VermoTit.com

I 10 gatti che amano l`acqua

Sappiamo tutti che i gatti odiano l`acqua, giusto? Non così in fretta: Tigers e giaguari sono appassionato di nuoto, e un sacco di gatti domestici pensi di fare un tuffo in un lago, ottenendo sotto la doccia con te, o semplicemente sguazzare nella loro piatto d`acqua, è il più divertente mai. Incontra 10 razze di gatti che nuotano contro corrente quando si tratta di bagnarsi.

10. Maine Coon: Questo grande, aletta peloso era il gatto di una nave popolare nella sua nativa Nuova Inghilterra. No si rispetti capitano di mare ha lasciato in un viaggio senza uno. Il Maine Coon vanta un cappotto denso e idrorepellente, che viene in molti colori e modelli.

9. Gatto norvegese della foresta: Come si conviene a un gatto vichingo, il Wegie, come ha soprannominato, è un pescatore intrepido che è stato sapere di intoppo pesci di laghi e corsi d`acqua. (Attenzione se si dispone di un acquario!) Cugino del Maine Coon, si mette in mostra anche un cappotto pesante che respinge l`acqua.

8. abissino: I più avventurosi Aby proviene da Oceano Indiano zone costiere, quindi non è una sorpresa che egli prende per innaffiare il gioco. È probabile che questo gatto energico e amante del divertimento è venuto in Europa da nave nel 19esimo secolo, cosa che ha potuto il suo conforto con la roba bagnata. Non siate sorpresi quando il vostro Aby impara a girare il rubinetto, così da poter avere il suo parco acquatico personale.

7. Manx: Un nativo del Isola di Man, al largo delle coste della Gran Bretagna, il Manx è un`isola gatto per eccellenza. Non è raro trovare lui dilettarsi le zampe nel suo piatto di acqua o addirittura unirsi sua persona sotto la doccia. Il suo doppio cappotto può essere breve o lungo ed è disponibile in molti colori e modelli differenti.

6. Bobtail giapponese: Un altro gatto isola-nato, il Bobtail giapponese è appassionato di tuffi in acqua. Tenete d`occhio su di lui per assicurarsi che non sia raid vostro stagno koi o acquario, e controllare il rubinetto frequentemente per assicurarsi che non si è trasformato mai ad eseguire un bagno. Il suo mantello tricolore di rosso e nero su sfondo bianco è disponibile anche in altri colori e modelli ed è resistente all`acqua.



5. Bengala: Questo gatto ha l`aspetto esotico di un piccolo gatto selvatico, e in effetti è stato creato attraversando un asiatico Leopard Cat con un felino domestico. La razza oggi non conserva il sangue selvaggio, ma che il patrimonio è probabilmente la fonte dell`amore del Bengala di acqua. Se dato una mezza possibilità, egli sarà lieto unirsi a voi nella vasca da bagno o doccia.

4. bobtail americano: Questo gatto coda corta è il risultato di una mutazione genetica naturale. Insieme a questo la mutazione, a quanto pare, è venuto un amore per l`acqua. Egli può essere trovato spesso inzuppare i suoi giocattoli in acqua. Il Bobtail americano ha un mantello peloso che viene fornito in lunghezze a breve e medio e di qualsiasi colore o il motivo.

3. Savana: Questo grande, attiva, e curioso gatto è stato creato attraversando il serval, un piccolo gatto selvatico, con i gatti domestici. Che rappresenta senza dubbio per il piacere che prende a giocare con e in acqua. Lui è molto intelligente e può essere una manciata. Il Savannah si distingue per il suo coraggio marcata cappotto, collo lungo, e grandi orecchie.

2. Angora turco: Non lasciate che la sua delicata, bella apparenza ingannare. Come il suo cugino, il Van turco, l`angora è appassionato di acqua e giocherà in esso facilmente. Egli cigni attraverso la vita in un lungo, cappotto di seta che viene in molti più colori rispetto il marchio bianco per cui è conosciuto.

1. Van turco: La leggenda narra questa razza turca nuoto a terra da arca di Noè dopo è venuto a riposare sul monte Ararat. Soprannominato “il nuoto cat” per il suo amore di giocare in acqua, il Van turco non esiterà a esplorare qualsiasi specchio d`acqua si imbatte - dal gabinetto per la vostra piscina. Può essere un klutz, in modo da assicurarsi che può fare il bagno nel caso in cui cade in. (Non è sempre un talento naturale.) Si consiglia di fornire lui con piscina di un bambino che egli può mentire durante il caldo estivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
La scelta di un coon maineLa scelta di un coon maine
Possono nuotare i gatti?Possono nuotare i gatti?
Le migliori nomi Maine CoonLe migliori nomi Maine Coon
Cat lava i piattiCat lava i piatti
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
10 Razze di gatti sosia e come distinguerli10 Razze di gatti sosia e come distinguerli
Grandi nomi per maine coon gattiGrandi nomi per maine coon gatti
Fare il gatto sono soffi cardiaci?Fare il gatto sono soffi cardiaci?
Maine coonMaine coon
» » I 10 gatti che amano l`acqua