VermoTit.com

Conigli argent Champagne d`

Champagne d`Argent. Questa razza splendidamente silveredrabbit fornisce la genetica di fondazione per razze affini, come theArgente Bleu, Argente Brun, Argente Crème, e Argente St. Hubert.

Anche se non la razza più antica mai, lo Champagne d`Argent è riconoscibile nella storia chiara di nuovo al 1631. Senza dubbio la razza precede questo riferimento per innumerevoli anni.

Nel 1631, Gervaise Marrkham consigliato allevatori di conigli di utilizzare la più grande "conigli," o conigli, che potevano trovare per riproduttori, e poi offerto, nel re inglese, una descrizione del colore della pelliccia e le qualità in un coniglio argentato:

Per la richnesse della pelle, cioè accountedthe più ricco, che ha la equallest miscela di hairetogether blacke e nero, eppure il blacke piuttosto shadowing il bianco- la Furre dovrebbe bethicke, deepe, liscio, e lucente ...

Sì, perfetta descrizione dello Champagne d`Argent.

della Francia Enciclopedia della Scienza, datato 1765, descrive un coniglio argentato come il Champagne d`Argent ed l`Argente Brun, ma sotto il nome di un Coniglio Riche, forse perché, ancora una volta nelle antiche parole di Marrkham, "Quando un altro pelle vale due o tre pence, che valgono due scellini."

Champagnes primo arrivato negli Stati Uniti nel 1912 sotto la Champagne nameof o d`argento francese. La Federazione Argent coniglio Champagne d`formedin 1932. 

Nel Regno Unito, la razza è conosciuta come ArgenteChampagne.

Il processo di argentatura

Champagne d`Argent conigli sono nati nero come la pece. Non è fino al loro primo strato juniores, circa 7-8 settimane di vita, che l`effetto argentatura comincia a manifestarsi.

Come il cappotto nuovo comincia ad entrare, il "secondario"peli di guardia sono la punta bianca. Il "primario" peli di guardia e theundercoat, tuttavia, sono ancora completamente pigmentati. L`effetto questo dà è quella di"vecchio argento." Il buio dei peli di guardia ancora pigmentate e theundercoat, dove si mostrano attraverso, "appanna" l`overallsilveriness del coniglio. Questo è molto suggestiva e attraente, ed è il motivo per cui thereason nel corso dei secoli, la pelliccia del coniglio che oggi conosciamo come il Champagned`Argent comandato enormi premi sopra il valore di una pelle di coniglio standard.

Con ogni muta successiva, più del pigmento è perduto, si estende anche ai peli di guardia primari e il sottopelo, anche se we`venever visto un champagne d`Argento che sembra completamente bianco.

Il grado di argentatura è ereditabile. Il coniglio d`argento, eil Silver Fox coniglio sono entrambe le razze argentate, esempi di argentatura minore.

Silvers belgi



I francesi come il loro Argente Champagnes cinquanta per cento, ormoderately argentato, mentre gli allevatori in Belgio preferiscono fortemente silveredchampagne conigli d`Argent. In realtà, essi non potevano competere in modo equo in Europeanshows a causa del fatto che la loro Argente champagne non corrisponde correttamente theofficial norma francese.

Ma non è un problema. Hanno ribattezzato i loro conigli belga Silvers, e ha scritto un nuovo standard per la "nuovo" razza.

Vai a questa pagina Champagne d`Argent Facebook per realizzare splendide foto someadditional di champagne d`Argents.

Champagne d`Argents e Argentes in Theusa vs UK

Ben argentato Champagne d`Argent coniglio

Il Argente Champagne del Regno Unito weighsapproximately 3,62 kg (8 libbre). Il suo mantello è di almeno un pollice di lunghezza, anddense lucido. La densità fa sì che il cappotto per non distesi, significa che è possibile vedere throughthe argentatura al sottopelo scura ombra. Nelle parole del BRC standard ofExcellence, il colore del mantello dà l`effetto di "vecchio argento."

Il Champagne d`Argent negli Stati Uniti è animale asubstantially più grande, pendere la bilancia a un massimo di 12 chili. Itexemplifies una, di tipo commerciale carne di coniglio, essendo pieno nelle spalle anddeep nei quarti posteriori.

Due Argente Bruns con diversi tassi di argentatura

Altri Argente Razze:

Argente Bleu, Argente Brun, Argente Noir, ArgenteSt. Hubert

L`Argente Bleu, Argente Brun, Argente Noir e Argente St.Hubert hanno standard quasi identiche di eccellenza nel Regno Unito. Ognuno di questi quattro razze dovrebbe pesare circa 2,72 kg (6 libbre). Lunghezza del pelo è elencato atbeing tra 1,9 - 2,54 cm (3/4 - 1 pollice) .loro differiscono principalmente in colore:

  • Il Argente Bleu Hasa ben argentato "blu lavanda" sotto-colore
  • Il Argente Brun ha un"Marrone scuro" sotto-colore (vedi foto sopra)
  • Il Argente Noir, essendo di sottostante unicamente ablack, sembra differire dalla champagne d`Argento solo dimensioni.
  • Il Argente St. Hubert è ablack coniglio agouti-based. Parting i peli sulla pelle argentata rivela greynear la pelle, un ricco anello arancione o rossiccio e punte nere su quei capelli shaftsthat non hanno perso la loro pigmento.

Argente Crème

Il Argente Crème è la versione piccola del Regno Unito del Crèmed`Argent negli Stati Uniti. I conigli sono molto simili da argentatura e colore, ma la differenza principale tra i continenti è formato. Argente Crèmesshould pesare un petite 2,26 kg (5 libbre), mentre la Crème d`Argent nelle USAweighs in fino a 11 libbre (5 kg). Negli Stati Uniti, hanno corpi di coniglio commercialmeat con la deliziosa crema di colore arancione - "cremoso whitewith un`arancia getto effettuata in tutta" (ARBA standard di perfezione).

Trovare la razza standard del Regno Unito di eccellenza a BRC.

Andare da champagne d`Argent a BreedDescriptions Coniglio











Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli AltexConigli Altex
Razze di coniglioRazze di coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Conigli nani OlandaConigli nani Olanda
Conigli a base di carneConigli a base di carne
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
Descrizioni coniglio di razzaDescrizioni coniglio di razza
» » Conigli argent Champagne d`