VermoTit.com

Come rendere muffin con farina e zucchero

Così tante persone sono in un farina, nessuna dieta dello zucchero al giorno d`oggi, ma che doesn&acuta-t significa che non possono godere di una buona focaccina come spuntino. Farina è, il più delle volte, molto raffinato, transgenici, e di scarsa qualità. Inoltre, l`abuso di farina può essere un male per la vostra salute, oltre a rendere più grasso. Ci sono buone alternative ai farina di frumento per coloro che hanno celiachia, abbiamo parlato di farina di avena, per esempio.

Oggi, però, vogliamo presentarvi un`alternativa ancora più sano: una farina, lo zucchero ricetta della focaccina che utilizza dadi come componente secca. Nuts sono senza glutine e sono noti per i loro benefici per la salute, ma può essere difficile inserirli nella dieta di tutti i giorni. La ricetta della focaccina imparerete oggi comprende sacco di noci, il che rende questo piatto farina il modo migliore per iniziare la giornata. Quindi, continuate a leggere come vi insegniamo come fare muffin con farina e zucchero.

ingredienti per 8 porzioni:
  • Farina senza zucchero muffin
  • 1 tazza di mandorle
  • 1 tazza di semi di zucca
  • cannella in polvere e zenzero qb
  • pizzico di sale
  • 1 cucchiaio di lievito in polvere
  • miele 10 TBS
  • olio di cocco mezza tazza
  • 2 banane mature
  • 5 albumi
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 15 & 30 minuti
1

Come si può vedere, ci sono un sacco di ingredienti, ma tutti loro sono incredibilmente sani. Le banane sono stati inclusi non solo perché amiamo Muffin alla banana, ma anche perché sono una buona alternativa all`utilizzo di un sacco di grassi in forma di impasto o di olio. Mandorle e semi di zucca sono alcuni dei migliori alimenti che può mangiare, olio di cocco è un grasso sano, e il miele serve per addolcire questa ricetta della focaccina senza zucchero.

Adesso molla´-s vedere come rendere i nostri muffin di banana con farina e senza zucchero.

2

Posto che mandorle e semi di zucca su un vassoio coperto con un pezzo di carta da forno, poi in forno a 350 gradi F. In questo modo, il semi si asciugheranno un po `e sarà più facile per trasformarli in una farina per i nostri non focaccine di farina. Arrosto per 5-8 minuti, mescolando una volta. Poi lasciate raffreddare e si fondono in una farina con l`aiuto di un frullatore.

Fare attenzione a non mescolare troppo, hanno shouldn&acuta-t diventare grassa: una volta raggiunta la consistenza del Farina di mandorle hai fatto. Perché non comprare farina di mandorle? Perché è più conveniente a casa farlo!

3


Aggiungere il lievito, la cannella, lo zenzero e il sale a vostro (senza farina) farina.

Ora il ingredienti umidi. Sbattere le uova fino a quando la schiuma diventare. Rompete le 2 banane mature e mescolarle con il vostro olio di cocco e miele. Questo è un miscela super dolce e senza zucchero, potete crederci? Si può usare per dolcificare altre ricette senza zucchero pure.

4

Mescolare delicatamente tutti gli ingredienti della vostra farina non muffin zucchero e riempire gli stampi da muffin con la miscela. Essi cresceranno un bel po `, in modo da don&acuta-t riempire gli stampi troppo.

5

Cuocere in forno per 20 minuti a 350 gradi F. Lasciate riposare per circa mezz`ora prima di mangiare la vostra deliziosa farina nessun muffin di zucchero di banane. Facci sapere come erano!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Muffins con farina e senza zucchero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come fare la farina di cocco fai da te a casaCome fare la farina di cocco fai da te a casa
Come fare colazione senza glutineCome fare colazione senza glutine
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come fare i biscotti di farina d`avenaCome fare i biscotti di farina d`avena
Come mangiare farina d`avenaCome mangiare farina d`avena
Come fare la farina d`avena a casaCome fare la farina d`avena a casa
Come rendere farina di grano saracenoCome rendere farina di grano saraceno
Come fare frittelle di farina d`avena da zeroCome fare frittelle di farina d`avena da zero
Come rendere muffin senza zuccheroCome rendere muffin senza zucchero
» » Come rendere muffin con farina e zucchero