VermoTit.com

Come fare dolci a basso contenuto calorico

C`è sempre una buona occasione per farti in cucina e fare uno sforzo particolare con dolci fatti in casa, fatto con grande amore, il tutto per deliziare le nostre papille gustative e dei nostri cari. Ma che non deve sempre significare utilizzando un sacco di zucchero. Infatti, spesso la cura per i nostri cari significa mezzi non diamo loro troppo zucchero in modo da creare problemi negativi per la salute in quanto è importante fornire una dieta sana ed equilibrata. A oneHOWTO siamo in grado di svelarvi il segreto di come fare dolci a basso contenuto calorico per rendere la vita più dolce e più sano senza i problemi.

Scegli gli ingredienti a basso contenuto calorico

Per riuscire a fare dolci a basso contenuto calorico la prima cosa è necessario prestare attenzione quando si seleziona gli ingredienti. Più spesso che no, non abbiamo bisogno di guardare troppo da vicino per sapere quali ingredienti non dovremmo usare e quali sono meglio includere nella vostra dieta. Quindi, tenere questo in mente al momento del ritiro il vostro alimenti a basso contenuto calorico per il vostro dessert.

Si consiglia di dessert che possono essere fatte con i seguenti ingredienti:

  • farina integrale invece di farina raffinata. Oltre a un minor numero di calorie, questa farina beneficerà tutto il tuo corpo grazie al suo contenuto alto contenuto di fibre e altre proprietà, alcuni dei quali sono particulaarly bene in aiutare la digestione.
  • Frutta e le verdure possono agire come dolcificanti naturali e portare sapore e colore ai nostri dessert. Si può provare a utilizzare una banana al posto di uova in pancake mix per ottenere un risultato simile.
  • Dolcificanti artificiali in sostituzione dello zucchero. Questo è sicuramente un segreto nel mondo della pasticceria sana. A condizione che si può evitare lo zucchero, la bilancia e la vostra salute vi ringrazierà per questo.
  • Latte, formaggi e yogurt magro possono essere utilizzati per torte fatte in casa spugna. E `il modo migliore per regalarsi sia per colazione e snack volte. Un classico yogurt pan di Spagna a base di ingredienti di luce può contenere non più di 60 calorie per porzione.

metodi di cottura più sani

Per eccellere nell`apprendimento come fare dolci a basso contenuto calorico è indispensabile fare molta attenzione nella vostra Metodo di cottura per i dessert.



Senza dubbio, evitare di frittura qualsiasi tipo di ingrediente e tanto meno, se è a base di burro. Se lo fai friggere, olio d`oliva è una delle alternative più sane là fuori. A volte è anche buono da mangiare da solo come un condimento per l`insalata come è ad alto contenuto di antiossidanti e può anche ridurre il chane di malattie cardiache. Tuttavia, si consiglia di utilizzare il forno per la cottura qualsiasi e non abbiate paura di usare il grill.

ricette a basso contenuto calorico

Prendendo questi suggerimenti in considerazione, a oneHOWTO abbiamo selezionato il maggior numero di ricette di dolci a basso contenuto calorico per provare a casa dal nostro archivio di ricette. Eccone alcuni:

  • mousse di banana
  • meringa senza zucchero
  • Macedonia
  • Crepes senza uova
  • pan di spagna senza zucchero

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare dolci a basso contenuto calorico, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Bassa ricetta lenticchie contenuto caloricoBassa ricetta lenticchie contenuto calorico
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Come fare la salsa di curry senza pannaCome fare la salsa di curry senza panna
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Quali sono le proprietà di sciroppo d`aceroQuali sono le proprietà di sciroppo d`acero
Quali sono i cibi migliori per i diabeticiQuali sono i cibi migliori per i diabetici
I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche beneI modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene
Qual è la differenza tra lo zucchero e dolcificanti?Qual è la differenza tra lo zucchero e dolcificanti?
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
Come rendere frullati per perdere pesoCome rendere frullati per perdere peso
» » Come fare dolci a basso contenuto calorico