VermoTit.com

Descrizioni coniglio di razza

Thisis la prima pagina della nostra lunga lista di brevi descrizioni di coniglio di razza. Si Isour indice si collegano alla storia, informazioni sulla razza, e le immagini formany di queste razze.


Troverete descrizioni di razza in ordine alfabetico che iniziano con A a K sotto.

Se il titolo di coniglio razza è un collegamento, è possibile seguire al nostro coniglio razza breve pagina di informazioni con foto.

Oppure, acquistare la nostra completa Coniglio nazionale Razze e-book qui o sotto.

Se la razza è riconosciuta dal ARBA, il nostro Tutte le razze di coniglio Pagina fornirà un link al randello nazionale della razza, se disponibili, dove si trova ancora più informazioni, compresi gli elenchi allevatore.

Skip A-K, e andare a descrizioni di coniglio di razza da L a Z


Godetevi queste descrizioni coniglio di razza dalla A alla K!


Descrizioni Coniglio Breed - A

Alaska RabbitMedium dimensioni nero lucido coniglio originario della Germania, del peso di 7-9 libbre (3,17-4,07 kg). 

Altex
Non uno spettacolo razza, ma una razza di coniglio Terminal Sire per l`uso di carne commerciale originario degli Stati Uniti. 

Americana RabbitThe americano è una carne di coniglio commerciale originario degli Stati Uniti nel 1918. Pesa 9-12 lbs (fino a 5,45 kg). 

Lop Fuzzy americana 
Il Lop Fuzzy americano è un Holland Lop con lana di peso fino a 4 libbre (1,82 kg).

Americana Coniglio Sable 
Sables sono tipicamente ombreggiate sport del coniglio cincillà, del peso di 7-9 chili negli Stati Uniti.

Angora, allevatori ChineseChinese in Cina ha sviluppato una grande, dagli occhi rossi-White Angora razza specificamente per il mercato della lana commerciale. 

Angora, DwarfThese "palline fluff" sono in miniatura inglese angora pesatura 1,10 - 1,75 kg. 

Angora, inglese
Inglese angora sono stati allevati in Inghilterra per la loro lana per oltre 500 anni. Pesano fino a 7,5 libbre (3,4 kg).

Angora, FrenchFrench angora sono considerati l`originale (più vecchia) Angora razza, avendo pelo corto sul viso. Pesano fino a 10,5 chili.

Angora, GermanThe tedesco angora è un angora inglese che è stata selettivamente allevati per la produzione di lana notevolmente aumentato.

Razze di coniglio domestici: Soltanto $ 6.49

Il tuo acquisto è al 100% privo di rischi. vedere il nostro Garanzia doppio valore sotto.




Angora, GiantThe gigante Angora nata negli Stati Uniti, pesa un minimo di 9,5 chili, e ha gli attributi di grandi conigli Angora tedeschi. 

Angora, Mini inglese
Questi conigli Nuova Zelanda allevati sono una versione ridotta di inglese angora, pesano meno di 2 kg (4,5 libbre), e sono molto rari. 

Angora, SatinThe raso Angora è un angora francese con lana satinato peso fino a 9,5 libbre (4 kg).

Argente Bleu
Un coniglio blu / lavanda pesantemente argentato del peso di 2.72 kg (6 libbre). Per maggiori informazioni su questa e le altre razze di coniglio Argente, vedere champagne d`Argent.

Argente Brun
L`Argente Brun è un coniglio marrone argentato peso 2.72 kg (6 libbre).

Argente Champagne
Lo Champagne d`Argent è un coniglio nero pesantemente argentato che viene sollevato per la carne negli Stati Uniti. Champagne nel Regno Unito sono chiamati Argente Champagne e pesano 3,62 kg (8lb).

Argente, ClairThe Argente Clair è un blu, chiamato Silver Light Groot pesantemente argentato in Germania. Pesano fino a 5,5 kg (12,5 libbre).

