VermoTit.com

Come pianificare una festa in giardino

Come il tempo diventa più caldo e le vostre fioriture del giardino, si vorrà raccogliere i vostri amici e la famiglia per una festa in giardino. Dopo tutto, la primavera e l`estate sono le stagioni per matrimoni, lauree, e partenza e rientro parti.

Che si tratti di una cena alla buona, una sessione informale marmellata o una festa di compleanno a tema, con questo articolo OneHowTo imparerete come pianificare una festa in giardino che si vuole ripetere.

Come organizzare una festa in giardino

Prima di tutto, prendere un momento per considerare chi stai pianificando la vostra festa in giardino per. A seconda delle occasioni, gli ospiti saranno diverse e quindi hanno esigenze diverse: In programma una festa di bambini, per esempio, richiede più tempo.

  • Inviare inviti due settimane di anticipo Proprio alla fine. Evites sono molto utili, ma mailing inviti di carta è quello che farà sentire i tuoi ospiti più eccitato. Inoltre, essi possono essere tenuti come souvenir!
  • Decidere su un livello di formalità. Se si tratta di un evento importante, come un matrimonio o giù di lì, si potrebbe desiderare di chiarire la codice di abbigliamento.
  • Assicuratevi di sapere eventuali allergie dei vostri ospiti o esigenze alimentari.
  • Quando si conosce il numero di ospiti, in considerazione di chiedere i vostri vicini di mobili di riserva di prendere in prestito.
  • Se si desidera, scegliere un tema. temi letterari può essere una scelta eccellente: Per i bambini, prendere in considerazione Il giardino segreto, Alice nel paese delle meraviglie o Peter Pan. Per gli adulti, provare una Jane Austen giardino del tè del partito, una fantasia evento mistero di Agatha Christie, oppure, se si dispone di una piscina, partito come fanno in Il grande Gatsby.
  • temi regionali sono anche una buona idea: Pianificare una festa in giardino messicano, italiano o ispirazione tailandese e scegliere la decorazione, musica e menu di conseguenza. Si può andare per un determinato tempo e luogo, come vi mostriamo in questo articolo su come organizzare una festa a tema anni 1950.
  • Se davvero si vuole lucidare il vostro evento, in considerazione bomboniere. Si può prendere un lavoro extra, ma barattoli di caramelle personalizzate, piccoli progetti in vaso o barattoli di vetro decorato può fare la differenza. Se non avete tempo di personalizzare tutto, utilizzare i tag e legarli con uno spago pacco.

Quale cibo per servire ad una festa in giardino

Andare per finger food o piatti in modo che non c`è bisogno di spendere i vostri piatti parti. Dal momento che il tempo è caldo, scegliete freddo o temperatura ambiente cibo, o almeno il cibo che non rovinare facilmente, e coprire con teli o reti. Lasciate ogni stagione ospite il proprio cibo, mantenendo sale, pepe e spezie esotiche a portata di mano. Si può servire:

  • torte, crostate a mano o bruschette: Verdure e formaggio rendono freschi, combinazioni di luce.
  • Spiedini e panini: è possibile impostare quasi tutti i tipi di cibo in questo modo, ed è divertente e facile da mangiare.
  • Spuntini: chip sostitutivi per popcorn.
  • tuffi: Guacamole o hummus saranno sicuri successi.
  • panini di tè: Mentre la crosta è di solito tagliato fuori, si può conservare e sperimentare con diversi tipi di pane.
  • Salumi e formaggi piatti.
  • zuppe e creme Chilled.
  • carni o pesce marinato: fragrante e fantasia. Cercare le erbe e le diverse ricette e preparare in anticipo.

Se stai servendo dolci a una festa brunch o tè, o se si vuole avere un po `dolce, si può provare:

  • Cupcakes: Colorful, delizioso e adattabile al vostro tema.
  • Scones: Per qualche classico stile country inglese. Impostare vasi con diversi tipi di marmellata.
  • tortine di frutta e dolci.
  • Jello scatti.

Cosa bevande da servire ad una festa in giardino:

Invece di avere un bar aperto completo, impostare un tavolino da parte per un firma cocktail e un`opzione analcolica. Qualunque sia la scelta, rendono floreale e fruttato! Servire in grandi brocche o distributori, e avere sempre acqua fresca con fettine di cetriolo o agrumi e ghiaccio al pronto. Qui ci sono alcune idee:

  • Tè freddo.
  • Limonata rosa: Fatta in casa è sempre meglio!
  • bibite a base di erbe.
  • Fragranti cocktail di vodka, gin, o Martini.
  • Sangria: Esperimento con frutti tropicali.
  • Birra artigianale.

