VermoTit.com

Come pianta prezzemolo a casa

Prezzemolo è un aroma ampiamente usato in cucina e anche se è facile da trovare nei negozi di alimentari, cosa c`è di meglio di coltivarlo voi stessi e sempre averlo a casa? Home-grown prezzemolo sembra sempre di avere più sapore di prezzemolo negozio-comprato, perché si può tagliare a destra nel momento in cui è necessario, e non rovinare in frigo. Con un vaso di fiori, certo terreno, alcuni semi, frequente irrigazione e una buona dose di sole, prezzemolo cresce rapidamente e facilmente. In modo che si può godere di prezzemolo home-grown troppo, OneHowTo.com vi mostrerà come piantare il prezzemolo a casa.

Avrai bisogno:
  • semi di prezzemolo
  • Suolo
  • vaso o fioriera
  • acqua
  • Luce del sole
Passi da seguire:
1

Il primo passo per impianto di prezzemolo a casa è quello di trovare un luminosa luogo dove il sole splende per tra 4 e 6 ore al giorno. Ad esempio, un balcone o una terrazza sarebbe una buona scelta o, se avete intenzione di crescere al chiuso, trovare un luogo molto luminoso.

2

riempire un vaso di fiori o piantatore con terreno speciale di impregnazione e seminare i semi di prezzemolo. Si può piantare in qualsiasi periodo dell`anno, ma dovrebbe evitare di giorni eccessivamente caldi o freddi.

3

Il germinazione di prezzemolo è molto lenta, quindi non stupitevi se sembra come se non cresce nulla nella tua casella di finestra o vaso di fiori, si può richiedere fino a quasi un mese per piantine prezzemolo a comparire.

4

Devi acqua il piatto prezzemolo o fioriera di frequente, ma attenzione a non sopra l`acqua come questo può creare marciume o funghi. Ecco perché irrigazione frequente in piccole quantità funziona meglio.

5


Per ottenere un arbusto compatto e cedevole non lasciare che il fiori grow- si deve tirare fuori quando iniziano a comparire. Oppure si può preparare un`altra pentola con il suolo e quando i primi boccioli di fiori, lasciare che i semi di cadere sul terreno e il prezzemolo crescerà l`anno successivo nel secondo piatto.

6

Raccolta il prezzemolo, in inverno è necessario attendere fino a quando le colture sono stati in crescita per circa tre mesi e in estate, di circa due mesi. Anche se siamo in grado di tagliare i gambi di prezzemolo abbiamo bisogno per tutta la giornata, si consiglia di raccogliere la mattina prima che la pianta inizia a sentire gli effetti del calore.

7

A raccolto il vostro prezzemolo, se hai piantato in inverno si dovrà attendere per 3 mesi, mentre in estate si dovrà attendere 2 mesi circa. Anche se siamo in grado di tagliare il prezzemolo abbiamo bisogno durante tutta la giornata, si consiglia di farlo al mattino, prima che la pianta inizia a sentire l`effetto del calore.

8

Per ulteriori consigli su cura delle piante, si consiglia i seguenti articoli:

  • Come prendersi cura di una pianta di aloe vera
  • Come far crescere il basilico
  • Come piantare le fragole

Se vuoi leggere articoli simili a Come pianta prezzemolo a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Prima di utilizzare il prezzemolo per la cottura, è necessario lavarlo accuratamente.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come fare una frittata di prosciuttoCome fare una frittata di prosciutto
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come rendere l`aglio melanzaneCome rendere l`aglio melanzane
Come piantare radice di zenzero in una pentolaCome piantare radice di zenzero in una pentola
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Come rendere fegato di pollo alla grigliaCome rendere fegato di pollo alla griglia
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
» » Come pianta prezzemolo a casa