VermoTit.com

10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio

Se il vostro cane al coperto sta soffrendo più di un caso di pulci, questi suggerimenti potranno ridurre il numero di allergeni intorno alla casa e fargli respirare più facile.

fonte

Il mio cane ha le pulci?

Se il vostro cane è il prurito e graffi, le pulci sono ancora il problema più comune che potrebbe essere di fronte. Nel corso ¾ dei cani che vengono presentati per le allergie sono affetti da allergie da pulci, anche se alcuni hanno altri problemi.

Quali altri problemi? L`atopia (allergie inalatorie) è uno dei cani ragione più comune sono prese in pelle per le valutazioni. Alcuni cani sono allergici ad allergeni domestici comuni come acari e scarafaggi, alcuni sono allergici alle muffe, e altri ancora sono allergici al polline di piante e spore presenti in cortile.

test della pelle non funziona bene in cani e analisi del sangue è disponibile ma non affidabile.

Le allergie alimentari sono un altro problema effettuando cani, ma sono una perdita common let se il vostro cane è affetto da anni prurito tutto quasi il 40% hanno cibo e allergie inalatorie. allergie da contatto sono ancora un altro problema, ma visto anche meno spesso di quello.

A volte si può capire ciò che è sbagliato, ma se si prende il cane a numerosi viaggi dal veterinario e ancora non siete sicuri, come si fa a mantenere il vostro cane allergico al coperto più a suo agio?

Che le cose sono preoccuparsi mio allergiche Dog?

le feci degli acari della polvere (cacca)
Trovato in moquette, biancheria da letto, e nell`aria dopo spolverare o aspirare.
Dirt Cockroach
Trovato in cucine, zone in cui cibo per cani o acqua sono disponibili.
Muffa
Trovato fuori quando il tempo freddo è finito, questo è un problema anche in case umide e quelli con piante d`appartamento.
Polline
Trovato fuori non appena le piante iniziano a produrre il polline.
cani allergiche possono graffiare o possono avere gli occhi rossi.

Come posso aiutare?



I veterinari potrebbe non essere sempre in grado di diagnosticare e curare questa malattia, ma stanno lavorando sui modi migliori per mantenere i vostri cani più a suo agio. Potreste aver sentito alcune di queste raccomandazioni dal vostro veterinario, ma se si vuole fare tutto il possibile per il vostro amico, qui sono dieci semplici suggerimenti da seguire:

