Come fare il pollo al limone cinese
Amate la pollo al limone servito nei ristoranti cinesi e vogliono sapere come farlo? La verità è che non è difficile, ma la combinazione di pollo con questo agrume è davvero gustoso. Così, l`OneHowTo vogliamo spiegare passo per passo come fare il pollo al limone cinese. Ti piacerà!
Ingredienti:
- 1 petto di pollo in filetti
- farina di mais o amido di mais
- 1 uovo
- 6 cucchiai di succo di limone
- 3 cucchiai di aceto di vino bianco
- 5 cucchiai d`acqua
- 4 cucchiai di zucchero
- Olio per friggere
- Sale e pepe
Il primo passo per rendere il pollo al limone cinese è quello di pulire e sfilettare il petto di pollo se non lo hanno fatto dal macellaio o di mercato. Rimuovere tutte le tracce di grasso e / o osso e tagliare il seno in filetti sottili, in modo da ottenere cinque o sei per ogni pezzo. Il prossimo, stagione i petti di pollo a fette.
Poi sbattere l`uovo in un piatto piano o una ciotola a battere il petto di pollo. Si noti che alcune persone scelgono per marinare in primo luogo il pollo in salsa di soia o di un altro condimento in modo che sia più saporito.
Dopo l`immersione nell`uovo, polvere entrambi i lati del seno con amido di mais o farina di mais, è possibile utilizzare la farina di frumento, anche se sarà meno consistente.
Per quanto riguarda la salsa per il pollo al limone cinese, spremere un limone per estrarre la sua Juice-avrete bisogno di circa 6 cucchiai. Mescolare un cucchiaino di amido di mais con 5 cucchiai di acqua fredda. Versare questi ingredienti insieme con l`aceto e lo zucchero in una casseruola e portate a fuoco medio-alto.
Mescolare e lasciare sul fuoco fino foruncoli, quando si è trasformato cuoco trasparente per uno o due minuti in più e la vostra salsa sarà pronta.
Poi friggere il pollo hai precedentemente rivestito con l`uovo e la farina. Si consiglia di utilizzare un olio morbido che non fornisce molto sapore di frittura come il girasole e olio di canola. Assicuratevi che sia ben rosolato su tutti i lati in modo che l`interno è anche ben cotto e, una volta che i petti di pollo sono fritti, rimuoverli dalla padella e metterli su un tovagliolo di carta per eliminare l`olio in eccesso.
Infine, non resta che aggiungere il salsa di pollo al limone, o mettendo il pollo in padella, servire la salsa sulla parte superiore del seno o in una piccola ciotola sul lato. Allo stesso modo, si può anche scegliere di fare un fette incrociati in tutto il pollo e inserire qualche fetta di limone per decorare e dare un tocco speciale al nostro pollo al limone cinese.
Per ulteriori ricette di pollo, scoprire come fare:
- stir fry chicken noodle
- Le dita di pollo da zero
- pollo in agrodolce cinese
- tagliatelle di pollo cinese
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare cinese pollo al limone, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere tagliatelle di pollo cinese - ricetta facile
- Come fare la salsa d`arancia con marmellata
- Come rendere dum pukht biryani
- Come fare il pollo in salsa bianca
- Come fare una marinata di pollo semplice e veloce
- Come fare un sandwich di pollo
- Natale Ricetta pollo farcito
- Come rendere il petto di pollo alla piastra
- Come rendere fegato di pollo alla griglia
- Come fare il pollo al limone fritto
- Come rendere autentica pollo in agrodolce cinese
- Come fare il pollo e verdura stufato
- Come sostituire il vino in cucina
- Come rendere le polpette di pollo
- Pollo giardino di ulivi e gamberetti ricetta carbonara
- Come rendere hamburger di pollo
- Pollo giardino di ulivi e gli gnocchi ricetta della minestra
- Prelibatezze fatte in casa per il vostro cane
- Come fare la salsa agrodolce
- Facile ricetta petto di pollo al forno
- Come rendere le dita di pollo da zero