Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno
contenuto
Un forno sporca produrrà cattivi odori e il fumo ogni volta che lo si utilizza. esso&Non rsquo-s così semplice da pulire appena fuori il grasso, come si è cotto sulle cremagliere, fondo e pareti con ripetuta esposizione al calore. La maggior parte dei detergenti commerciali per forni disponibili là fuori sono estremamente caustica, e l`odore ancora peggio del cibo residuo di cottura all`interno. Se anche voi avete un forno unta altamente a casa, poi l`ammoniaca è un ingrediente meraviglioso che verrà in vostro soccorso. Pulire il forno con l`ammoniaca almeno una volta in un mese, e si avrà un odore fresco del forno per sempre. qui a OneHowTo.com, vi diremo come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno.
Qual è l`ammoniaca
Ammoniaca è un potente e versatile strumento di pulizia. Si tratta di un composto chimico che consiste di tre atomi di idrogeno e un atomo di azoto legato strettamente insieme. E `noto per un odore pungente, e può prendere forma di un forte gas profumati o liquido. Si dissolve rapidamente in acqua e può essere straordinariamente usato come un detergente in modi diversi. Questa sostanza alcalina è ampiamente usato in un certo numero di prodotti di pulizia commerciali utilizzati per la pulizia sporcizia.
Istruzioni passo passo per pulire un forno con ammoniaca
L`ammoniaca può essere notevolmente utile nella pulizia sporco e grasso da un forno. Seguire queste istruzioni passo passo:
- Prendere 2 tazze di ammoniaca e versarli in una piccola ciotola, impostare all`interno del forno, e chiudere lo sportello. Lasciate stare dentro durante la notte, permettendo ai fumi di ammoniaca per sciogliere lo sporco e il grasso all`interno.
- Al mattino, rimuovere tutte le griglie forno. Riempi il tuo lavandino con acqua calda, e versare &tazza frac14- di ammoniaca e 5 schizzi di sapone per i piatti in esso. Lasciate che le rastrelliere imbevuto di acqua calda per 30 minuti, mentre si pulisce le pareti interne del forno.
- Pulire l`interno del forno con uno straccio imbevuto di ammoniaca. Cercare di rimuovere la maggior quantità di grasso e residuo possibile, senza la necessità di fregare
- Se ci sono tutti gli alimenti bruciati ostinate all`interno del forno, immergere un panno in puro ammoniaca e lasciate stare su di esso per 30 minuti. Dopo di che, il residuo sarà allentare, e sarà facilmente in grado di pulirlo. Se lascia ancora una macchia, si può fregare fuori con una spazzola morbida
- Ora, inumidire un panno con acqua, e spazzare via il residuo e anche l`ammoniaca dal interno del forno.
- Utilizzare uno scrubber piatto per fregare fuori le griglie forno che avete imbevuti nel lavandino. Come hanno imbevuto a sufficienza, il residuo sarà pulire abbastanza facilmente e rapidamente.
Consigli e precauzioni
Ora che sapete come usare l`ammoniaca per pulire il forno, ci sono alcuni suggerimenti e le precauzioni da seguire nel processo di troppo. La punta più importante è quello di non mescolare l`ammoniaca in qualsiasi detergenti a base di candeggina. La combinazione di questi due prodotti possono produrre gas letali che possono essere dannosi per tutti. Clicca qui per sapere di più su come utilizzare ammoniaca per pulire.
Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare l`ammoniaca per pulire il forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.
- Come usare un forno a gas
- Che cosa succede quando si mescolano la candeggina e ammoniaca
- Qual è la differenza tra la cottura, la torrefazione e cottura alla griglia
- Usi domestici per la crema da barba
- Come fare torte, senza un forno
- Come sostituire la carta pergamena in cottura
- Come rendere il riso bianco nel forno a microonde
- Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
- Come utilizzare ammoniaca per pulire il legno
- Come rimuovere i cattivi odori dal vostro forno a microonde
- 10 Usi domestici per l`ammoniaca
- Come utilizzare limone per pulire
- Come utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
- Come utilizzare l`ammoniaca per pulire i vestiti
- Come usare un forno a convezione
- Quando usare un forno ventilato
- Come utilizzare ammoniaca per pulire i tappeti
- Come rimuovere l`odore dal forno dopo la pulizia
- Come utilizzare un tappetino di silicone da forno
- Suggerimenti su come ridurre l`odore di urina di gatto
- Come pulire griglie forno nella vasca da bagno con fogli asciugatrice