Come impostare una festa in giardino

Sapete già come pianificare una festa in giardino - una volta che hai sistemato su un tema, una dimensione di partito e il cibo che servirà, si devono solo organizzare il vostro giardino di conseguenza. Assicurarsi che il pavimento è uniforme e che non ci siano cavi o radici vostri ospiti potrebbero inciampare su.

Impostare composizioni floreali. Usa il tuo proprio o, almeno, utilizzare i fiori di stagione. Si possono mescolare con i fiori finti - seta è un buon materiale. Se i fiori non sono la vostra passione, si può decorare con piante in vaso, erbe profumate, muschio o anche pietre, a patto che non ci sono bambini in giro. Ci sono molti modi per mettere loro:

  • centrotavola tradizionali.
  • Galleggiante in ciotole piene d`acqua.
  • In ciotole appesi ai rami.
  • Mazzi di brocche, vasi o bottiglie: Scegliere vetro invece di porcellana per la scintilla in più.


decorazioni per le feste tradizionali come palloncini (che non sono solo per le feste dei bambini), pavese o pom pom della carta può essere un buon modo per vestire il tuo festa in giardino. Tuttavia, attenersi a uno schema a due o tre colori. Riagganciare stellata, floreale, o bianco pianura luci fatate, o utilizzare lanterne di carta. Candele in vasetti o le bottiglie sono una scelta più sofisticata.

Impostare sedie, cuscini, plaid e cuscini in accordi informali che possono essere spostato. E `una buona idea avere un baldacchino - alcune tele farà - per creare ombra o proteggere i vostri ospiti da una doccia sorpresa.

Non preoccuparsi di posate: Mescolare e abbinare, e sembrerà bohemien. Pianificare un party informale giardino mettendo le posate in contenitori invece di impostare una tabella come si farebbe normalmente. E `una buona idea per personalizzare i titolari di paglia e per proteggere i tovaglioli di essere volato via dal vento.

Quali sono le attività di piano per una festa in giardino:

Disporre i mobili in diverse aree a attività separate dal cibo e la conversazione. È possibile impostare la decorazione con i vostri ospiti come parte del divertimento: fare i propri fiori di carta velina o animali origami, o fare le proprie costumi e trucco, se hai una festa tematica. E `anche molto importante avere un partito elenco di riproduzione! Contatta i tuoi amici in anticipo per i loro favoriti.

Bambini di solito fanno il loro proprio divertimento, ma si potrebbe anche avere un po `di gesso per disegnare sul pavimento, giochi da tavolo, una torre di burattatura o un frisbee. giochi con la palla, d`altra parte, sono migliori per i parchi.

È possibile impostare un certo giochi per i vostri ospiti adulti così, o si può pianificare un proiezione cinematografica all`aperto - scegli il film in anticipo o hanno solo un paio di opzioni, perché altrimenti potrebbe richiedere ore per decidere. Se i vostri ospiti sono artsy, si potrebbe avere letture di poesie o jam session - fino a quando qualcuno sa come giocare Oasis di "Wonderwall", È tutto pronto. Se si tratta di un compleanno o di un matrimonio, è possibile utilizzare un proiettore per mostrare le immagini dei protagonisti. Se l`occasione è il più grande evento dell`anno, abbiamo un altro articolo a portata di mano.

Queste sono state alcune idee su come pianificare una festa in giardino. Ricordatevi di scattare foto, e se si tratta di un`occasione formale, istituire un libro degli ospiti!

Se vuoi leggere articoli simili a Come pianificare un partito di giardino, si consiglia di navigare attorno ai nostri matrimoni & categoria parti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere mojito classici: la bevanda migliore festaCome rendere mojito classici: la bevanda migliore festa
Come pianificare una festa in piscina per adultiCome pianificare una festa in piscina per adulti
Come pianificare un matrimonio di campagnaCome pianificare un matrimonio di campagna
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Come pianificare un matrimonio indiano su un bilancioCome pianificare un matrimonio indiano su un bilancio
Bevande di divertimento per feste di adolescentiBevande di divertimento per feste di adolescenti
Come per celebrare Holi in IndiaCome per celebrare Holi in India
Come ospitare un vino e abbinamenti di partitoCome ospitare un vino e abbinamenti di partito
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Cosa finger food di servire a una festa d`estateCosa finger food di servire a una festa d`estate
» » Come pianificare una festa in giardino