VermoTit.com

7 Problemi Pet - ed i prodotti che li risolvono

Siamo sempre alla ricerca di prodotti creativi che aiutano con i nostri problemi di tutti i giorni da compagnia - come non avere abbastanza spazio in camera da letto per un albero di gatto, o cercando di alleviare respiro pollo- o manzo al gusto dei nostri cani. Naturalmente noi li amiamo ... solo che non vogliamo sempre un bacio di carne al gusto.

Così abbiamo scelto sette nuovi prodotti innovativi in ​​grado di risolvere problemi comuni che i lettori come si scrive in circa. Verifichi la galleria, e si potrebbe trovare una semplice soluzione ad un problema che non sapeva nemmeno di avere!

Soluzioni creative per formazione, mangiare e giocare

K&H Pet Products

Hangin` Cat Condo

Problema: Si vuole dare il vostro gatto uno spazio arricchente per giocare, ma non si dispone di molto spazio.

Soluzione: Se siete a corto di spazio ma vuole ancora un po `grande divertimento per il vostro gatto, questa è la strada da percorrere. Il Hangin` Cat condominio è disponibile in una singola o Multicat dimensioni, e si attacca alla tua porta in cima e ancore in fondo, quindi è super resistente. Inoltre, si piega piatta quando si prende fuori, che lo rende ideale per i piccoli spazi o di viaggio.

Hangin` Cat Condo da K&H Pet Products, caduta a disposizione 2013 da compagnia negozi al dettaglio per $ 129- $ 179.

Mypetchup.com

Petchup Condimenti

Problema: Il vostro felino schizzinoso rifiuta di mangiare il suo cibo in scatola pianura.

Soluzione: Il tuo cibo ha un sapore migliore con condimenti, quindi non sarebbe il vostro animale domestico godere anche questo? condimenti nutrizionali di Petchup per cani e gatti aggiungere un po `di sapore in più per i loro pasti. Inoltre, hanno grandi nomi: Petchup e Muttstard per i cani, e Catchup e Meowstard per i gatti.

condimenti Petchup, disponibile online a $ 15.90 e fino.

Amazon.com

Kong Off / On Squeaker Giocattoli

Problema: Il vostro cane non può ottenere abbastanza del suo giocattolo preferito stridulo, ma il rumore spinge a volte pazzo.

Soluzione: Il Kong Off / On Squeaker Giocattoli fanno rumore quando si desidera loro di, e sono tranquillo quando non lo fai. Basta capovolgere l`interruttore e il vostro cane può continuare a giocare, anche quando avete bisogno di qualche silenzio. Il prodotto viene fornito in piccole, medie e grandi dimensioni, ed i disegni sono forme ossee, orso, balena, cani e sonaglio.

Kong Off / On Squeaker Giocattoli, disponibile su Amazon a $ 8.99 a $ 14,99.

Feed-safe.com

mangimi sicuri



Problema: Non è possibile alimentare il vostro gatto senza il vostro cane correre su e mangiare tutto il suo crocchette.

Soluzione: Il feed Safe è uno spazio a forma di cupola che è abbastanza grande per il vostro gatto (o cane) per entrare e godersi il suo pasto - ma sarà befuddle vostro pastore tedesco. L`animale entra nell`area 16 pollici di altezza attraverso una porta scorrevole regolabile e può mangiare in pace. Quando è finito con il suo pasto e viene fuori, è possibile sbloccare il coperchio superiore e rimuovere due ciotole in acciaio inossidabile del Feed di sicurezza per la pulizia. Guarda questo video per vedere come funziona.

Mangimi sicuri, disponibili questa primavera al Feed-Safe.com per $ 129.

Per gentile concessione di Evercare

Evercare Profumi

Problema: Si dispone di un rullo niente che funziona sulla camicia, ma per quanto riguarda tutto il pelo che ottiene sul divano?

Soluzione: Il mese prossimo, Evercare lancerà un nuovo prodotto che è abbastanza grande per rimuovere i capelli da mobili e altri rivestimenti. Il nuovo formato gigante dotato di ciò che l`azienda chiama un "profumo incapsulato." Ciò significa che il profumo è inserita tra la carta e la colla (sotto l`adesivo), in modo da nessuna delle sostanze chimiche entrano in contatto con i mobili quando si utilizza il rullo.

Evercare Profumi, disponibile a giugno nei negozi Target per $ 4.49.

Mike Forte

Coleash Dog Collar

Problema: A volte è necessario afferrare il vostro animale domestico in modo rapido, ma non hanno il tempo di agganciare al guinzaglio.

Soluzione: Il Coleash è la semplice combinazione di collare-guinzaglio che stiamo cercando. Sembra un collare regolare, ma ha un guinzaglio controllo a breve che scatta fuori - offrendo un modo rapido per afferrare il vostro cane. E `perfetto se si vuole una presa sicura quando si apre porta d`ingresso della vostra casa, o se hai solo bisogno di portare il vostro cane dal parco cane tornare alla macchina. C`è anche un prodotto complementare chiamato Coleash cablaggio, oltre a variazioni che brillano al buio.

Coleash, disponibile online per $ 19,99.

Petsafe.net

Stik Gel Lickety

Problema: tratta del vostro cane rendono il suo odore respiro come il pollo.

Soluzione: I creatori del Lickety Stik (che i nostri cani già amano) hanno inventato un gel che funziona come un ossequio saporito e rinfrescare l`alito, allo stesso tempo. Nel trattare il suo cane durante le sessioni di allenamento, basta ruotare il quadrante e dare il vostro cane una leccata - invece di porgendogli un cookie che si sbriciola in tutto il luogo. Le varietà per rinfrescare l`alito sono disponibili in tre gusti: inverno menta piperita, menta verde Icy e Cool eucalipto.

Lickety Stik Gel, disponibile questa primavera al pet negozi al dettaglio per $ 7,99.

Condividi su reti sociali:

Simile
8 Modi creativi per appendere le foto sul muro8 Modi creativi per appendere le foto sul muro
Come decorare con vernice lavagna - 5 idee creativeCome decorare con vernice lavagna - 5 idee creative
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come decorare una piccola cucinaCome decorare una piccola cucina
Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?Sondaggio: Ti bacio il tuo gatto?
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come rendere il vostro letto animale domesticoCome rendere il vostro letto animale domestico
I modi più creativi per organizzare le scarpeI modi più creativi per organizzare le scarpe
Come rendere l`angolo perfetto gattoCome rendere l`angolo perfetto gatto
» » 7 Problemi Pet - ed i prodotti che li risolvono