  • Mantenere la casa fresca (meno di 65 gradi F / 18 ° C) e secco. Anche se questo non è possibile in tutti i luoghi o in tutti i periodi dell`anno, mantenendo la casa fresca rallenterà la produzione acaro della polvere e diminuire uno dei più potenti allergeni vostro cane potrebbe essere allergico. case secco (meno del 50%) hanno anche minori acari e muffe.
  • Aspirare la vostra casa almeno una volta alla settimana. Questo deve essere fatto accuratamente almeno una volta alla settimana, e il vuoto dovrebbe utilizzare un filtro HEPA. Un sacco di acari della polvere e altri allergeni sarà rimosso con un buon vuoto, ma dal momento che le cose potrebbero andare peggio quando si sta mescolando la polvere si dovrebbe anche usare un filtro dell`aria che rimuove piccole particelle.
  • Sbarazzarsi del vostro tappeto e sostituirlo con pavimenti in piastrelle o parquet. So che un sacco di gente non vuole fare questo, ma anche i vuoti non tiro su tutta la pelle morta e lo sporco in tappeti e l`unico modo per mantenere una casa veramente pulito è eliminando la maggior parte delle fonti di cibo per gli acari della polvere. Alcuni vuoti basta mescolare la polvere sul pavimento in modo se volete la vostra casa pulita è necessario sbarazzarsi di quella della moquette della mia casa è piastrellato e senza tappeti da parete a parete è molto più facile da pulire!
  • Sbarazzarsi delle vostre piante d`appartamento. Alcuni cani sono allergici alle muffe e, dal momento che crescono nel terreno umido intorno alle vostre piante, questo può fornire un certo rilievo. Come liberarsi di piante non è sempre facile, ma dal momento che sono un così grande ambiente di crescita per la muffa questo può davvero aiutare il vostro cane.
  • Limitare la quantità di tempo che il cibo per cani è fuori e mantenere la vostra cucina pulita in modo che gli scarafaggi non sono in grado di sopravvivere e prosperare. Non c`è un sacco di prove che gli scarafaggi sono un problema nei cani, ma che potrebbe essere. Sappiamo già che la polvere scarafaggio provoca un sacco di problemi in esseri umani in famiglie povere. Alcuni studi hanno trovato che quasi la metà delle case hanno polveri scarafaggio anche quando scarafaggi non si vedono! (Se vi capita di vedere uno, tuttavia, è necessario spruzzare la vostra casa o chiamare un servizio di sterminio, prima ancora di tentare di controllo.)
  • Il bagno al vostro cane il più frequentemente possibile. Ogni volta che il vostro cane va fuori che si copre in allergeni, così frequenti da bagno rimuoverà la maggior parte di questi e renderlo più confortevole. Non posso dire esattamente come spesso può essere bagnata, però, ma per fare dei buoni studi hanno dimostrato che il bagno deve aver luogo almeno due volte a settimana. Se la pelle è molto secca, non può essere fatto che spesso. I cani con la pelle grassa può essere bagnati molto più spesso.
  • Pulire i piedi cani e museruola ogni volta che entra in casa. I cani vanno in giro a piedi nudi e prendere un sacco di allergeni nel cortile. Non è possibile rimuovere tutti strofinando i piedi, ma il vostro cane sarà molto più confortevole. (Se ha i capelli corti, pulire tutto il suo corpo verso il basso con un tovagliolo di carta umido per ridurre gli allergeni portato nella casa.) Aiuta anche il vostro cane, se si pulire i piedi proprio davanti alla porta!
  • Lavare il cani giocattoli, asciugamano o altra biancheria da letto in, acqua calda calda. L`acqua deve essere più di 130 gradi F (55 gradi C) per uccidere gli acari, e detergenti sono meglio di saponi. sono stati raccomandati almeno due cicli di risciacquo, ed un ulteriore vantaggio può essere che l`azione meccanica di lavaggio anche rimuovere un sacco di allergeni.
  • Congelare giocattoli per almeno 24 ore dopo il lavaggio. Giocattoli morbidi dovrebbero andare dalla asciugatrice destra al congelatore (giocattoli di plastica e gomma possono andare dalla lavastoviglie al congelatore prima di essere restituito al cane allergico). Tenerli in là un giorno per uccidere tutti gli acari della polvere rimanenti.
  • Mettete i vostri cani cibo secco in un contenitore sigillabile. Questo non è così importante come alcune delle altre operazioni (come la rimozione moquette) ma è così facile che chiunque alimentazione alimento secco deve essere farlo. Invece di appena lacerando il sacchetto e appoggiata contro la parete, il cibo viene immagazzinato in un contenitore che mantiene asciutta e priva di acari.
I cani con allergie hanno spesso problemi con le loro orecchie.
  • Il miele, erbe e altri modi naturali per curare la pelle Al ...
    In olistici sintomi medicina veterinaria come prurito della pelle e le allergie alle punture delle pulci sono considerati per essere causato da cibo di scarsa qualità, oltre la vaccinazione, e la continua esposizione a sostanze tossiche nell`ambiente. Questi sono alcuni trattamenti alternativi per Do
  • Perché è il mio cane graffiare tutto il tempo?
    Perché i cani graffiare tutto il tempo? Questo è probabilmente il numero uno dei motivi persone hanno bisogno di un veterinario e questo articolo vi spiegherà le principali cause di prurito della pelle e come viene affrontato, a casa o in clinica. Scopri cosa si può fare.

C`è qualcos`altro che posso fare per il mio cane?

Anche se si seguono tutti i passaggi di cui sopra, alcuni cani stanno andando a soffrire. Alcuni di loro trovare sollievo con la terapia convenzionale (come iniezioni di steroidi e antistaminici) e altri ancora rispondere alle nuove terapie alternative in fase di sviluppo.

Ci sono alcune nuove terapie non convenzionali, ma non sono disponibili in tutte le aree in modo da discutere con il vostro veterinario. Si dovrebbe leggere di più su terapie alternative se si vuole provare altre cose per aiutare il vostro cane.

Loeffler A, Soares-Magalhaes R Bond R, et al. Un`analisi retrospettiva di serie di casi utilizzando diete preparati in casa e idrolizzato di pollo nella diagnosi delle reazioni avverse alimentari in 181 cani pruriginose. Dermatologia veterinaria 2006- 17: 273-279.

sensibilità Chesney C. alimentari nel cane: uno studio quantitativo. Journal of Small Animal Practice 2002- 43: 203-207.

Sousa CA, Halliwell REW. La task force ACVD sul canino dermatite atopica (XI): il rapporto tra artropodi ipersensibilità e dermatite atopica nel cane. Immunologia veterinaria e Immunopatologia 2001- 81: 233-237.

Il problema più grave per i cani allergici in casa è:

Condividi su reti sociali:

Simile
Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
Problemi di pelle comune nei caniProblemi di pelle comune nei cani
Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
Dermatite allergica nei gattiDermatite allergica nei gatti
Dermatite allergica nei caniDermatite allergica nei cani
Atopia (allergie) nei caniAtopia (allergie) nei cani
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
Prurito (prurito) nei caniPrurito (prurito) nei cani
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
» » 10 Consigli per aiutare un cane prurito sentirsi più a suo agio