VermoTit.com

Come fare un maschera per capelli di avocado

Avocado è un ingrediente nutritivo che è pieno di benefici per la nostra salute, che in realtà funziona anche miracoli per fare le maschere per capelli, offrendo condizionamento profondo che può idratare i capelli e lasciarlo lucidi e setosi se applicato correttamente.

Sono ideali per capelli secchi, aggiungendo brillantezza e nutrire i capelli danneggiati. Avocado forniscono vitamina E e proteine, mentre le banane e miele trattenere l`umidità. Controllare il seguente articolo a OneHowTo.com per imparare come fare una maschera di capelli di avocado.

Avrai bisogno:
  • 1 avocado maturo
  • Ciotola
  • 30 ml maionese organica
  • Bomboletta spray
  • cuffia da doccia
  • 235 ml di acqua
  • Pettine
  • Asciugamano
Passi da seguire:
1

Questo maschera per capelli di avocado è ideale per dare idratazione per capelli secchi e maltrattati, aiutare con la rigenerazione e aumentando la sua salute e la bellezza. E `importante per l`avocado di essere maturi in modo da poter utilizzare in modo più efficace e vi darà più idratazione.

2

Per iniziare a fare la maschera capelli avocado, togliere l`interno di un avocado maturo e schiacciarle con una forchetta in un mezzo bowl- quindi aggiungere 2 cucchiai di maionese organica e mescolare bene per ottenere una pasta liscia che diventerà la maschera per i capelli.

3

Successivamente, si dovrebbe riempire una bottiglia spray con acqua. Spruzzare i capelli per smorzare, e poi applicare la pasta di avocado con le dita.

4

E `importante applicare la maschera per capelli di avocado dal cuoio capelluto alle punte dei vostri capelli. Una volta che è distribuito in modo uniforme, dare il vostro cuoio capelluto un massaggio circolare per stimolare la circolazione e la corretta assorbimento degli ingredienti idratanti.

5

Legare i capelli in uno chignon e poi messo su una cuffia per la doccia, questo aiuterà le proprietà vengono assorbiti meglio dal cuoio capelluto. Lasciare il maschera per capelli di avocado per almeno 30 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.

6


Shampoo e condizione i capelli come si farebbe normalmente. Utilizzare questo trattamento una volta alla settimana se avete i capelli normali e due volte alla settimana, se i vostri capelli sono secchi o danneggiati. Verificate anche i nostri altri articoli casa rimedi efficaci per trattare i capelli danneggiati o capelli asciutti.

Se vi piace fare le maschere per capelli a casa, scoprire come fare una maschera per capelli di argilla verde o una maschera per capelli banana e miele.

7

Se hai capelli fragili, si dovrebbe sapere che si può anche fare maschere per capelli fatti in casa con altri ingredienti che hai intorno a casa. Ad esempio, uova, olio d`oliva e miele sono tre ingredienti che sono l`ideale per rafforzare i capelli e dargli volume- la ragione principale di questo è che questi tre ingredienti hanno proprietà nutrienti, ed è per questo che sono l`ideale per la cura per i capelli .

Oltre a questo è anche possibile utilizzare il lievito di birra o più oli essenziali per fare una maschera fatta in casa. In questo articolo OneHowTo vi diciamo come rafforzare i capelli naturalmente.

8

Capelli asciutti possono anche essere trattati con maschere per capelli fatti in casa, a parte la ricetta avocado abbiamo appena parlato. Banana e miele sono due alleati per i capelli che idratare e farlo sembrare yogurt lucido e sano-o olio di mandorle anche funzionare bene. In questo articolo sarete in grado di imparare alcuni rimedi casalinghi per capelli secchi.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una maschera di avocado Capelli, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa fare con i tuorli d`uovo rimanentiCosa fare con i tuorli d`uovo rimanenti
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come fare la salsa di avocado per la pastaCome fare la salsa di avocado per la pasta
Come rendere l`aloe vera in casa lozioneCome rendere l`aloe vera in casa lozione
Quali sono le proprietà di avocadoQuali sono le proprietà di avocado
10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti10 Migliori avocado e di uova per la colazione piatti
Come fare la marmellata di avocadoCome fare la marmellata di avocado
Come usare aloe vera per le smagliatureCome usare aloe vera per le smagliature
Come rendere avocado frullatoCome rendere avocado frullato
Come utilizzare l`aloe vera per la forforaCome utilizzare l`aloe vera per la forfora
» » Come fare un maschera per capelli di avocado