VermoTit.com

Come piantare mais dolce in casa

Piantare mais dolce può essere un`attività molto utile in quanto vi darà un alimento ricco di sostanze nutritive. Con la crescita della vostra mais dolce, naturalmente, è possibile beneficiare di tutte le vitamine ei minerali che mais dolce contiene, oltre a conoscere il suo seme, il tutto un`esperienza in sé. A OneHowTo vi mostriamo come piantare passo mais dolce per passo.

Passi da seguire:
1

E `meglio usare semi del `do` o le varietà di granturco dolce `SE` in modo che quando si raccolgono i vostri raccolti, si può mangiare e servire con i vostri pasti. Scoprite i diversi tipi di mais dolce e piante più conveniente quello.

2

Ricordate che il granturco dolce ha bisogno di un sacco di sole, quindi si consiglia di piantare tra maggio e giugno. Un lungo come è caldo, il raccolto non avrà bisogno di alcuna protezione del sole, ma se la terra fa troppo freddo, il grano sarà marcire. Hanno bisogno di un sacco di sole costante a crescere.

3

La terra si utilizza per la semina mais dovrebbe essere molto fertile e secca. Circa 4 settimane prima di piantare, aggiungere fertilizzante per il terreno.

4

Mais dolce è wind-impollinato, quindi è meglio piantare in blocchi piuttosto che in una riga. Questo aiuterà germinazione del polline. Piantare i semi circa 1-2 pollici giù dalla superficie del terreno e delle piante 2-3 semi in ogni foro.

5


Mentre la terra deve essere rimanere il più asciutto possibile, si deve innaffiare le piante almeno una volta a settimana. Si raccomanda di installare un sistema di irrigazione a livello del suolo, perché se innaffiato da sopra, si potrebbe rimuovere il polline della pianta.

6

Entro luglio, cioè all`incirca 3 mesi dopo la semina, il mais dolce avrebbe dovuto cresciuto fino a una notevole altezza di 12-18 pollici. Una volta si sviluppa una nappa a secco, allora il vostro mais dolce avrà finito di crescere.

7

Quando vedi kernel impresa, li e se perforare produrre un liquido lattiginoso, il mais è pronte per la raccolta. Si consiglia di mangiarle dopo la raccolta, in modo da ricordare è meglio piantare un sacco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare mais dolce in casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Provate assicurarsi che il raccolto non sperimenta sbalzi di temperatura.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come piantare gli spinaci a casa dai semiCome piantare gli spinaci a casa dai semi
Usi diversi per maizenaUsi diversi per maizena
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
Come piantare mentaCome piantare menta
Come piantare menta piperita dai tagliCome piantare menta piperita dai tagli
» » Come piantare mais dolce in casa