VermoTit.com

Come ha fatto Alexandre Selkirk sopravvivere sull`isola

È necessario avere sentito parlare di Robinson Crusoe, ma sai che ha ispirato questo personaggio di Daniel Defoe? E `stato un uomo chiamato Alexander Selkirk. Era un marinaio dalla Scozia, che ha trascorso circa 4 &anni frac12- sulla deserta Juan Fernandez Isola. La sua sopravvivenza sull`isola è una fonte d`ispirazione in sé. qui a OneHowTo.com, ci accingiamo a raccontarvi la storia di Alexander Selkirk e di come è sopravvissuto su un Isola deserta.

immagine: en.wikimedia.org

Passi da seguire:
1

Alessandro non era un naufragato, invece aveva previsto che la sua nave non era idonea alla navigazione, e chiese al suo capitano di lasciarlo su questa isola. Inizialmente, è rimasto lungo l`isola&rsquo-s costa, sopravvivendo mangiando Jasus crostacei. Durante questo tempo, si sentiva estrema solitudine, il rimorso e la miseria, e ha continuato la scansione l`oceano per trovare qualsiasi salvare opportunità.

2

Ben presto, la stagione degli amori per i leoni di mare arrivati, e hanno iniziato la raccolta sulla spiaggia per le loro attività. questa forzata Alessandro andare verso l`interno. Mentre si muoveva verso l`interno, ha trovato più scelte alimentari. C`erano le capre hanno lasciato marinai prima di lui, che gli ha fornito latte e carne. C`erano rape selvatiche, bacche di pepe secchi e foglie di cavolo, che gli ha dato spezie e varietà. I ratti utilizzati per attaccarlo nelle notti, ma ha cominciato a vivere con i gatti selvatici, in modo da poter essere sicuro e tranquillo durante il sonno.

3

Alessandro era un esperto in utilizzando qualsiasi materiale che avrebbe potuto trovare sull`isola. Ha trovato alcuni cerchi botte sulla spiaggia, con la quale ha fatto un nuovo coltello. Ha usato alberi di pepe di costruire due rifugi, ha cucinato in uno, e dormiva nell`altra. Aveva l`abitudine di fare fuoco strofinando bastoncini insieme. Ha cacciato capre con il moschetto, e pulito le loro carcasse con il coltello.

A poco a poco, la sua polvere da sparo rifinito, e ha iniziato a inseguire la sua preda a piedi. Una volta, ha è caduto da un dirupo, e ci siamo gravemente ferito, dopo di che era immobile e bloccato per circa un giorno. Per fortuna, è stato salvato dalla schiena rotta.

4


Suo padre era un conciatore, e lui aveva imparato diverse competenze da lui durante la sua infanzia. Per esempio, che poteva fare vestiti nuovi per se stesso da capelli coperti pelli di capra, con l`aiuto di un chiodo. Al fine di ottenere qualche conforto nella sua solitudine, aveva l`abitudine di cantare i salmi, e leggere la Bibbia.

5

Durante il suo soggiorno sull`isola, aveva esplorato ogni pollice di esso. Aveva costruito il suo corpo, e diventare così forte che poteva correre super veloce, e saltare grandi distanze in un colpo solo. I suoi piedi erano diventati così duro e callose che non ha bisogno di alcun scarpe una volta il suo vecchio paio di indossare fuori. Con il tempo, era diventato abbastanza comodo nella sua solitudine, ma l`unica preoccupazione che aveva era di morire da solo e diventare cibo per il suo esercito cat.

6

4 anni e 4 mesi più tardi, Alexandre Selkirk è stato salvato dal suo stesso vecchio comandante, William Dampier, e subito ricongiunto il suo vecchio equipaggio. Il suo la sopravvivenza sull`isola deserta lo aveva reso molto più veloce e più forte di prima.

Ti è piaciuto questo storia di questa famosa naufrago? Leggi le storie interessanti e insoliti su altri personaggi storici come Houdini a OneHowTo, o visitare il nostro Sopravvivenza sezione per imparare come si potrebbe sopravvivere su un`isola deserta da soli!

Se vuoi leggere articoli simili a Come ha fatto Alexandre Selkirk sopravvivere sull`isola, si consiglia di navigare attorno ai nostri Crafts & categoria per il tempo libero.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un CymricLa scelta di un Cymric
La scelta di un terrier SkyeLa scelta di un terrier Skye
Selkirk rexSelkirk rex
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
I 10 gatti che amano l`acquaI 10 gatti che amano l`acqua
La scelta di un ManxLa scelta di un Manx
CiproCipro
EgeoEgeo
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
» » Come ha fatto Alexandre Selkirk sopravvivere sull`isola