Come fare la farina di cocco fai da te a casa
farina di cocco è fatta dalla polpa di cocco rimasto dopo aver preso il latte di cocco. Si tratta di un`alternativa senza glutine ricco di proteine per la farina di frumento convenzionale. Fare farina di cocco fai da te a casa è molto semplice, e dimostra di essere troppo finanziariamente conveniente. Non macchinari complicati sono necessari per il processo, ed è possibile creare il proprio farina in meno di un giorno. Seguire questa procedura a OneHowTo.com sapere come fare la farina di cocco fai da te a casa.
Farina di cocco è fatto dalla stessa fibra che viene utilizzato per creare il latte di cocco. Se non sapete come aprire una noce di cocco, di consultare il nostro articolo sul modo corretto di aprire una noce di cocco.
Una volta che avete spremuto il latte di cocco di cocco, posizionare la fibra che rimane in un contenitore e laici fuori per l`essiccazione.
È possibile consentire che si asciughi da solo, naturalmente, o metterlo in un forno ad asciugare rapidamente. Se si utilizza il metodo del forno, posizionare la fibra su una teglia, metterlo in forno a 200 gradi Fahrenheit per qualche tempo. Il tempo per il quale devi tenere la fibra nel forno dipende dalla quantità di fibra, e il contenuto di acqua in esso. Tu dovrai controllare la noce di cocco spesso, e spegnere il forno quando è completamente asciutto.
Ora che fibra di cocco si è asciugato, è possibile avviare il processo di rettifica mettendo la fibra in un contenitore e frantumazione con un mortaio fino al raggiungimento di una consistenza farinosa. È anche possibile fare questo semplicemente mettendo la fibra secca nel vostro robot da cucina e macinare. A seconda delle preferenze personali, si può macinare la fibra in particelle più grandi, o di dargli una struttura molto fine.
Se avete intenzione di utilizzare la farina di cocco immediatamente, allora&rsquo-s bene, ma se si vuole conservarlo, devi tenere in un luogo asciutto e fresco. Utilizzare un contenitore a tenuta stagna per mantenere la farina di cocco, e portarlo a utilizzare il più presto possibile. Anche se la farina può durare per circa un anno, avrà un sapore migliore quando viene utilizzato fresco.
farina di cocco è un grande aiuto per i celiaci in quanto è un sostituto straordinario per farina raffinata. Scopri alcune ricette:
- Come rendere pane senza glutine
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come rendere roti Bajra
- Come fare la farina d`avena a casa
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare fai da te di cocco Farina At Home, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Quali sono i vantaggi di mangiare cocco
- Come il vostro cane gode di cocco
- Come rendere kuswar
- Come per fare l`olio di cocco fatto in casa
- Come rendere cocco aromatizzato yogurt
- Modi adeguati per aprire una noce di cocco facilmente
- Come rendere flan al cocco
- Come fare una torta per un gatto: noce di cocco sano farina di ricetta
- Come rendere chia budino con latte di cocco
- Come rendere e conservare cocco chutney
- Come rendere l`acqua di cocco
- Come rendere kidiyo
- Come rendere muffin con farina e zucchero
- I vantaggi di cottura con farina di cocco per gli animali domestici
- Come rendere latticini yogurt al cocco
- Come fare i biscotti senza farina o uova
- Come fare la maionese vegan senza latte di soia
- Come rendere polenta senza latte
- Come rendere Vishu Katta
- Olio di cocco è un insetto repellente naturale?
- Come rimuovere le macchie di olio di cocco da fogli