VermoTit.com

Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli

Una delle macchie più difficili da rimuovere dai vestiti è tinta per capelli. Questo pigmento normalmente diventa radicata in tessuti quindi è importante agire in fretta se si vuole sbarazzarsi della macchia completamente. Se non siete sicuri di come sbarazzarsi di questa macchia fastidio, continuate a leggere! qui a oneHOWTO, spiegheremo Come rimuovere le macchie sui vestiti tinture per capelli. Scopri questi consigli e suggerimenti su come rendere queste macchie scompaiono. Si può tingere i capelli, senza preoccuparsi di rovinare i vostri vestiti. Fidatevi di noi, questo funziona!

Passi da seguire:
1

Prima di tutto, la cosa migliore da fare è quello di indossare vestiti vecchi prima di iniziare. Pertanto, se vi capita di li macchiare, non è la fine del mondo, si può sempre tenere un capo di abbigliamento, come quello utilizzato per queste occasioni. Inoltre, drappo un asciugamano intorno alle spalle per evitare ulteriori macchie.

2

Se i vestiti si ottiene macchiato, posizionare il capo su una superficie e iniziare ad affrontare la macchia. Avanti, versare un po ` alcol denaturato sulla macchia e, utilizzando una spugna, strofinare la macchia colorante delicatamente ma con fermezza per sbarazzarsi della macchia.

3

Dopo strofinando la macchia, aggiungere un po `più alcol e strofinare di nuovo. Ripetere. Ripetere fino a quando si vede che la macchia è sparita. Ricordate: questo trucco funziona solo se affrontare la macchia subito, quando è ancora fresco. Se avete aspettato un po `di tempo da quando la macchia è stato creato, questo trucco non può essere utile.

4

macchie di trasferimento. Un altro modo per risolvere tali problemi con macchie è quello di mettere l`indumento macchiato su un panno bianco, con la macchia rivolto verso il basso in modo che sia a contatto con il tessuto pulito. applicare un po ` trementina ad una spugna e tamponare sulla macchia, in questo modo, potrai trasferire la macchia da un tessuto all`altro. Continuare a fare questo fino a quando la macchia è completamente trasferito al tessuto bianco e poi sciacquare con acqua fredda.

5


In una ciotola, mescolare in parti uguali candeggina in polvere (Che è progettato per tutti i tipi di tessuti) e acqua finché non si crea una pasta per iniziare la propria smacchiatore fatta in casa. Poi, immergere un panno pulito nella vostra miscela e utilizzarlo per tamponare la macchia. Si consiglia di fare questo ai vestiti rovesciato. Quando l`intero macchia è completamente coperto con la pasta, lasciare agire per un quarto d`ora. Poi, lavare l`indumento in acqua fredda. Assicurarsi che si sta indossando sempre i guanti per proteggere le mani dai liquidi abrasivi e garantire che i bambini non sono vicino mentre facendo questo.

6

Se i trucchi di cui sopra non hanno ancora tolto il tinture per capelli macchia, si consiglia di lavare i vestiti in un lavatrice seguendo le istruzioni sull`etichetta i vestiti. Si consiglia di utilizzare un detergente forte per rimuovere efficacemente il colorante. Assicurarsi di rimuovere completamente la macchia prima di metterla l`essiccatore come il calore servirà solo a rendere la macchia più radicata. Inoltre, assicurarsi di mettere il pezzo di abbigliamento in conto suo, come il colorante può quindi trasferire agli altri capi di abbigliamento.

7

Infine, se la macchia Non è ancora venuto fuori in lavatrice, vi consigliamo di andare a una tintoria lavasecco dove saranno in grado di industrialmente rimuovere il tuo macchia. Questo può essere un dolore e piuttosto costoso, quindi abbiamo sempre consigliamo di farlo solo come ultima risorsa. Se si vuole trovare il modo di rimuovere le macchie di tintura dalla pelle, sentitevi liberi di guardare il seguente articolo per un sacco di altre soluzioni efficaci.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rimuovere tintura dei capelli macchie dai vestiti, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rimuovere le macchie dai vestitiCome rimuovere le macchie dai vestiti
Come rimuovere la vernice dai vestitiCome rimuovere la vernice dai vestiti
Come rimuovere le macchie di urina da un materassoCome rimuovere le macchie di urina da un materasso
Come rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodioCome rimuovere le macchie di deodorante con bicarbonato di sodio
Come rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamentoCome rimuovere le macchie di rossetto da abbigliamento
Come rimuovere le macchie di muffa dai vestitiCome rimuovere le macchie di muffa dai vestiti
Come rimuovere le macchie gialle di abiti bianchiCome rimuovere le macchie gialle di abiti bianchi
Come utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchieCome utilizzare il bicarbonato di sodio per le macchie
Come rimuovere le macchie di olio con polvere di talcoCome rimuovere le macchie di olio con polvere di talco
Come rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casaCome rimuovere le macchie di caffè quando non sei a casa
» » Come rimuovere le macchie dai vestiti tinture per capelli