Myiasis (vermi) nei cani
Panoramica di Canine Maggot Infestation
contenuto
Miasi è un termine usato per descrivere un`infestazione larva. Le larve sono volano larva che si nutrono di tessuto necrotico e morire. Particolarmente inclini sono quei cani confinati aperta a situazioni in cui la loro pelle rimane umida. Questo include i cani con il drenaggio delle ferite, urina o capelli cappotti macchiati fecali, o infezioni batteriche della pelle. Sostenuto l`umidità della pelle può causare danni, infiammazione e infezione creazione di un ambiente favorevole per vermi. Questo vale soprattutto per i cani deboli e debilitati.
La maggior parte dei vermi trovati sugli animali domestici sono larva da mosconi (famiglia Callliphoria). Il moscone depone molte uova in decomposizione dei tessuti, infetto o infiammata. Nel tempo favorevole (caldo e umido) le uova si schiudono entro 24 ore. La larva conico utilizza le parti della bocca specializzate, comprese ganci, a giro liquidi e perforare la pelle. Dopo l`alimentazione e maturazione per 5-7 giorni, le larve lasciano l`animale ed entrano nel terreno. mosche adulte poi emergono un paio di settimane più tardi. Alcune larve invadono solo i tessuti morti o morenti. Purtroppo, non tutti lo sanno quando fermarsi e lasciare il tessuto in decomposizione per avviare l`alimentazione sul tessuto sano.
Cosa guardare per
Segni di vermi nei cani possono includere:
La diagnosi di Maggots in Cani
La diagnosi di miasi si basa sulla visualizzazione dei vermi sulla pelle o nelle ferite. Fly uova a volte può essere trovato. Le uova (chiamato anche fly colpo) sono piccoli bianchi e appiccicoso. Di solito possono essere rimossi solo con la rasatura dei capelli.
Dopo la diagnosi myiasis, il sottostante infezione o pelle problema che ha portato alla infestazione larva dovrebbe essere studiata e trattata.
Il trattamento di vermi nei cani
Il trattamento della miasi nei cani è quello di rimuovere le larve fisicamente. Maggots sono molto resistenti e possono essere difficili da uccidere in modo sicuro.
Rasatura i capelli dalla zona interessata è il primo passo. Dopo la rimozione dei capelli, il grado di infestazione larva può ora essere visto. Spesso, le larve si nascondono sotto il mantello e si estendono molto più lontano di quanto inizialmente sospettato.
Dopo la rasatura, rimuovere fisicamente le larve - a volte uno alla volta - è il passo successivo. Spesso, ci sono centinaia di minuscole larve che scavano sotto la pelle, e la rimozione di tutti i vermi possono richiedere diverse ore.
Molti insetticidi potenti in grado di uccidere le larve, ma mettere il cane debole e debilitato in pericolo di avvelenamento da insetticida. Opzioni per i farmaci anti-parassita che uccidono le larve possono comprendere i seguenti:
Dopo la rimozione delle larve, la pelle deve essere consentito di guarire. Nei casi più gravi, le sezioni di pelle muoiono e devono essere rimossi. Se una quantità significativa di pelle è stata danneggiata, possono essere necessari innesti cutanei.
la cura delle ferite comprenderà anche una terapia topica ferita, valori non si discostano frequenti per i nuovi vermi emergenti, antibiotici e farmaci per il dolore.
Home Care e la prevenzione
Se preso in tempo, la pelle può essere rasato e la larva rimosso. Spesso, i proprietari non sono consapevoli delle larve a causa del pelo che copre la zona. La maggior parte delle infestazioni di vermi dovrebbero essere esaminate e trattate da un veterinario.
Il modo migliore per prevenire myiasis è quello di prevenire le malattie della pelle o infezioni che attirano mosconi. Le ferite devono essere pulite e trattate tempestivamente. Urina e le feci devono essere accuratamente lavati tutti i giorni. cani deboli e debilitati devono rimanere in primo luogo al chiuso e controllato frequentemente per la colorazione di urina o di materia fecale. Infezioni della pelle devono essere trattati tempestivamente.
- Come controllare e prevenire le pulci sul vostro gatto
- Parassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
- Cuterebra infestazione (gorgheggia) nei cani
- Cuterebra (gorgheggia) infestazione nei gatti
- Myiasis (vermi) nei gatti
- Parassiti gastrointestinali nei gatti
- Parassiti gastrointestinali (vermi) nei cani
- Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
- Vermi nei cani: una guida
- Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi
- Top 3 parassiti creepiest
- Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
- Infestazione hookworm nei cani
- Controllo e prevenzione delle pulci nei gatti
- Controllo e prevenzione delle pulci nei cani
- Worms in gatto: una breve guida
- Quali sono anchilostomi e perché dovrei preoccuparmi?
- Flystrike nei conigli
- Strongyloides nei cani
- Strongyloides nei gatti
- Filariosi cardiopolmonare nel gatto