VermoTit.com

Come tingere i capelli scuri con coloranti alimentari

Ti piace sperimentare con i colori, ma hanno paura di causare danni per i capelli con i colori dei capelli chimici a base duri? Se sì è la vostra risposta, poi colorante alimentare può essere una valida opzione per voi. Morire i capelli con colorante alimentare è un modo semplice ed efficace per farlo. Il colore può rimanere più a lungo in capelli biondi, ma è possibile aggiungere un tocco di colore desiderato per la vostra chioma dai capelli scuri.

Ricorda ogni persona ha i capelli diverso, per cui i risultati finali possono variare. Vi abbiamo mostrato come tingere temporaneamente i capelli con carta crespa. Ora, oneHOWTO, vi mostrerà Come tingere i capelli scuri con coloranti alimentari.

Posso tingere i capelli neri con il colorante alimentare?

E `importante sottolineare che, se hai i capelli scuri o neri, colorante alimentare non vi darà una vivace tinta. Essa può dare un nota di colore nel complesso, ma in generale, questo funzionerà bene solo sui capelli molto leggero.

Se si desidera schiarire o candeggina i capelli neri prima di tintura fai da te, farlo. colorante alimentare è trasparente in modo che solo aggiungere a tutto ciò che il colore è già lì. Se hai i capelli scuri o neri, il colorante può non presentarsi affatto. Se si dispone di marrone chiaro o capelli castani, il colorante risulterà più scura. Se questo non è un problema per voi, non esitate a saltare questo passaggio.

Vi avvertiamo che il blu può risultare verdastra sui capelli biondi e marrone sui capelli ottone. Per evitare questo, tonificare i capelli per un colore più neutro.

In questo articolo vi mostriamo 2 modi di morire i capelli viola, senza candeggio e qui vi mostriamo come tingere i capelli blu senza sbiancamento.

1. Assicurarsi che i capelli siano puliti

Lavare i capelli con il vostro shampoo preferito e balsamo. Si desidera applicare colorante alimentare sui capelli puliti e asciutti per i migliori risultati, proprio come si farebbe con la tintura.

2. Scegli il tuo spazio di lavoro

Prima di tutto, pensare lo spazio di lavoro che si sta per lavorare. E `meglio lavorare su una superficie di piastrelle o vinile, in modo che il colore non si attacca ad esso. Se si lavora su un tappeto o una superficie dura da pulire, può diventare definitivamente macchiato, che si sarebbe sicuramente non vogliono.

3. Indossare guanti

Indossare guanti, in caso contrario le mani possono ottenere colore troppo. Clicca qui per sapere come rimuovere le macchie tintura dei capelli dalla pelle a casa. Al fine di evitare i vestiti si macchi o colorata, indossare un vecchio set di vestiti solo quando morire. Se non si dispone di vecchi vestiti non ti dispiace rovinare, messo su una camicia scura, invece. E `anche una buona idea di avvolgere un vecchio asciugamano intorno alle spalle.

4. Preparare la miscela

Prendete un piccolo contenitore, mescolare il colorante alimentare a scelta con un gel trasparente che dovrebbe essere sufficiente per coprire i capelli che vuoi colorare. Un condizionatore bianco o shampoo gel o gel di aloe vera sarà un buon mezzo per diffondere il colore. Aggiungere qualche goccia di colorante alimentare la vostra scelta, e mescolare fino ad ottenere l`intensità del colore desiderato. Una volta a ottenere il colore desiderato, aggiungere due gocce di colore, come sembrerà più scuro nel contenitore che apparirà sui capelli. Si può anche mescolare i colori per ottenere il colore desiderato. Ad esempio, è possibile mescolare rosso e blu per ottenere viola.

Quanto si utilizza dipende da quanto scura si desidera che il colore per essere- l`altro colorante alimentare si utilizza, il più profondo il colore sarà. Tenete a mente che il colore risulterà più leggero di quello che è nella ciotola. Assicurarsi di utilizzare regolare colorante alimentare liquido o gel e evitare coloranti a base vegetale in quanto non si atterranno ai vostri capelli.



