VermoTit.com

Miele, erbe e altri modi naturali per curare le allergie della pelle nel vostro cane

Un sacco di cose causare prurito, e un sacco di cose aiutano.

Un sacco di cani che entrano nelle nostre cliniche veterinarie ogni giorno soffrono di allergie, con prurito della pelle, le orecchie gonfie, le zampe gonfie, capelli mancanti, e talvolta anche la diarrea. I trattamenti tradizionali con steroidi, antistaminici e antibiotici non sono a volte abbastanza. Gli steroidi hanno indesiderati effetti: antistaminici non funzionano in un sacco di Dogs- e gli antibiotici non sono sempre necessari o efficace.

In medicina veterinaria olistica, le allergie sono considerate solo un sintomo di un problema più grande, non la malattia vera e propria. Sintomi come prurito della pelle e le allergie alle punture delle pulci sono causati da cibo di scarsa qualità, oltre la vaccinazione, e continua esposizione alle tossine presenti nell`ambiente. Ci sono varie terapie a base di erbe interni ed esterni, ma non sono una CURE- solo migliorare le condizioni generali del cane farà il suo meglio.

prurito eccessivo può iniziare a qualsiasi età.

Trattamenti alternativi

Bragg organico non filtrato aceto di mele, Crudo, 16 Ounce - 1 pacchetto
  1. Sbarazzarsi di qualsiasi infestazione da pulci senza utilizzare sostanze chimiche.
  2. Lavare il vostro cane in aceto di sidro di mele per dare qualche sollievo contro il prurito. Come spiegato in un altro articolo, questo deve essere un aceto di mele biologico.
  3. Dare un cucchiaino di miele grezzo ogni giorno. (Questa è la dose approssimativa per un cane di medie dimensioni, in modo da un cane di grandi dimensioni potrebbe essere necessario un po `di più). Questo deve essere Locale miele grezzo o non sarà nulla di buono, quindi è di alcuna utilità solo acquistarlo dal supermercato. (Provate un negozio di alimentari di salute locale o un mercato degli agricoltori.) Il miele ha pollini locali in esso e può desensibilizzare il vostro cane a stagione di allergia.
  4. Fornire un rimedio a base di erbe. Questi sono alcuni che potrebbe funzionare, ma ce ne sono altri.
  • Echinacea: Questa erba migliora la funzione del sistema immunitario.
  • Radice di liquirizia: Secondo alcuni atti radice fonti liquirizia come un corticosteroide e fornirà un certo rilievo senza danneggiare il sistema immunitario, quali steroidi.
  • Ortica: Questa erba può agire come un antibiotico.

Non ci sono buone dosi sono disponibili per i cani.

cani allergici a volte hanno bisogno di indossare collari in modo che la loro pelle ha un certo rilievo da masticare.
Grizzly Salmon Oil integratore completamente naturale cibo per cani in pompa distributore-bottiglia, 32 once


Si tratta di un olio di pesce con buoni risultati per i cani con un deficit di acidi grassi. Questo non può essere la soluzione ai problemi del vostro cane, ma migliora quasi sempre la condizione del mantello e può portare a meno prurito.

più alternative

  1. Migliorare la dieta e aggiungere gli acidi grassi omega. Se non siete sicuri di ciò che sta causando i vostri cani allergie si può cercare di eliminare gli allergeni in suo cibo che possono causare problemi, i prodotti come il grano e il mais. Provare una dieta naturale e rimuovere i grani e altri carboidrati il ​​cane è probabilmente allergico. Avanzi e cibi crudi naturali sono più sani di spazzature pavimento utilizzati per la produzione di alimenti di cane commerciali e hanno meno probabilità di provocare allergie.
  2. Se il vostro cane è dentro la maggior parte del tempo, fare tutto il possibile per eliminare gli allergeni presenti nell`ambiente da passare l`aspirapolvere ogni giorno (per ridurre gli acari della polvere e acari sporco) e l`utilizzo di un filtro dell`aria. Se il vostro cane mastica sui suoi piedi un sacco si può provare a lavarsi le pastiglie dopo una passeggiata e riducendo gli allergeni che sta portando a casa.
  3. Potete anche provare a fare il bagno il vostro cane in shampoo farina d`avena. Se il vostro cane è allergico a qualcosa nel bagno ambiente può aiutare a mantenere la pelle pulita di allergeni. Se la pelle è infiammata alcuni prodotti aiuterà ad alleviare il suo disagio. Acquistare un prodotto o fare il vostro proprio con l`aggiunta di paglia d`avena all`acqua.
I cani con allergie perderanno i capelli.

trattamento di allergia da parte dei veterinari olistici si concentra sul miglioramento del sistema immunitario. La maggior parte dei trattamenti a base di erbe che migliorano il sistema immunitario non sono pericolosi, ma sono costosi. Se è possibile trovare un veterinario disposto a lavorare in trattamento alternativo per il vostro cane sarebbe vale la pena di farlo. Se nessuna di queste terapie fornire il vostro cane con sollievo, un veterinario olistico può essere in grado di fare altri suggerimenti.

Basta ricordare come scomodo il vostro cane è, e trovare qualche sollievo, veloce!

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro cane non può smettere di graffiare
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio
Come fermare il vostro cane si grattaCome fermare il vostro cane si gratta
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Non può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casaNon può ottenere dal veterinario? Come prendersi cura per il vostro cane a casa
Perché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo propositoPerché il mio cane perdere i capelli e che cosa devo fare a questo proposito
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » Miele, erbe e altri modi naturali per curare le allergie della pelle nel vostro cane