VermoTit.com

Inviti di nozze diy con materiale riciclato

Si dice che la prima impressione è l`ultima impressione. Gli inviti di nozze sono la prima impressione che si invia al mondo su di te e il tuo partner. Un invito a nozze chic dice lunga su di voi e se è creato da voi utilizzando materiali riciclati allora&rsquo-s tenuti a fare un`impressione durevole sui vostri ospiti. Effettuare la propria inviti di nozze con materiale riciclato non solo di risparmiare grandi quantità di denaro, sarà anche un grande contributo per l`ambiente. I vostri ospiti amano veramente i tuoi inviti con materiale di riciclo, in quanto saranno molto originale. Se stai pensando di usare materiali riutilizzo per i tuoi inviti, non perdetevi questo articolo. Qui a OneHowTo vi spieghiamo come fare inviti di nozze fai da te con materiale riciclato.

L`uso di carta riciclata per i tuoi inviti

La carta riciclata è il modo migliore per mostrare come ecofriendly voi e il vostro partner sono. Alcune persone potrebbero votare contro l`uso di carta riciclata per il suo colore marrone. Tuttavia, questo non deve essere un problema in quanto ora c`è una grande varietà di carta riciclata che hanno un colore più chiaro. Con gli accessori giusti e il design si può fare il vostro biglietto d`invito aspetto chic ed elegante sulla carta riciclata. Ad esempio, si può fare come nella foto qui sotto e aggiungere un bianco pizzo per l`invito carta riciclata. Il contrasto tra i due colori sarà grande e il pizzo aggiungerà un tocco molto originale e carino.

Se non si desidera utilizzare carta riciclata per l`invito nozze reali è possibile utilizzarlo come busta. La differenza di colore fra la busta e l`invito renderà più originale.

Aggiungendo lacci all`invito: elegante e bella

Se avete deciso di utilizzare la carta riciclata su cui verrà stampato il vostro invito a nozze, allora si deve pensare accessorizing. Come detto in precedenza, questo può essere fatto con l`aggiunta di un po `di pizzo per l`invito. Ci sono molti modi in cui è possibile utilizzare un pizzo per decorare un invito a nozze realizzato con carta riciclata. Si può usare come un bordo sulla carta, attaccare su di esso, oppure si può utilizzare per tenere le varie pagine della gara insieme.

Indipendentemente da come lo si utilizza nelle carte, è meglio se si utilizzano alcuni lacci che avete a casa, da vecchi vestiti o altri indumenti. lacci Riutilizzo significherà che non tutti gli inviti avranno lo stesso aspetto, ma questo si aggiungerà un tocco di originalità a loro. Inoltre, utilizzando qualcosa che avete a casa aggiungerà un altro tocco personale agli inviti di nozze.

Per renderlo più bello si può anche tingere il pizzo con il vostro colore preferito. Fare attenzione a tingere il pizzo esclusivamente con colori naturali per renderlo più ecologico.

Invito per le nozze con i semi

Dal momento che si sta andando a seminare il seme della tua nuova vita il giorno del matrimonio, tra cui alcuni semi insieme con il vostro invito a nozze darebbe un bel significato. Basta imballare un piccolo sacchetto di semi in un sacchetto biodegradabile o riciclati e la vostra invito ecofriendly è pronta.



È possibile stampare i nomi della coppia sulla borsa così in qualsiasi momento gli ospiti usano si ricorderanno la bella giornata hanno trascorso accanto a te.

Fiori secchi su inviti di nozze

Gli inviti di nozze possono essere ornata con bei fiori. È possibile utilizzare fiore fresco reale oppure è possibile utilizzare fiori pressati. Oltre ad aggiungere colori per i tuoi inviti, pressate e fiori secchi anche aggiungere un tocco vintage alle tue carte. I fiori sono un modo molto oringinal di decorare gli inviti di nozze con materiale riciclato. Per renderlo ancora migliore, si può spruzzare un po `di profumo sul carta di nozze fai da te. In questo modo, i vostri ospiti si sentiranno come se l`odore proveniva dai fiori e saranno veramente come gli inviti.

Lascia per rendere il vostro invito più naturale

Analogamente a quanto accade con i fiori, le foglie pressate danno un tocco molto naturale per i vostri inviti di nozze. foglie pressate di alberi Ficus religiosa, quattro trifoglio o altri daranno una unicità al vostro invito a nozze, proprio come la coppia unica siete.

Piume per aggiungere il tocco di colore

Per aggiungere un po `di colori naturali e morbidezza al vostro invito di nozze è possibile aggiungere alcune piume bianche o piume di colori chiari. Per il colore brillante e vivace e un po `dramma, piuma di pavone è migliore in quanto trasuda eleganza. Tuttavia, assicurarsi che le piume provengono da una fonte destra che non danneggia gli animali. Si sta facendo gli inviti nel modo più eco-friendly, in modo che dovrebbe venire da fonti affidabili.

inchiostro a base di soia Usa, naturale e sostenibile

Se si desidera rendere il vostro inviti di nozze realmente sostenibile al 100% si consiglia di stampare con inchiostro a base vegetale a base di soia o. Questi inchiostri rilasciano solo circa il 2% - 4% di composti organici volatili in atmosfera e quindi è molto ecologico.

Stampa i tuoi inviti in queste stampe farà impatto zero per l`ambiente, ed i vostri ospiti saranno veramente stupito con i risultati.

Se vuoi leggere articoli simili a Inviti di nozze fai da te con materiale riciclato, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come fare i mestieri di scatole di scarpeCome fare i mestieri di scatole di scarpe
Come rendere vasi su bottiglie riciclateCome rendere vasi su bottiglie riciclate
Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancioCome pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
Come decorare un muro con materiale riciclatoCome decorare un muro con materiale riciclato
Come fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da teCome fare un vaso di fiori da materiale di scarto - 6 tutorial fai da te
Come rendere sottobicchieri da CDCome rendere sottobicchieri da CD
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
» » Inviti di nozze diy con materiale riciclato