Come pianta prezzemolo a casa
Prezzemolo è un aroma ampiamente usato in cucina e anche se è facile da trovare nei negozi di alimentari, cosa c`è di meglio di coltivarlo voi stessi e sempre averlo a casa? Home-grown prezzemolo sembra sempre di avere più sapore di prezzemolo negozio-comprato, perché si può tagliare a destra nel momento in cui è necessario, e non rovinare in frigo. Con un vaso di fiori, certo terreno, alcuni semi, frequente irrigazione e una buona dose di sole, prezzemolo cresce rapidamente e facilmente. In modo che si può godere di prezzemolo home-grown troppo, OneHowTo.com vi mostrerà come piantare il prezzemolo a casa.
- semi di prezzemolo
- Suolo
- vaso o fioriera
- acqua
- Luce del sole
Il primo passo per impianto di prezzemolo a casa è quello di trovare un luminosa luogo dove il sole splende per tra 4 e 6 ore al giorno. Ad esempio, un balcone o una terrazza sarebbe una buona scelta o, se avete intenzione di crescere al chiuso, trovare un luogo molto luminoso.
riempire un vaso di fiori o piantatore con terreno speciale di impregnazione e seminare i semi di prezzemolo. Si può piantare in qualsiasi periodo dell`anno, ma dovrebbe evitare di giorni eccessivamente caldi o freddi.
Il germinazione di prezzemolo è molto lenta, quindi non stupitevi se sembra come se non cresce nulla nella tua casella di finestra o vaso di fiori, si può richiedere fino a quasi un mese per piantine prezzemolo a comparire.
Devi acqua il piatto prezzemolo o fioriera di frequente, ma attenzione a non sopra l`acqua come questo può creare marciume o funghi. Ecco perché irrigazione frequente in piccole quantità funziona meglio.
Per ottenere un arbusto compatto e cedevole non lasciare che il fiori grow- si deve tirare fuori quando iniziano a comparire. Oppure si può preparare un`altra pentola con il suolo e quando i primi boccioli di fiori, lasciare che i semi di cadere sul terreno e il prezzemolo crescerà l`anno successivo nel secondo piatto.
Raccolta il prezzemolo, in inverno è necessario attendere fino a quando le colture sono stati in crescita per circa tre mesi e in estate, di circa due mesi. Anche se siamo in grado di tagliare i gambi di prezzemolo abbiamo bisogno per tutta la giornata, si consiglia di raccogliere la mattina prima che la pianta inizia a sentire gli effetti del calore.
A raccolto il vostro prezzemolo, se hai piantato in inverno si dovrà attendere per 3 mesi, mentre in estate si dovrà attendere 2 mesi circa. Anche se siamo in grado di tagliare il prezzemolo abbiamo bisogno durante tutta la giornata, si consiglia di farlo al mattino, prima che la pianta inizia a sentire l`effetto del calore.
Per ulteriori consigli su cura delle piante, si consiglia i seguenti articoli:
- Come prendersi cura di una pianta di aloe vera
- Come far crescere il basilico
- Come piantare le fragole
Se vuoi leggere articoli simili a Come pianta prezzemolo a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.
- Prima di utilizzare il prezzemolo per la cottura, è necessario lavarlo accuratamente.
- Come far crescere l`origano dal seme
- Come piantare salvia
- Come fare una frittata di prosciutto
- Come piantare rosmarino da talee o semi
- Come rendere l`aglio melanzane
- Come piantare radice di zenzero in una pentola
- Come scegliere le piante per il mio balcone
- Come piantare un albero di limone
- Come piantare gli spinaci a casa dai semi
- Come rendere fegato di pollo alla griglia
- Come piantare le fragole
- Come piantare menta
- Come piantare menta piperita dai tagli
- Come far crescere il basilico
- Le migliori piante da appartamento aromatiche
- Come cucinare i funghi al forno
- Come fare il pane all`aglio a casa
- Come fare la salsa chimichurri argentino
- Come far crescere il basilico in una pentola a casa
- Quali sono le proprietà di prezzemolo
- Come piantare i peperoni a casa