Regolare il colore della tintura per neutralizzare i toni di colore giallo o brassy, ​​se necessario. Se alleggerito i capelli scuri o neri in precedenza, si può essere lasciato con toni di colore giallo o ottone. Questo può influenzare l`esito del vostro lavoro colorante. Se hai i capelli scuri o neri, utilizzare colorante alimentare verde per contrastare i toni rossi o una combinazione di blu e verde per neutralizzare una tonalità rosso-arancio. Per le bionde, girare al viola per sbarazzarsi di toni del giallo.

Pensate pastello quando si tratta di tingere i capelli con colorante alimentare. blu scuro uscirà come il turchese, profondo viola al fucsia e scure rosa appariranno Peachy.

5. capelli Dividere in sezioni e applicare

Dividete i capelli in almeno quattro sezioni. Questo renderà il processo molto più facile. Se hai intenzione di tintura i capelli più colori, poi dividere i capelli in sezioni in base ai colori che si desidera utilizzare.

Applicare la miscela sui capelli partendo dalle radici, a seconda se si desidera colorare l`intera chioma, o solo alcune striature. È possibile farlo con le mani, un vecchio spazzolino da denti, o anche un pennello speciale per l`applicazione di tinture per capelli. Essere sicuri di massaggiare il colorante nei vostri capelli.

capelli biondi sarà colorato in 30 minuti, ma i capelli scuri o neri ha bisogno di almeno 3 ore per svilupparsi. Se si desidera un colore più intenso, potrebbe essere necessario tenere acceso per fino a 5 ore. Si potrebbe anche dormire con il colore in tutta la notte. Avvolgere la testa in una protezione dei capelli rete o doccia in plastica, se lo fate, assicurandosi eventuali strisce di capelli non toccare qualsiasi altra parte dei vostri capelli.

Lasciare il prodotto nei capelli per 30 minuti a 3 ore. Più a lungo si lascia la tintura nei capelli, il più profondo il colore diventerà. Tenete a mente che l`accendino i capelli sono, più velocemente il colore sarà impostata.

6. Sciacquare i capelli

Lavare i capelli in una doccia tiepida o fredda. don&rsquo-t diffusa shampoo o balsamo, come sarà defluire il colorante immediatamente. Poi, colpo secco a fuoco lento. Assicuratevi di sapere come sbarazzarsi di colorante alimentare sulla pelle, se avete accidentalmente macchiato le mani o dietro le orecchie.

7. Lasciare agire la sua magia

Cercate di non lavare i capelli per un paio di giorni, come si dovrebbe dare il tempo per il colore per impostare completamente. Clicca qui per sapere circa la cura per i capelli evidenziato. Lavoro temporaneo colorante inizieranno a svanire con ogni lavaggio. Essi dovrebbero durare circa 2 settimane totale, a seconda del colore e il tipo di capelli. Alcuni lavori di coloranti possono venire fuori dopo solo 2 o 3 lavaggi. posti di lavoro permanenti colorante durerà circa 3 settimane prima di iniziare a sbiadire.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per tingere i capelli con colorante alimentare Per Capelli scuri, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Se vuoi leggere articoli simili a Come per tingere i capelli scuro con colorante alimentare, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Suggerimenti
  • Prima di saltare dritto dentro con il colorante alimentare, fare un test. Prendere una ciocca di capelli da un luogo poco appariscente, applicare e lasciare la tintura e poi dargli un risciacquo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)Come tingere i fiori freschi (rose e garofani)
E `sicuro tingere pelo del mio cane?E `sicuro tingere pelo del mio cane?
Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelliCome rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli
Come creare rose blu naturaliCome creare rose blu naturali
Come tingere di riso - metodi diversiCome tingere di riso - metodi diversi
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
Suggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gattoSuggerimento su come affrontare le stuoie di capelli nel vostro gatto
Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gattoTutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto
» » Come tingere i capelli scuri con coloranti alimentari