Argente, Crème
Argent Cremes sono un coniglio arancione moderatamente argentato, cresciuto in Francia, Regno Unito e Stati Uniti, dove vanno sotto il nome Crème d`Argent. 

Argente Noir
L`Argente Noir è una versione olandese del champagne d`Argento peso 2.72 kg (6 lb). 

Argente San HubertThe St Hubert Argent è un coniglio agouti nero pesantemente argentato. Nel Regno Unito, il Saint Hubert Argent pesa 2.72 kg (6 libbre). 

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - B

BaladiThe Baladi proviene dall`Egitto, il risultato di attraversare conigli native con fiamminghi Giants al fine di creare un coniglio carne resistente al calore. Pesano circa 2,7 kg (6 libbre).

Bauscat
La via di estinzione Bauscat è un`altra razza carne di coniglio egiziano di peso inferiore a 8 libbre

BeigeThe Beige è un coniglio color lilla che pesano fino a 6 1/2 libbre noti nel Regno Unito e in Svezia.

Hare belga
La lepre belga è un coniglio domestico elegante e filante che assomiglia alla lepre inglese. 

argento belga
L`argento belga è un coniglio nero moderatamente argentato favorito in Belgio peso fino a 5,5 kg (12,25 libbre).

conigli BeverenBeveren sono un coniglio carne e pelliccia peso superiore a 3,62 kg (8 libbre) nel Regno Unito e fino a 12 libbre (5,45 kg) negli Stati Uniti.

Blanc de Hotot
Il Blanc de Hotot è un grande, coniglio gelido-bianco con gli occhi scuri e stretti neri oculari cerchi che pesano fino a 11 libbre (5 kg).

Blanc de Blanc de PopielnoThe Popielno è un polacco carne di coniglio di razza grosso modo paragonabile al coniglio bianco neozelandese nella capacità di produzione. 

Blanc de Vendee
Il Blanc de Vendée è una razza bianca prolifica con corto, denso, pelliccia pellicciaio-piacevole. Pesa circa 3,5 g (7,75 libbre), ed è rara. 

Blu di Cam
Il grande blu di Cam rappresenta molti tratti buona coniglio in questo singolo razza per un peso massimo di 6 kg (13,25 libbre). 









Bourbonnais Bourbonnais GreyThe grigio coniglio è un muscolare, coniglio carnosa peso fino a 5 kg (11 libbre), e assomiglia al gigante fiammingo in caratteri.

conigli BrazilianBrazilian sono conigli domestici europei, probabilmente portati in Brasile molto tempo fa da sailors.They portoghese sono resistenti a caldo e freddo, prosperano sulla foraggi poveri, e sono naturalmente docile- pesano 7-11 libbre (3,175-5 kg).

Britannia Petite (Polacco nel Regno Unito)
Britannia Petites sono una piccola razza arco di peso non più di 2 1/2 chili, ed è presentato in piedi sulle zampe anteriori. 

Britannico GiantThe britannico gigante è la più grande delle razze di coniglio britannici oggi. Vedere ulteriori informazioni a fiamminghi Giants. 

Brown Castagno di LorraineThe Brown Castagno di Lorena razza è il colore delle castagne marroni, e pesa circa 2 kg (4 1/2 libbre).



(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - C

conigli CaldesCaldes sono ottimi conigli carne con gli occhi rossi-bianchi spagnoli che sono ben acclimatati al clima caldo della Spagna. 

Conigli californiani
Conigli californiani sono conigli carne commerciale sviluppato in California, USA. Pesano fino a 10 libbre di 1/2.

Coniglio grigio di Carmagnola
Il Coniglio grigio di Carmagnola è un grande, a base di carne di coniglio cincillà color derivato da conigli domestici da fattoria locali nel nord-ovest Italia. Pesa circa 5,5 kg (12,1 libbre). 

