VermoTit.com

Razze 8 Cat che assomigliano tigri, leopardi e altri gatti selvatici

Se hai sempre sognato di avere una tigre, pantera o leopardo, senza, si sa, i pericoli di vivere con gli animali selvatici, siete fortunati: Ci sono un sacco di razze del gatto domestico che sembrano proprio come i loro cugini grosso gatto.

Dalla suggestiva del Bengala per l`insolito Savannah, incontrare razze 8 gatti che non sono così selvaggio come sembrano.

Razze di gatti con l`aspetto di tigri, leopardi e altri Wild Cats

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

abissino

Grazie al suo cappotto segno di spunta unico, l`Abissino porta theappearance di un gatto selvatico africano. E non è solo il suo cappotto che è anattention-getter: Egli si distingue anche per la sua giocosa, intelligente e energeticnature.

Olivia Hemingway, Fotografia Giorno

Bengala

Vuoi una razza con l`aspetto di un leopardo e il contegno OFA gatto domestico? Non guardare oltre il Bengala, una razza che è stato sviluppato da crossingsmall Gatti asiatico leopardo con i gatti domestici. Bengals hanno cappotti mozzafiato thatcome in molti modelli sorprendenti: rosette, macchie o addirittura in marmo, in cui uno colora oun vorticano in colore di sfondo del suo cappotto.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Bombay

Se non fosse per easygoingdisposition generalmente calmo e del Bombay, si potrebbe pensare che era una pantera nera in miniatura. exoticlooks della razza sono stati raggiunti attraversando birmano zibellino con Shorthairs nero americano, guadagnandosi il soprannome di “il ragazzo di vernice con gli occhi thenew-penny.”

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

Mau egiziano



Il Mau Egiziano possibile eseguire fino a 30 miglia all`ora, in modo che non può stare fermo per un tempo sufficiente a notare il suo cappotto naturalmente presenti macchiato e le marcature mascara esotiche intorno agli occhi. I ricercatori believethe razza è nato in Egitto e, probabilmente, discende da un gatto selvatico africano.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Ocicat

Con un cappotto che può essere costellato withtawny, cioccolato, cannella, blu, lavanda o fulvo macchie, l`Ocicat è quitean razza dall`aspetto esotico. Ma non c`è niente di selvaggio di lui: Lui è il risultato ofcrossing Abissini, Siamese e american shorthair.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Savana

Una relativamente nuova razza che wasrecognized da The International Cat Association (TICA) nel 2012, il Savannah è noto per le sue insolite appearance.His grandi orecchie alti sedersi sulla parte superiore della testa, e ha il collo lungo, lungo legsand breve , coda spessa. Inoltre, indossa un mantello maculato e strisce esotico. Andit c`è da meravigliarsi che sia così selvaggio alla ricerca: La razza è stata creata attraversando un Africanserval con un gatto domestico.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

somalo

Come la varietà a pelo lungo di theAbyssinian, il somalo porta anche l`aspetto di un gatto selvatico africano. Andthanks alla sua folta coda, che potrebbe essere scambiato per una volpe, anche. Come cugino hisshorthaired, la razza tende ad essere intelligente, curioso e molto attiva. Ifyou`re alla ricerca di un gatto giro, poi il somalo, non può essere per voi.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

Toyger

Con il suo arancio e nero o brownstriped cappotto e corpo muscoloso, è facile confondere il Toyger per un cucciolo realtiger. Per fortuna, la razza è molto più bello (e più sicuro di possedere) di un cucciolo di tigre andtends essere dolce, tranquilla e amichevole. La sua selvaggia sembra provengono da attraversare aBengal con strisce Shorthair nazionale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di un gatto bengalaCome prendersi cura di un gatto bengala
BengalaBengala
Le razze del gatto più giocosiLe razze del gatto più giocosi
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
La maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gattiLa maggior parte dei nomi popolari per primi 10 razze di gatti
11 Razze di cani con nomi divertenti11 Razze di cani con nomi divertenti
Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?Tiger Cat: c`è una tigre razza domestica?
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
Toygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagniaToygers - gatti domestici tigre sono una razza esotica unica di animali da compagnia
» » Razze 8 Cat che assomigliano tigri, leopardi e altri gatti selvatici