VermoTit.com

Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno

Un forno sporca produrrà cattivi odori e il fumo ogni volta che lo si utilizza. esso&Non rsquo-s così semplice da pulire appena fuori il grasso, come si è cotto sulle cremagliere, fondo e pareti con ripetuta esposizione al calore. La maggior parte dei detergenti commerciali per forni disponibili là fuori sono estremamente caustica, e l`odore ancora peggio del cibo residuo di cottura all`interno. Se anche voi avete un forno unta altamente a casa, poi l`ammoniaca è un ingrediente meraviglioso che verrà in vostro soccorso. Pulire il forno con l`ammoniaca almeno una volta in un mese, e si avrà un odore fresco del forno per sempre. qui a OneHowTo.com, vi diremo come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno.

Qual è l`ammoniaca

Ammoniaca è un potente e versatile strumento di pulizia. Si tratta di un composto chimico che consiste di tre atomi di idrogeno e un atomo di azoto legato strettamente insieme. E `noto per un odore pungente, e può prendere forma di un forte gas profumati o liquido. Si dissolve rapidamente in acqua e può essere straordinariamente usato come un detergente in modi diversi. Questa sostanza alcalina è ampiamente usato in un certo numero di prodotti di pulizia commerciali utilizzati per la pulizia sporcizia.

Istruzioni passo passo per pulire un forno con ammoniaca

L`ammoniaca può essere notevolmente utile nella pulizia sporco e grasso da un forno. Seguire queste istruzioni passo passo:

  • Prendere 2 tazze di ammoniaca e versarli in una piccola ciotola, impostare all`interno del forno, e chiudere lo sportello. Lasciate stare dentro durante la notte, permettendo ai fumi di ammoniaca per sciogliere lo sporco e il grasso all`interno.
  • Al mattino, rimuovere tutte le griglie forno. Riempi il tuo lavandino con acqua calda, e versare &tazza frac14- di ammoniaca e 5 schizzi di sapone per i piatti in esso. Lasciate che le rastrelliere imbevuto di acqua calda per 30 minuti, mentre si pulisce le pareti interne del forno.
  • Pulire l`interno del forno con uno straccio imbevuto di ammoniaca. Cercare di rimuovere la maggior quantità di grasso e residuo possibile, senza la necessità di fregare
  • Se ci sono tutti gli alimenti bruciati ostinate all`interno del forno, immergere un panno in puro ammoniaca e lasciate stare su di esso per 30 minuti. Dopo di che, il residuo sarà allentare, e sarà facilmente in grado di pulirlo. Se lascia ancora una macchia, si può fregare fuori con una spazzola morbida
  • Ora, inumidire un panno con acqua, e spazzare via il residuo e anche l`ammoniaca dal interno del forno.
  • Utilizzare uno scrubber piatto per fregare fuori le griglie forno che avete imbevuti nel lavandino. Come hanno imbevuto a sufficienza, il residuo sarà pulire abbastanza facilmente e rapidamente.

Consigli e precauzioni



Ora che sapete come usare l`ammoniaca per pulire il forno, ci sono alcuni suggerimenti e le precauzioni da seguire nel processo di troppo. La punta più importante è quello di non mescolare l`ammoniaca in qualsiasi detergenti a base di candeggina. La combinazione di questi due prodotti possono produrre gas letali che possono essere dannosi per tutti. Clicca qui per sapere di più su come utilizzare ammoniaca per pulire.

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniacaChe cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniaca
Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla grigliaQual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
Usi domestici per la crema da barbaUsi domestici per la crema da barba
Come fare torte, senza un fornoCome fare torte, senza un forno
Come sostituire la carta pergamena in cotturaCome sostituire la carta pergamena in cottura
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come utilizzare ammoniaca per pulire il legnoCome utilizzare ammoniaca per pulire il legno
Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microondeCome rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
10 Usi domestici per l`ammoniaca10 Usi domestici per l`ammoniaca
» » Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno