VermoTit.com

La scelta di un angelo con acqua di mare

Acqua salata pesci angelo sono tra le più belle di tutte le creature della barriera corallina. I loro colori sono profondi e ricchi, e spesso abilmente dipinte da Nettuno in strisce e macchie. Questi pesci si trovano in tutti gli oceani del mondo, anche se la più grande diversità di questo gruppo si trova nell`Oceano Indo-Pacifico.

Angelfish vivono in zone rocciose e scogliere dove banchettare con l`abbondante corallo. E anche se queste specie possono essere piuttosto territoriali, che impedisce di tenere più di uno di una specie in un serbatoio, sono tra i pesci dell`acquario più popolare. Nonostante il loro aspetto delicato, una volta acclimatati al vostro carro armato pesci angelo sono incredibilmente resistente e può essere un residente di lunga data del vostro acquario. Il trucco è sempre li acclimatati.

alloggiamento

Angelfish sono schizzinosi riguardo lo spazio. Hanno bisogno di un sacco di esso. E si dovrebbe prevedere che alcune specie crescono abbastanza grandi - fino a 16 pollici. A meno che non si mantiene una piccola specie di angelo, come un pesce angelo pigmeo, il vostro carro armato dovrebbe essere non meno di 75 litri se si desidera mantenere angeli. Un grande serbatoio permetterà gli altri pesci per dare l`angelo lo spazio del corpo che vuole, il mantenimento della pace. La qualità dell`acqua deve essere alla pari con quella di un serbatoio di barriera corallina - una buona circolazione, buoni livelli di ossigeno, bassi nitrati, temperatura confortevole - ma il problema più grande maggior parte degli acquariofili hanno nel mantenere angeli è fornire la giusta nutrizione. Questi pesci mangiano normalmente coralli - come è possibile sostituirlo?

Cibo



In realtà, la maggior parte dei pesci angelo potranno mangiare una grande varietà di materiale vegetale e animale. Flake cibo fornirà la materia vegetale (alcune mangeremo pellet cibo o sostanze vegetali freschi, ma tutto dipende dalla specie). Si dovrebbe fornire qualche fonte di cibo vivo, almeno in alcune occasioni, il gambero di salamoia o piccole vongole farà. Quei pesci angelo che non mangiare gamberetti e le vongole possono anche iniziare spuntini a base di qualsiasi invertebrati si possono avere nel serbatoio, quindi controllate la dieta del vostro pesce prima di acquistare.

varietà

Ci sono molte varietà di pesci angelo, anche se alcuni sono migliori per il vostro carro armato di altri. Assicurati di indagare le specie a decidere quale. Alcuni arrivare a essere enorme mentre altri hanno esigenze dietetiche molto rigorosi. Ecco un breve elenco di alcuni angeli prontamente disponibili:

  • Angelo imperatore. Chiamato anche il pesce angelo imperiale (Pomacanthus imperator), L`angelo imperatore è un favorito per la sua suggestiva colorazione. Tuttavia, questo angelo non è una buona per iniziare dal momento che è un po `più esigente rispetto alla maggior parte. Possono raggiungere dimensioni fino a 16 pollici e pertanto devono essere conservati soltanto in grandi serbatoi - non meno di 80 litri - dove possono vagare circa. Essi possono essere tenuti con i pesci non aggressivi, ma essere sicuri di avere un sacco di spazi che si nascondono per tutti nel caso in cui l`angelo diventa un po `lunatico.
  • bellezza Corallo. Si (Centropyge bispinosus) è uno dei più resistenti e più facilmente disponibile di tutti angelfish. Un angelo buono per un principiante, la bellezza di corallo sarà mangiare qualsiasi cosa, ma la sua dieta dovrebbe includere una fornitura di alghe. Si tratta, come altri del suo genere, splendidamente dipinte con arancio e viola con le marcature rosse. Può crescere fino a sette pollici di lunghezza in natura.
  • Scorza di limone. Questo angelo (Centropyge flavissimus) è un bellissimo giallo brillante pesce vestizione bambino linee blu intorno sue branchie e gli occhi. Cresce di essere solo di circa tre pollici. Questo pesce non è raccomandato a meno che non si dispone di abbondante crescita delle alghe verdi, uno dei principali componenti della sua dieta. Questo rende il lemonpeel po `difficile da mantenere.
  • Fiamma. Questo angelo (Centropyge loriculus) è un hardy alternativa. E `rosso fuoco con le marcature scure e molto ben adatto per il principiante angelo custode. Può crescere per essere di circa sei pollici. L`angelo fiamma necessita anche un po `di alghe tanto.
  • pigmeo caraibico. Questo pesce angelo (Cetropyge Argi) cresce da solo circa tre pollici di lunghezza e sarà mangiare qualsiasi cosa. Si tratta di un pesce ricco viola-blu con un brillante testa gialla con macchie di blu. Questo pesce è difficile da trovare e piuttosto costoso, ed è uno dei più belli degli angeli.
  • Corano. Questo pesce (Pomacanthus semicirculatus) è facilmente reperibile e acclimates facilmente ad un acquario, rispetto ad altri del suo genere. Questo angelo sarà mangiare qualsiasi cosa e sembra felice di farlo. La sua colorazione è bluastro con macchie bianche. Questa specie può crescere per essere più lungo di 13 pollici in natura, e anche se non sarà possibile ottenere quel grande nel tuo acquario, è un mercante spazio.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
    Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
    La scelta di un cerniaLa scelta di un cernia
    La scelta di un rabbitfishLa scelta di un rabbitfish
    La scelta di un idolo morescoLa scelta di un idolo moresco
    10 Fatti su pesci angelo10 Fatti su pesci angelo
    La scelta di una balestraLa scelta di una balestra
    Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
    La scelta di un bavosaLa scelta di un bavosa
    La scelta di un chirurgoLa scelta di un chirurgo
    » » La scelta di un angelo con acqua di mare