VermoTit.com

Come tingere di riso - metodi diversi

La tradizione vuole che nozze Gli ospiti dovrebbero gettare il riso agli sposi Ma chi ha detto che doveva essere bianco? il riso colorato è anche popolare per creare il design colorato indiano di Rangoli. E `molto più interessante da utilizzare riso colore diverso e per farlo, dobbiamo solo per tingere seguendo una procedura semplice. Vale la pena ricordare che questo riso non macchia i vestiti, in modo che possiamo buttare senza paura, se necessario. Scopri due metodi molto rapidi su Come tingere riso con coloranti alimentari e altri metodi.

Avrai bisogno:
  • Riso bollito
  • acqua
  • colorante alimentare / carta crespa
  • Pan
  • Ciotola
  • Setaccio o colino
  • carta assorbente
Passi da seguire:
1

Uno dei metodi più semplici di morire il riso è con alimenti liquidi colorazione. Per fare questo, pre-lavare il riso parboiled in modo che il colorante assorbe meglio e poi bollire in acqua con qualche goccia di colorante alimentare, come se si stesse cucinando esso. È possibile combinare diversi coloranti per fare nuovi colori.

2

Lasciare il riso in acqua colorata per qualche minuto e poi scolarla con un setaccio o colino. Lavare di nuovo con acqua fredda, senza preoccuparsi della sbiadimento del colore, e lasciare che il riso tinto asciugare su carta assorbente.

3

Un altro metodo per morire matrimonio riso è con l`aiuto di carta crespa, il genere con una texture rugosa che viene spesso utilizzato per l`artigianato. Con questo metodo, aggiungere la carta con il colore scelto per una pentola di acqua bollente o in una ciotola di acqua calda. Quanto più carta crespa si utilizza, più intenso è il colore sarà.

4


Successivamente, aggiungere il riso alla ciotola o pan, ovunque tu hai messo la carta crespa, e lasciare per circa 10 minuti. Consigliamo mescolando così la carta rilascia la sua colorante essere assorbito dal riso. Infine, come prima, scolare e lavarlo prima di lasciare il riso tinto ad asciugare.

5

E `importante notare che questo riso tinto non macchia i vestiti, in modo che possiamo buttare agli sposi senza problemi. Se hai tinto il riso con coloranti alimentari, non sarà un problema se un bambino lo mette in bocca o qualsiasi animale mangia i resti lasciati sparsi sul pavimento.

Se vuoi leggere articoli simili a Come tingere Rice - Diversi metodi, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Suggerimenti
  • Se si desidera che il riso multicolore, ottenere di colore diverso carta crespa o colorante alimentare e separare il riso in ciotole diverse. Attendere fino a quando tutto il riso è completamente asciutta e con attenzione mescolarli. Tenerli in un luogo asciutto.
Condividi su reti sociali:

Simile
Perché il riso ha l`arsenico?Perché il riso ha l`arsenico?
Come fare torte di riso croccanteCome fare torte di riso croccante
Come rendere autentica paella mixtaCome rendere autentica paella mixta
Come cucinare il riso basmati marroneCome cucinare il riso basmati marrone
Come rendere il riso bianco nel forno a microondeCome rendere il riso bianco nel forno a microonde
Come rendere in polvere rangoli a casaCome rendere in polvere rangoli a casa
Come cucinare le verdure stir fry in un wokCome cucinare le verdure stir fry in un wok
Quanti grammi è una tazzaQuanti grammi è una tazza
Come fare la farina di risoCome fare la farina di riso
Come fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-stepCome fare il pollo casseruola di riso - una ricetta facile step-by-step
» » Come tingere di riso - metodi diversi