Cesareo (cesareo) nei gatti
Follow-up di cura per i gatti dopo la sezione Ceserean
Dopo la dimissione dall`ospedale, il gatto deve essere mantenuta tranquilla al fine di guarire correttamente. Attività deve essere limitato per un paio di settimane dopo l`intervento chirurgico, il che significa che il gatto dovrebbe essere tenuto confinato a un vettore, cassa, o piccola stanza ogni volta che non può essere controllato, e lei non può giocare o ruvida-casa (anche se lei sembra essere sentirsi bene.
L`incisione cutanea deve essere monitorato ogni giorno per segni di gonfiore o di scarico eccessiva. Questi possono indicare problemi con l`incisione o, eventualmente, l`infezione. Rivolgersi al proprio veterinario se questi si verificano.
La madre devono essere attentamente monitorati. Assicurarsi che lei continua a mangiare e bere bene e comincia a sentirsi meglio. Segni di letargia, debolezza, o mancanza di appetito può indicare un problema come peritonite causati da fluidi infetti perdite nell`addome durante l`intervento chirurgico. Lei dovrebbe essere portato al veterinario se non v`è alcuna preoccupazione che non continua a migliorare dopo l`intervento chirurgico.
È comune agli animali di avere qualche perdite vaginali verde o sanguinante scuro dopo la consegna normale o C-sezione. Questo scarico dovrebbe risolvere entro alcune settimane. Se persiste, diventa abbondante, o diventa fetido, informare il veterinario.
- Cesareo (cesareo) nei cani
- La displasia del gomito nei cani
- È un`incisione del mio cane guarendo normalmente?
- Cesareo (cesareo) nei gatti
- Esplorativa addominale nel gatto
- Che cosa è un taglio cesareo nei gatti?
- Frattura del bacino nei gatti
- Amputazione degli arti nei gatti
- Frattura del bacino nei cani
- Che cosa è un taglio cesareo nei gatti?
- Complicanze postoperatorie nei gatti
- Cancro della vescica urinaria nei gatti
- Frattura del metatarso e metacarpi nei gatti
- Peritonitis nei gatti
- Cistotomia nei gatti
- Frattura del mascellare superiore nei gatti
- Tumori testicolari nei cani
- Frattura della mandibola nei gatti
- Emangiosarcoma (HSA) nei cani
- Frattura della mandibola (mascella inferiore) nei cani
- La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti