La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti
Una volta che il gatto è stato dimesso dall`ospedale egli deve essere taciuto per promuovere la guarigione. Limitare l`attività del vostro animale domestico per almeno due settimane dopo l`intervento chirurgico addominale. Mantenere il vostro gatto confinato in un vettore, cassa, o piccola stanza ogni volta che non può essere controllato. Non permettere che il vostro gatto a giocare o ruvida-casa, anche se lui sembra essere sentirsi bene.
Istruzioni speciali possono essere date per aumentare gradualmente il volume del cibo del vostro gatto o per l`alimentazione di un certo tipo di cibo. Se il vostro animale domestico non sta continuando a migliorare ogni giorno, o inizia a vomito o rifiuto di mangiare di nuovo, contattare immediatamente il veterinario.
Se un campione di coltura è stata presa, il tipo specifico di antibiotico che il vostro animale domestico è stato originariamente mandato a casa con può avere bisogno di essere cambiato in base a questi risultati. Gli antibiotici possono portare a perdita di appetito o diarrea. Rivolgersi al proprio veterinario se si nota alcun problema.
L`incisione cutanea deve essere monitorato ogni giorno per segni di gonfiore o scarica eccessiva, che possono indicare problemi con la guarigione o addirittura l`infezione. Rivolgersi al proprio veterinario se si nota eventuali anomalie.
Se la resezione e anastomosi è stata effettuata a causa di un tumore, il rapporto biopsia indicherà se il tumore era benigno o maligno e se è stato completamente rimosso, oppure no. Il veterinario fare ulteriori raccomandazioni sulla base di questi risultati e può fare riferimento a un oncologo veterinario per un ulteriore trattamento.
- Esplorativa addominale nel gatto
- Suggerimenti per auto che viaggiano con il vostro gatto
- Solo per i bambini: portare a casa gattino
- La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti
- Cistotomia nei gatti
- Frattura del bacino nei gatti
- Frattura del bacino nei cani
- Che cosa è una resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti?
- Cistotomia nei gatti
- L`alimentazione del vostro gatto adulto
- Frattura del mascellare superiore nei gatti
- Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
- Frattura della mandibola nei gatti
- Cesareo (cesareo) nei gatti
- Preparazione per la chirurgia nei gatti
- Emangiosarcoma dell`osso nei gatti
- Chirurgia Pesce
- Frattura della mandibola (mascella inferiore) nei cani
- Il mio gatto è improvvisamente cambiato personalità
- Cesareo (cesareo) nei cani
- Emangiosarcoma dell`osso nei cani