VermoTit.com

Conigli angora raso

Conigli SatinAngora: Descrizione, la cura e la cura di angora in raso. Theseangora conigli resa incredibilmente intenso, lucido, lana lussureggiante per capi ofultra bellezza e il calore.

Satin Storia Angora

I Angoras prima satinato si sono verificati negli late1930 di. Mr. John Fehr ha creato un angora satinato, ma poi ha rinunciato a theproject perché la fibra sembrava debole per lui.

Fast-forward al 1980. 

Nel tempo intercorso, molteplici razze erano stati sviluppati e molti allevatori avevano utilizzato i conigli d`angora toimprove il pelo nella loro vari breeds.It è stato sorprendente che i kit lanoso spuntato ogni tanto amonglitters di varie razze di breve pelo.

Nei primi anni 1980, la signora Leopoldina Meyer, un womanliving olandese in Ontario, Canada, ha sollevato angora francesi. Un giorno è stato mostrato una cerva raso youngcopper che ha avuto un lungo, cappotto di lana. La lana era lucido andsatinized, e la signora Meyer subito si innamorò della piccola cerva. Sheparted con $ 10 per ottenerlo.

Incantato, ha accoppiato con un cerbiatto francesi Angora, e in due generazioni dello stock basi per una nuova generazione di raso Angora era fuori agli anni races.Several dopo, l`ARBA accettato conigli d`angora raso come un nuovo, razza ufficiale nel 1987. 

La gamma delle varietà ammesse nei conigli francese e inglese Angora sono accettati in angora raso.



Il raso Angora è anche mostrato e cresciuto in Svizzera e in Europa.

Rame raso Angora

Descrizione:

  • Anziani pesano 6 1/2 a 9 1/2 chili, con l`ideale di essere 8 chili.
  • Rasi sono squalificati per headfurnishings eccessivi - le loro teste dovrebbero assomigliare a quelli di Angoras francesi.
  • lana satinato è più ristretto nel fusto del capello, risultando in un colore più ricco e la comparsa di meno densità di lana.
  • Aspettiamo di vedere la lucentezza uniforme su tutta la lana -on faccia pelliccia e lana corpo.
  • Secondo Ursula e Pascal Glauser della Svizzera, che ha importato angora raso in Svizzera nel 1998, la densità di raso di lana islacking. Essi credono che un programma di allevamento selettivo dedicato potrebbe portare thedensity fino al pari delle altre razze angora. 

Dall`esperienza di allevatori raso Angora oggi, lana thesatinized non è debolezze è forse più forte di angora normali fibers.While il fusto del capello raso è stretta e trasparente, le cellule di collagene aremore densamente costruiti, dando più forza, nonostante la maggiore fragileappearance.

Il club nazionale che rappresenta raso angora è nationalangorarabbitbreeders.com/

Raso Angora Coniglio Lana

Tortoiseshell raso Angora

La distinzione principale di angora raso è il satinizedquality della lana. L`underwool deve essere aggraffato e abbondante, con guardhairs estendono oltre l`underwool.

I giudici assegnano fino a 60 punti su lana da solo: 20 per la densità, 15 per struttura, 10 per la lunghezza, e 15 per la lucentezza distintivo di lana thesatinized.

Ogni fusto del capello è più sottile di diametro, traslucido ma moreintensely e dai colori vivaci. Il `brillantezza` si chiama lucentezza. E, alongwith la colorazione brillante, dà lana d`angora raso una qualità magica che ishighly ricercato.



Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un angora turcoLa scelta di un angora turco
Razze di coniglioRazze di coniglio
Razze di conigliRazze di conigli
Inglese coniglio d`angoraInglese coniglio d`angora
Coniglio d`angoraConiglio d`angora
Coniglio profilo della razza: teste di leoneConiglio profilo della razza: teste di leone
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Angora francesi conigliAngora francesi conigli
Angora tedeschi conigliAngora tedeschi conigli
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
» » Conigli angora raso