VermoTit.com

Colture coltivate in stagione rabi

colture Rabi sono colture agricole che vengono seminati in inverno e raccolto in primavera. Nel Subcontinente indiano, colture che vengono raccolte nella stagione primaverile sono definiti come le colture invernali o raccolto primaverile. colture Rabi crescono tra metà novembre al mese di aprile. Maggiore colture coltivate in Rabi L`India è il grano, seguito da sesamo, piselli, senape e orzo. OneHowTo.com sta per dare un`idea circa la maggiore colture coltivate in stagione Rabi.

Grano

Il frumento è un importante coltura Rabi, che serve come un alimento base nella maggior parte del nord e del nord-ovest dell`India. Necessita bassa temperatura per la crescita, con temperatura ideale tra 10 e 15 ° C durante la semina e da 21 a 26 ° C durante raccolta. Grano può prosperare ben nel 75 a 100 cm di pioggia. Terreno argilloso e terreno argilloso ben drenati sono i terreni più adatti per la coltivazione frumento. Top tre stati di grano produzione sono Haryana, Punjab e Uttar Pradesh. Scopri come aggiungere germe di grano per la vostra dieta su OneHowTo.com.

Granoturco

Granoturco è un importante cereali di India, utilizzato sia come carburante e cibo. La sua grana è usato come cibo e per l`ottenimento di glucosio e l`amido, e il suo fusto è utilizzato per nutrire il bestiame. Nello stato del Tamil Nadu in India, è coltivata come coltura Rabi, seminato prima di piogge invernali. 50 a 100 cm di pioggia è richiesto per la sua crescita. Le aree con minor precipitazioni bisogno da irrigare. Esso non può tollerare il gelo. argille rosse gratuitamente da materiali grossolani, ricchi di azoto e terreni alluvionali ben drenati sono adatti per il mais.

Sesamo

Questo è un la siccità delle colture tolleranti, probabilmente grazie al suo vasto sistema di radici. Tuttavia, l`umidità adeguata è necessaria per la sua crescita precoce e la germinazione. Alte colture rendimento crescono meglio in fertili, ben drenati di pH neutro e media consistenza. Questa coltura ha una bassa tolleranza al vento, le condizioni-logged acqua e ad alto sale.

Mostarda



Mostarda è usato come un`erba importante in molti alimenti regionali indiane. Semi di senape germinano in 3 a 10 giorni, se date le condizioni adeguate compreso il terreno umido e un`atmosfera fredda. Senape cresce bene nei climi temperati. Senape è una ricca fonte di proteine ​​e olio, e il suo petrolio è ampiamente utilizzato in India per la cottura.

Piselli

Piselli sono piccoli semi sferici, con ciascuna baccello contenente diversi piselli. Piselli sono frutti botanici, in quanto hanno i semi e si sviluppano dalle ovaie di fiori di pisello. Si tratta di una pianta annuale con un anno di ciclo di vita. Si tratta di uno dei colture fresche di stagione, di solito piantati da inverno a inizio estate, a seconda della posizione.

Orzo

Orzo è una coltura facilmente adattabile, cresciuto come un raccolto in estate parti temperate India. Esso germina in 1 a 3 giorni, e cresce bene in condizioni fredde. L`orzo ha più tolleranza per il suolo salato, ed è anche tolleranti alla siccità. L`orzo ha una stagione molto breve in crescita, ed è ampiamente usato per la fabbricazione stufati, zuppe e pane.

Se vuoi leggere articoli simili a Colture in Stagione Rabi, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cultura e sensibilità (c & s) nel gattoCultura e sensibilità (c & s) nel gatto
Cultura e sensibilità (c & s) nei caniCultura e sensibilità (c & s) nei cani
Qual è il glutine di frumento?Qual è il glutine di frumento?
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Perché il riso ha l`arsenico?Perché il riso ha l`arsenico?
Come aiutare un uccellino con il raccolto acidaCome aiutare un uccellino con il raccolto acida
Come prendersi cura di garofaniCome prendersi cura di garofani
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Quando piantare pomodoriQuando piantare pomodori
Come piantare cipolleCome piantare cipolle
» » Colture coltivate in stagione rabi