VermoTit.com

Come pulire griglie forno nella vasca da bagno con fogli asciugatrice

Live Love Larson / Live Love Larson
Ama la vita Larson è il vostro one-stop-shop blog per tutte le cose a casa. Andrea, che si descrive come "una ragazza del Midwest e un Iowa Hawkeye," è un soggiorno-at-home mom, attualmente alzando la sua famiglia a Kansas City. Lei crede nella ricerca di modi budget-friendly per la creazione di un raccordo a casa della personalità e stile di vita della sua famiglia. "Io sono sempre in una missione per rendere ogni casa, una casa, un progetto / ricetta negozio / parsimonia trovare in un momento!" Andrea scrive sul suo blog.
Uno dei più grandi punte di Andrea è come pulire griglie forno nella vasca da bagno. Come lei scrive, "Non c`è nulla di glamour o abbastanza su questo post, ma chi non ama un forno pulito scintille ?!" Poche cose sono più difficili da pulire che lo sporco indurito costruire su griglie forno. la pulizia del forno hanno prodotti chimici che spesso richiedono di indossare guanti di gomma e aria fuori dalla cucina. Andrea ha trovato una soluzione sicura e altrettanto efficace utilizzando sapone e asciugatrice fogli piatto.
Annuncio pubblicitario
Live Love Larson
Per cominciare, la linea una vasca da bagno con asciugamani vecchi per evitare di graffiare la superficie della vasca. Posizionare le griglie forno nella vasca e riempirlo con acqua calda fino a quando le rastrelliere sono coperte. Aggiungere 1/2 tazza di sapone per i piatti e 6 fogli asciugatrice per l`acqua. Lasciare le rastrelliere di sedersi in questa miscela durante la notte.
Live Love Larson


Il giorno dopo, i rack non sarà perfettamente pulite, ma la sporcizia sarà stato significativamente allentato. Prendete il vostro ingrediente magico, i fogli asciugatrice che sono stati ammollo in acqua, e li usa per pulire lo sporco residuo al largo delle rastrelliere.
Per un completo tutorial di Andrea, visitare Vita Amore Larsen.
Live Love Larson
Ci sono molti modi per pulire i vostri griglie forno. YumUniverse suggerisce di fare una fatta in casa, tutto naturale pulizia del forno con sapone liquido, il bicarbonato e aceto bianco. Benedizioni radicate ha un`altra ricetta per la pulizia del forno naturale con oli essenziali, oltre a bicarbonato e aceto.
Tieni d`occhio questo processo in azione qui:
Annuncio pubblicitario
Se il metodo di Andrea per la pulizia di griglie forno ha trasformato il forno dalla sporca a fab, CONDIVIDERE Questo articolo!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come arrostire le patate nel forno a microondeCome arrostire le patate nel forno a microonde
Come fare una torta di mele, senza un fornoCome fare una torta di mele, senza un forno
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come rendere patatine barbabietole al fornoCome rendere patatine barbabietole al forno
Come friggere un uovo nel forno a microondeCome friggere un uovo nel forno a microonde
Come cucinare i funghi al fornoCome cucinare i funghi al forno
Come rendere i propri prodotti per la puliziaCome rendere i propri prodotti per la pulizia
» » Come pulire griglie forno nella vasca da bagno con fogli asciugatrice