VermoTit.com

Angora francesi conigli

Conigli FrenchAngora. Tutto sul Angora francese, più altri, lana e angora spinning informazioni correlate.

Il coniglio Angora è stato addomesticato per la loro lana per oltre 2000 anni.

Vedere conigli d`angora per la storia del coniglio d`angora, come meglio può essere determinato.

L`uso di angora francesi per la produzione di lana in Francia risale al già nel 1845 nella regione di Saint Innocent in Savoia, in Francia. Un signore di nome Monsieur Lardo ha sviluppato un grande branco di angora che ha fornito il lavoro per molti a St. Innocent. Ma in aggiunta, lui e sua moglie ha reso possibile per gli altri a iniziare le proprie aziende angora.

Mr. Lardo e sua moglie spesso hanno dato alle donne del villaggio e ai poveri diversi conigli in stato di gravidanza. Hanno pagato restituendo la metà della prole a 12 - 16 settimane di età. Gli abitanti del villaggio curato per i propri conigli e raccolto i frutti. Essi tranciati la lana, filato filato, realizzato indumenti secondo le loro capacità, e venduto i loro prodotti anche lana, filato o indumento. E `stata una win win win, consentendo l`intraprendente per sostenere la famiglia e ai poveri di uscire dalla povertà abietta.

Non c`è da stupirsi Francia divenne rapidamente il leader mondiale della produzione di lana d`angora grezza, tenendo questa distinzione fino al 1965.

conigli d`angora francesi più assomigliano alle Angoras dei secoli passati. Questo è perché hanno pelliccia, non di lana, il loro viso, orecchie e piedi. (Li confronta con le angora inglese che sono lanoso ovunque, tranne, forse, sulle punte dei loro nasi.)

Ciò non significa che i miglioramenti della qualità della lana e quantità non sono stati fatti. Al contrario, gli allevatori hanno infatti fatto grandi miglioramenti in tutti gli aspetti di conigli Francese Angora. La lana di un coniglio in mano piena spettacolo ha molto più in altezza, densità e massa di fatto angora di anche 80 anni fa.

Angora francesi riconosciuti dalla ARBApesare tra i 7 1/2 e 10 1/2 chili.

L`ARBA standard di perfezione premi 35 punti per thebody, 55 punti per la lana, e 10 punti per il colore e la condizione, per un totale of100 punti. Il tipo di corpo è più commerciale di quanto non sia l`Angora inglese.

Essi possono essere visualizzati in due varietà di bianco, più nearlyevery colore possibili, comprese le brokens di questi colori:

  • Puntata in nero, blu, andlilac cioccolato
  • Red-Eyed-White (REW) Blue-Eyed-White (BEW)
  • Chinchilla (nero), il mento cioccolato, il mento lilla, e lo scoiattolo (blu mento)
  • Castagno (agouti nero), cioccolato agouti, il rame, la lince, opale
  • Auto (stesso colore in tutto) nei colori nero, blu, cioccolato e lilla
  • All`ombra - Pearl, Sable, Seal, Pearl fumo
  • Tartaruga (nero), blu tort, tort cioccolato, torto lilac
  • Tic tac - Steel (nero), blu, cioccolato, e lilacsteels
  • Wide-fasciato - Crema, Fawn, Rosso

Questo rende 66 totali varietà ammissibili negli Stati Uniti. Inglese, francese e angora raso sono accettati in tutte queste varietà.



conigli Francese Angora sono un dual-purposebreed. Hanno corpi di forma ovale, commerciali che forniscono plentyof carne, più la lana di fibre. La lana, con la sua grossolana hairsprotruding guardia oltre l`underwool aggraffato, è generalmente bassa manutenzione, governare requiringminimal.

Aspettatevi di trovare alcuna lana su viso, orecchie (diverso da minortufting su alcuni), e piedi, fino alla caviglia. Le loro unghie dei piedi dovrebbero matchif si prevede di mostrare l`animale.

Club nazionale che rappresenta angora francesi: nationalangorarabbitbreeders.com/

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 









Francese Angora Coniglio Lana

La lana su angora francesi ha una maggiore percentuale di guardhair al underwool rispetto alla Angora inglese. I peli di guardia sporgono sopra theunderwool, che è fortemente ondulato. la lunghezza di lana prevista è 3 ½ a 4 ½ pollici, anche se può crescere più a lungo, se non raccolto.

I peli di guardia supplementari semplificano la cura e l`adescamento, come thecoat è molto meno incline a stuoia o infeltrimento sulla rabbit.The qualità di fibra sono eccellenti forhandspinning. Gira facilmente, e il filato è soffice.

Angora francesi sono piuttosto bassa manutenzione. Tuttavia, ifyou`re utilizzando la fibra, è meglio se si fa governare minore regolarmente inorder per garantire l`assenza di stuoie, ragnatele o feltro.

  • Un programma di manutenzione sarebbe includeusing un soffiatore pesante a soffiare attraverso il cappotto una o due volte alla settimana il tempo asthe coniglio è in lana Prime
  • I conigli sono normalmente tosati 2-3 volte ayear.
  • toelettatura regolare mantiene i conigli bella, mantenendo le buone personalità e la dolcezza di conigli Francese Angora.

lana d`angora è 7 volte più calde rispetto fromsheep lana.

  • È una fibra animale naturale
  • E `pulito, proveniente direttamente dal coniglio
  • Non richiede il lavaggio, la raccolta, la pettinatura orcarding
  • E `di lusso
  • E `molto resistente
  • E `lavabile a mano
  • E `anallergico, non irrita la pelle
  • E `facile da tingere
  • Si sposa molto bene con otherfibers.

Questo elenco viene da joyofhandspinning.com, dove si possono trovare informazioni dettagliate su angora handspinning e molti othertypes di lana.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un angora turcoLa scelta di un angora turco
La scelta di un angora turcoLa scelta di un angora turco
Angora turcoAngora turco
Razze di coniglioRazze di coniglio
Inglese coniglio d`angoraInglese coniglio d`angora
Lop conigli earedLop conigli eared
Coniglio d`angoraConiglio d`angora
Coniglio profilo della razza: teste di leoneConiglio profilo della razza: teste di leone
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
» » Angora francesi conigli