VermoTit.com

Come rendere i propri prodotti per la pulizia

Se di recente avete esaurito il vostro prodotti per la pulizia domestica, allora don&rsquo-t bisogno di correre al negozio vicino immediatamente. Questi prodotti per la pulizia che si possono fare a casa vostra in pochi minuti sono molto più economici rispetto comprato al supermercato i prodotti e sono rispettosi dell`ambiente troppo. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a darvi alcune idee su come rendere i propri prodotti per la pulizia.

Per pulire il vetro

Il primo dei prodotti per la pulizia vi invitiamo a fare è un detergente per vetri. Per rendere più avrete bisogno di 2 tazze di acqua, &tazza frac12- di sidro o di aceto bianco, &tazza frac14- di alcool e 1-2 gocce di olio essenziale di arancio per l`olfatto. Unire tutti gli ingredienti e versarli in un flacone spray. Spruzzare questo detergente su un panno o carta assorbente morbido e poi strofinare il vetro con esso.

Per pulire la ruggine

Questo prodotto di pulizia sarà molto utile in pulizia macchie di ruggine di porcellana e vasche smalto e lavelli. Per rendere questo più pulita, avrete bisogno di mezzo limone e &tazza di borace frac12- che si sarebbe facilmente trovare nella navata di detergente del tuo negozio locale. Immergere un limone mezzo taglio nel borace e strofinare la superficie con esso. Ricordate, questo pulitore non è appropriato per granito o marmo di pulizia.

Per ulteriori suggerimenti, dare un`occhiata al nostro articolo su come rimuovere la ruggine facilmente a casa.

Per la pulizia del grasso

Questa alimentazione del detergente è specificamente progettato per griglie forno pulito e cappe. Avrai bisogno &tazza frac12- di ammoniaca sudsy e un gallone di acqua. ammoniaca sudsy ha detergente che aiuta a rimuovere depositi di sporcizia molto duri. Immergere un panno in questa soluzione e pulire la superficie con esso. Dopo di che, lavare la zona con acqua e lasciare asciugare. Per ulteriori informazioni, dare un`occhiata al nostro articolo su come utilizzare ammoniaca per pulire.

Per rimuovere l`odore



Questa fornitura di pulizia è grande per la pulizia e la apparecchi deodoranti, frigorifero e cucina contatori. È possibile effettuare questo pulitore mescolando 1 litro di acqua calda in 4 cucchiai di bicarbonato di sodio. Versare la soluzione su una spugna o un panno pulito e pulire la superficie con esso. Questa soluzione non solo rimuovere lo sporco ei depositi dalle superfici, ma sarà sbarazzarsi di eventuali cattivi odori troppo.

Per rimuovere le macchie dai vestiti

Questo è un rifornimento di pulizia ideale per rimuovere le macchie male da capi di abbigliamento. Cose necessarie comprendono 1 litro di acqua calda, 1 tazza di polvere detergente lavastoviglie e 1 tazza di regolare candeggina liquida non in forma concentrata ultra. Versate gli ingredienti in una plastica, smalto o ciotola di acciaio inossidabile e mescolare bene. Non utilizzare un recipiente di alluminio per rendere l`offerta di pulizia. Mettere a bagno i vestiti in questa soluzione per 15-20 minuti, e poi lavare come al solito, sia a mano o in macchina.

Per pulire superfici di marmo

A pulire un controsoffitto di pietra naturale o qualsiasi altra superficie marmo, miscelare 2 gocce di liquido lavastoviglie in 2 tazze di acqua calda, e spugna su di esso. Una volta fatto, lavare completamente per assicurarsi che non risiedono sapone è lasciato alle spalle in superficie. Pulire con un panno senza che il marmo si asciughi da solo. prodotti acidi come il limone, l`aceto e qualsiasi altro acido non devono essere utilizzati su superfici in granito o marmo, mentre mangiano in danni pietre e causa.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare i propri accessori per la pulizia, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come pulire un materasso con prodotti naturaliCome pulire un materasso con prodotti naturali
Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?Posso usare l`ammoniaca in acciaio inox?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come ottenere l`odore di candeggina fuori le maniCome ottenere l`odore di candeggina fuori le mani
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Come utilizzare l`ammoniaca per la puliziaCome utilizzare l`ammoniaca per la pulizia
» » Come rendere i propri prodotti per la pulizia