Champagne d`Argent
(Anche elencato a Argente Champagne)



Chaudry
Il Chaudry è un coniglio commerciale francese prolifico con un peso minimo di 4 kg (8 3/4 libbre).

scacchi gigante
Il gigante a scacchi è un grande coniglio macchiato con le marcature standardizzati negli Stati Uniti, come mostrato. Non c`è alcun obbligo di peso massimo.

Chinchilla, AmericanAmerican cincillà hanno la pelliccia cincillà e la colorazione in un corpo di carne di coniglio più grande. Pesano tra 9-12 chili.

Chinchilla, GigantaChinchilla Gigantas sono la versione europea del coniglio gigante cincillà, però forse ancora più grande. Vedere Conigli Chinchilla per maggiori informazioni.

Chinchilla, Giant
La Chinchilla Gigante è gigante carne di coniglio, con valore commerciale essendo una considerazione primaria. Il peso massimo è elencato come 16 sterline. 

Chinchilla, Standard
La Chinchilla standard nato in Francia ed era al tempo un coniglio carne. Pesano fino a 7 1/2 chili. 

CinnamonThe Cannella coniglio è un coniglio di razza carne con tartaruga colorazione scura. Cinnamons pesano fino a 11 chili.

Crème d`Argent
(Vedere Champagne d`Argent per maggiori informazioni)

Criollo
Criollos sono un coniglio domestico trovato in tutte le zone rurali del Messico e probabilmente altri paesi sudamericani. Sono diventati acclimatati al caldo tropicale.

Cuban Brown
Il coniglio cubano Brown è un coniglio di cioccolato sé, la cui descrizione corrisponde da vicino conigli Avana.

Repubblica Albin
La Repubblica Albin è un bianco a doppio scopo di coniglio utilità lucida del peso di 3,25 - 5 kg. 

Repubblica Spot
La Repubblica Spot sono contrassegnati in modo simile ai più grandi scacchi giganti. Pesano 3 - 4 kg.

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - D

Deilenaar
Il Deilenaar è una razza di carne olandese con uno speciale ‘marrone caldo rosso’ colorazione. Nessun limite di peso sono indicati nello standard BRC di eccellenza. 

olandese
conigli olandesi sono specificamente indicati con una sella bianca, fiammata e piedi bianchi. Pesano fino a 5 1/2 chili.

Hotot Nano
Piccolo coniglio tutto bianco con un / 8th banda di 1 pollice di nero intorno agli occhi. Il Hotot Nano pesa un massimo di 3 libbre.

Papillon Nano
Il Papillon nano è un coniglio scacchi pinta dimensioni che pesa 2,75 - 4 libbre (1,20 - 1,80 kg). 

Nano Fox svizzero
Il Nano Fox svizzero è la versione in miniatura del lungo pelo di coniglio svizzero Fox. 

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - E

Isola Enderby
Il coniglio Isola Enderby sono argentato prole di conigli rilasciati su Enderby Island nel 1865. Pesano idealmente 2 kg (4,4 libbre).

English Spot
coniglio arco di medie dimensioni con i modelli del punto molto particolari sui lati, la colonna vertebrale e il naso. conigli inglese Spot pesano fino a 8 libbre (3,62 kg).

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - F

Fauve de Bourgogne
Il Fauve de Bourgogne ha eccellenti caratteristiche della carne di coniglio commerciali. pesi consentiti sono 3,5 - 5 kg (7 3/4 - 11 libbre). 

Fee de Marbourg (Marburger)
La Commissione di de Marbourg è un profondo coniglio tedesco lilla portando un sacco di sangue Avana. Pesano 2 - 3,5 kg (4,3 - 7,75 sterline). 

Fiammingo coniglio gigante
Giants fiamminghi pesano mammut 14+ libbre (6,36 kg) senza vincoli di massimo, e hanno contribuito i loro geni alle varie altre razze enormi. 

Gigante fiammingo (britannico)
Giants fiamminghi britannici sono più piccole rispetto alla fiamminga degli Stati Uniti e in Europa, e pesano un minimo di 11 libbre (4,97 kg). 

