VermoTit.com

Come piantare gli spinaci a casa dai semi

Spinaciè molto facile da coltivare a casa. È coltivata come un vegetale per le foglie che sono commestibili, molto grande e verde molto scuro. Spinaci può essere coltivata durante tutto l`anno, ma ci sono momenti che i risultati sono migliori. Si può mangiare in innumerevoli varietà, sia crudo che cotto. Oggi è uno degli ortaggi più comunemente si trovano in formato congelato, come questo mantiene le sue caratteristiche intatte. Se lo vuoi sapere come piantare gli spinaci a casa, guardare il seguente OneHowTo.com articolo.

Avrai bisogno:
  • Terreno con terreno umido o 2 L piatto.
  • Due mesi per la raccolta
  • acqua
  • semi di spinaci
Passi da seguire:
1

Una delle cose più importanti per piantare spinaci è il terreno. Spinaci predilige terreni umidi e ricchi, ma se questo non ha abbastanza materiale organico che crescerà ovunque. Se si vuole piantare gli spinaci in un piccolo orto o in vaso basta aggiungere una generosa quantità di compost al suolo. Gli spinaci non crescerà bene se il terreno ha un pH superiore a 6,7, ma il valore pH deve essere compreso tra 6 e 6,5 per una buona crescita. Se avete questo problema che cosa si può fare è prendere un po `di calce e migliorare l`acidità del suolo.

2

Il momento migliore per piantare le diverse varietà di spinaci è all`inizio della primavera, ma anche può essere piantato in tarda estate-ma è meglio piantata in primavera, in quanto è una pianta che ha bisogno poco calore per crescere. Ora, se siete piantare spinaci in estate si possono trovare alcune varietà che sono più resistenti al calore.

3

Per seminare la semi di spinaci è necessario fare un piccolo buco nel terreno, di circa 2 cm di profondità. Si può crescere spinaci in file con 12-15 semi per metro e distanza tra le file 30 centimetri. Se la coltivazione in vaso, diffondere i semi intorno tutta la superficie e quando spuntano scrofa lasciando un raggio di circa 20 cm tra ogni pianta.

4

Non è necessario per loro di avere più sole spinaci può crescere senza la necessità di eccessiva prendere il sole, tollera pieno sole ma attenzione che questo non è in luoghi caldi o spazi.

5


Si deve evitare pozze vengano create nel terreno in quanto ciò potrebbe marcire le radici, dobbiamo seminare spinaci in un terreno umido ma non saturo d`acqua. colture irrigazione Spesso è possibile ottenere buoni risultati e le piante ricche di foglie carnose, questo essere particolarmente importante nelle colture che vengono raccolte nella tarda primavera. Estate spinaci è difficile da coltivare, a meno che non si dispone di un ricco, terreno umido in un luogo che ha ombra per evitare il sole, in modo che un eccessivo rapido sviluppo è evitata.

6

Per il raccolta di spinaci non è necessario tirare l`intero impianto, dal momento che è sufficiente rimuovere le esterne 5 o 6 foglie. Questo si dovrà fare bene per le piccole foglie interne a crescere rapidamente e può essere raccolto in un secondo momento.

A OnehowTo, vogliamo aiutare a piantare un bellissimo giardino. Scopri come piantare i peperoni, pomodori, rosmarino e basilico.

Se vuoi leggere articoli simili a Come piantare gli spinaci a casa dai semi, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Il diserbo può essere fatto manualmente, con gli strumenti appropriati o con diserbo chimico.
  • Un impianto di spinaci non piace il caldo. Il calore eccessivo rende fiorire prematuramente e diventare amaro.
  • Si consiglia di piantare diversi lotti di spinaci con intervalli di due settimane. Ciò fornirà una fonte costante di spinaci.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come pianta prezzemolo a casaCome pianta prezzemolo a casa
Come piantare piante grasse in contenitoriCome piantare piante grasse in contenitori
Come piantare salviaCome piantare salvia
Come piantare rosmarino da talee o semiCome piantare rosmarino da talee o semi
Le migliori ricette sane prime spinaciLe migliori ricette sane prime spinaci
Come piantare un albero di arancio dal semeCome piantare un albero di arancio dal seme
Come piantare un albero di limoneCome piantare un albero di limone
Come piantare le fragoleCome piantare le fragole
Come piantare mentaCome piantare menta
Come fare il risotto spinaci cremosaCome fare il risotto spinaci cremosa
» » Come piantare gli spinaci a casa dai semi