Assicurarsi che non diventi più largo della teglia, altrimenti le parti della pasta potrebbero rimanere cruda.
Quando si ha l`impasto steso a proprio piacimento si dovrà aggiungere uno strato di salsa di pomodoro e gli ingredienti scelti e infine diffondere il formaggio grattugiato con una spolverata di origano per un tocco italiano al 100%. A fare la pizza in padella è sufficiente utilizzare una spruzzata di olio e poi aggiungere la pizza, coprire e lasciare a rallentare cuocere per circa 10 o 15 minuti. Pronto!
Non avendo un forno non è una scusa per non preparare i vostri piatti preferiti. Qui a OneHowTo vi offriamo una lista di piatti che può essere preparato in modi alternativi e Non utilizzare un forno:
- brownies
- Cupcakes
- lasagne
- Biscotti
- torte
- torta di mele
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare la pizza in una vaschetta, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come utilizzare formaggio fuso in pizza
- Come fare la pizza senza forno
- Come rendere le lasagne, senza un forno
- Come fare i biscotti senza un forno
- Ripieni ravioli fatti in casa - 5 ricette originali
- 10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
- Come rendere la salsa di formaggio nacho da zero
- Come rendere non lievitata la pasta della pizza
- Ghisa ricetta della pizza padella
- Come rendere le lasagne di melanzane
- Come compilare crosta di pizza con il formaggio
- Come fare la salsa barbecue
- Come rendere bistecca di manzo al pepe verde
- Come fare la salsa di vino bianco più spesso
- Come rendere un autentico salsa di pizza napoletana
- 4 Ricette con pane a fette
- Come fare una pizza a basso contenuto calorico
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come fare i tortellini al forno con salsa - ricetta semplice
- Dolci facili con pasta sfoglia
- Come fare una frittata al formaggio - ricetta facile