Florida Bianco
I bianchi della Florida sono fine-disossato di carne e di laboratorio conigli con ottime percentuali dress-out. Pesano 4 - 6 chili.

furless
conigli furless hanno ben poco di pelliccia, e sono state sviluppate al fine di migliorare la sopravvivenza in climi tropicali caldi nei paesi in via di sviluppo. 

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - G

Gabali
conigli Gabali sono nativi in ​​Egitto e il Sinai. Si adattano al calore, e pesare in media 3,3 kg (7,26 libbre).

Geant Hongrois (Hungarian Giant)
L`ungherese Giant è legato alla Lop francese e fiamminga Giant. pesi fino a 7 kg (15 libbre) 1/2.

Giant Blanc du Bouscat
The White gigante di Bouscat ha setosa, pelliccia gelido e pesa fino a 6 kg (13,25 libbre).

Giant Papillon
Papillons giganti e scacchi giganti hanno lo stesso background genetico se Papillons giganti hanno fino a 8 punti laterali. 

Giza Bianco
conigli bianchi Giza sono nativi in ​​Egitto e selezionato per albinismo. Pesano in media circa 2,75 kg (6 libbre).

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - H

Arlecchino (Giapponese)
Il coniglio Harlequin ha un mantello modellata a colori alternati sulla testa, orecchie e bande corpo (nella foto). Harlequins pesano fino a 9,5 libbre (4,32 kg).

L`Avana
L`Avana è un piuttosto piccola, coniglio in origine color cioccolato con inizio in Olanda (non Cuba). Pesano fino a 6,5 ​​libbre (3 kg).

hermelin (Polacco tedesco)
Il coniglio è Hermelin polacco razza di coniglio in Germania. Essi sono disponibili in REW e BEW, e pesare fino a 1,5 kg (3,3 libbre).

himalayano
L`Himalayan è lungo e sinuoso nel corpo, bianco, con il nero in corrispondenza dei punti. Sono piccoli, di peso fino a 4 1/2 libbre (2 kg). 

Holland Lop 
(Vedi Lop, Olanda)

Hulstlander
Il Hulstlander è un piccolo coniglio Blue-Eyed Bianco relativo alla Netherland Dwarf.





(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - I

Ibicenco
L`Ibicenco è un coniglio spagnola agricola locale che si trova principalmente su Ibiza, del peso di circa 2,2 kg (5 libbre). 

Isabella
Gli svedesi riconoscono una tartaruga varietà blu del Coniglio Beige (UK). L`Isabella pesa 6 1/2 chili.

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - J

Jamora
Il Jamora è una creazione Lanato tedesco con la lana in un modello arlecchino ideale. Pesa fino a 2,5 kg (5,5 libbre).

Giapponese Jumbo Bianco
Bianchi Jumbo giapponesi sono grandi, in via di estinzione, conigli dagli occhi rossi-bianchi che sono protetti dal Agricoltura Associazione giapponese. 

Jersey Wooly
Jersey Woolies sono il risultato di mettere lana su un coniglio pet dimensioni. Pesano fino a 3 1/2 libbre (1,59 kg). 

(Torna all`inizio della pagina)

Descrizioni Coniglio Breed - K

kabyle
La Cabilia è una combinazione di diverse razze algerino carne di coniglio commerciali. Cabili sono di medie dimensioni e termoresistente. 

Kanel
Il Kanel è un coniglio tartaruga cioccolato di recente sviluppato in Danimarca da attraversare Thuringers e Havanas.

Klein Lotharinger (Olandese Papillon)
Klein Lotharingers sono più piccole versioni olandese della Papillon Giant. Pesa circa 3 kg (6,6 libbre) ed è una razza popolare.

Vai a diverse razze di conigli - L-Z

Razze di coniglio domestici: Soltanto $ 6.49

Il tuo acquisto è al 100% privo di rischi. vedere il nostro Garanzia doppio valore sotto.



Condividi su reti sociali:

Simile
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Inglese lopInglese lop
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » Descrizioni coniglio di razza