VermoTit.com

Idee per gli inviti di nozze unici

Vuoi che il tuo inviti di nozze essere speciale? Siamo abituati a ricevere sempre lo stesso tipo di inviti di nozze. Perché non dare il vostro un po `di brio seguendo il nostro suggerimenti il che li rende originale. Se volete festeggiare il vostro nozze in un modo speciale e per rendere i vostri ospiti ricordano l`evento per gli anni a venire, iniziare con il inviti. Il inviti dare un`idea di ciò che deve venire, in modo da assicurarsi che essi creano una grande impressione. Continuate a leggere per alcuni OneHowTo.com idee per inviti di nozze unici.

Invito a nozze in un puzzle

Che ne dite di trasformare gli inviti un puzzle e metterla in una scatola o busta prima di inviarlo ai vostri ospiti impressionato? Dovranno completare il puzzle per essere in grado di leggere l`invito. Come creativo! Ci sono molti siti web e negozi di carte di specialità che forniscono questo servizio e creare un bel disegno. Per una scelta più economica, fare il vostro proprio disegno e inviarlo a uno specialista per prendersi cura di convertirlo in puzzle.

Invito a nozze in un ventilatore

Un altro Un`idea unica per un invito a nozze è quello di acquistare un ventilatore per ciascuno dei vostri ospiti e andare a una stampante di avere l`invito stampato su ciascuna di esse. E `un invito molto originale e pratico, in quanto possono essere utilizzati quando la temperatura aumenta.

Invito a nozze in mongolfiera

Rendere il vostro matrimonio inviti una scheda ordinario con il testo al suo interno. Ma! Omettere le informazioni più rilevanti (ad esempio la data del matrimonio e / o la località), stamparlo su un palloncino, invece, che si dovrebbe nastro alla parte interna della scheda. I vostri ospiti dovranno far saltare in aria il palloncino per avere tutte le informazioni di nozze. Sarebbe utile per avvertire anche gli ospiti di notare informazioni cruciali nella scheda, come ad esempio un numero di telefono, nel caso in cui le lacrime palloncino o si perde.

Invito a nozze in un segnalibro



Un altro invito originale e utile sarebbe quello di inviare i vostri ospiti un segnalibro con una foto della futura sposa e lo sposo sulla parte superiore e il testo sul fondo. Un`altra opzione sarebbe un bel design sul frontale del segnalibro e scrivere tutte le informazioni circa il matrimonio sul retro.

Ecologico invito a nozze

Qui a OneHowTo.com abbiamo due idee per inviti di nozze ecologiche: - Il primo sarebbe di e-mail gli inviti per ogni ospite. Scegli un design piacevole e un messaggio emozionale che aiutare l`ambiente riducendo i rifiuti prodotti dal paper.- Un`altra opzione è quella di rendere i vostri inviti con carta 100% riciclata e decorare con fiori secchi.

Se vuoi leggere articoli simili a Idee per Unique Inviti di nozze, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Idee centrotavola Ringraziamento con pigneIdee centrotavola Ringraziamento con pigne
5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze5 Modi per ridurre lo stress del vostro animale domestico vacanze
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancioCome pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
Cosa rose bianche simboleggiano?Cosa rose bianche simboleggiano?
Come decorare noce di cocco per il matrimonio indianoCome decorare noce di cocco per il matrimonio indiano
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Come indossare abiti da sposa casuali per l`autunnoCome indossare abiti da sposa casuali per l`autunno
Come pianificare una festa in giardinoCome pianificare una festa in giardino
» » Idee per gli inviti di nozze unici