VermoTit.com

Come prendersi cura di garofani

garofani sono uno dei fiori più comunemente usato come una decorazione in molti case e giardini, in quanto sono molto suggestivi e richiedono pochissima cura per crescere bene. Ci sono innumerevoli varietà di garofani, tra i quali possiamo evidenziare la cosiddetta garofano comune, il garofano cinese o le Dianthus. Se anche voi volete godere di queste belle piante nella vostra casa, non esitate a consultare questo articolo OneHowTo su come prendersi cura di garofani.

Passi da seguire:
1

Il garofano è un fiore che ha bisogno grandi dosi di luce solare, quindi sarà necessario scegliere il posto dove si sta andando a mettere con attenzione in modo che possano ricevere i raggi del sole per gran parte della giornata. Inoltre, se si vive in una zona fredda, si dovrebbe proteggerli dal freddo.

2

Come con la maggior parte delle specie annuali, i garofani sono spesso coltivate in inizio primavera dai tagli, mentre i trapianti sono di solito eseguite in autunno. Significativamente, è anche possibile piantare garofani con semi, che dovrebbero essere posizionati circa 10 cm (4 pollici) l`uno dall`altro. Utilizzare un tipo di sabbia di terreno per i garofani, come queste piante coltivate meglio in terreni umidi.

3

Allo stesso modo, è fondamentale che il terreno in cui si pianta garofani è, per quanto possibile, poroso e calcareo. Si dovrebbe anche avere un sistema di drenaggio adeguato per garantire che l`acqua non diventi stagnante e per prevenire marciume radicale.

4

In termini di garofani irrigazione, vale la pena notare che hanno bisogno di acqua costante, ma non troppo di esso. Questo dovrebbe ovviamente essere aumentato durante la primavera e l`estate in quanto sono stagioni più calde.



Assicurarsi che le piante sono sempre tra le temperature da 41 ° F a 59 ° F (5 ° C a 15 ° C) in modo, se si vive in un paese con un clima caldo, assicurarsi che siano in ombra quando la temperatura aumenta.

5

Per quanto riguarda il fertilizzante si dovrebbe dare ai garofani, è importante aggiungere sostanze nutrienti al settimanale terreno durante l`estate, mentre durante il resto dell`anno si dovrà fertilizzare una volta al mese.

6

quando potatura tua garofano, assicuratevi di lasciare sempre circa quattro nodi per nuovi fiori a fiorire, anche se si dovrebbe sempre lasciare intatto lo stelo.

Raccogliere informazioni dal vostro centro di giardino per le esigenze specifiche dei diverse specie di garofano, come alcuni possono richiedere cure diverse per le varietà più generici.

Se vuoi leggere articoli simili a Come prendersi cura di Garofani, si consiglia di navigare attorno al nostro Giardinaggio & categoria piante.

Suggerimenti
  • Non c`è bisogno di aggiungere insetticida come queste piante hanno molto poco parassiti. Usare solo prodotti chimici se si rileva un parassita.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`annoCome prendersi cura di piante rampicanti durante tutto l`anno
Come prendersi cura di un fiore di lotoCome prendersi cura di un fiore di loto
Le migliori piante da esterno per sole parzialeLe migliori piante da esterno per sole parziale
Come prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`apertoCome prendersi cura di una pianta di cactus al chiuso o all`aperto
Come scegliere le piante per il mio balconeCome scegliere le piante per il mio balcone
Come prendersi cura di una pianta di rosaCome prendersi cura di una pianta di rosa
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
Come piantare mentaCome piantare menta
Come prendersi cura di menta piperitaCome prendersi cura di menta piperita
Come prendersi cura di una pianta di steviaCome prendersi cura di una pianta di stevia
» » Come prendersi cura di garofani