Blanc de Hotot coniglio
TheBlanc de Hotot Coniglio è una razza di coniglio francese di nome dopo la zona in cui agiscono sono stati sviluppati (Hotot-en-Auge). Si potrebbe considerare questo grande rabbitwith bianco mascara intorno agli occhi come un animale domestico o per la carne o di spettacolo.
Una donna francese di nome signora Eugenia Bernhard è dato unica di credito per la creazione del Blanc de Hotot, a partire nel 1902.
Ha preso il Geant Papillon (simile a scacchi gigante), e lentamente, attraverso la selezione animali con le marcature minor numero di ogni cucciolata, ha allevato animali con sempre meno marcature. Le macchie fianco scomparsi, e poi le marcature della colonna vertebrale e il colore sulle orecchie.
E `stata una strada lunga e difficile. Dopo più di 500 accoppiamenti e circa 18 anni, signora Bernhard è stato finalmente soddisfatto abbastanza per iniziare a mostrare il suo "Geant (Giant) Blanc de Hotot, come lei li chiama sui suoi moduli di iscrizione.
I suoi conigli allevati vero - gli occhi scuri e un cappotto tutto bianco, anche se molti conigli avevano ancora i resti di colore intorno agli occhi - ciglia scure e un accenno di grigio smutty sulle palpebre inferiori.
Le due guerre mondiali hanno preso un pedaggio sul numero di Hotots, come hanno fatto con ogni altra razza. In Francia, sono tutti scomparsi. Ma Hotots trovato un grande seguito di allevatori nella regione bernese della Svizzera nel 1927. La Svizzera è piaciuto le ciglia nere e resti strette di nero intorno agli occhi dei loro Hotots. E `grazie a questi allevatori svizzeri che i nostri conigli HOTOT hanno quelle bande di "mascara nero," nonostante tutto il duro lavoro di Madam Bernhard per sradicarle.
Anni dopo, intorno al 1955, un allevatore belga di nome Mr.Hamaker de Haarlem ricreato Hotots utilizzando conigli Lorrain (ora estinto) attraversato con Charlies EnglishSpot.
Il processo che il signor Hamaker utilizzato era identico a quello ofMadam Bernhard. Senza dubbio, il signor Hamaker apprezzato quelle bande nere, asdid lo svizzero, per la nostra razza Hotot oggi li ha ancora.
L`ARBA accettato il Blanc de Hotot come riconosciuto breedin 1978.
Oggi, l`American Livestock Breeds Conservancy elenca theHotot allevare come "minacciata," tuttavia non è ancora in pericolo di estinzione.
Descrizione del Coniglio Blanc de Hotot
Blanc de Hotots sono una solida gelido bianco con eyes.The marrone solo colore deve essere eyebands strette che costeggiano l`intero occhio. Con `stretta,` l`ARBA standard di perfezione specifica 1/16 a 1/8 di pollice. Entrambe le palpebre andeyelashes sono neri. Qualsiasi interruzione nel bendaggio nero è una squalifica. Eyecircles che sono troppo larghi (più di 3/8 di pollice) è anche una squalifica.
tipo di corpo è muscoloso, arrotondato e ben compilato. Bucks weighup a 10 libbre, e lo fa fino a 11 chili.
peli di guardia fini del HOTOT sono abbondanti e visibili, creando un gelido lucentezza che è caratteristica di Hotots.
Altre info su altre razze di coniglio?
Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...
Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety
Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo.
- Che razza di coniglio per aumentare per la carne?
- 8 Delle migliori razze di coniglio da compagnia
- Le migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambini
- Coniglio cincillà gigante
- Razze di coniglio
- Tipi di conigli
- Razze di coniglio gigante
- Angora francesi conigli
- Conigli a base di carne
- Allevare conigli a base di carne
- Conigli cincillà
- Mini rex conigli
- Conigli d`angora giganti
- Inglese lop
- Hotot Nano
- Descrizioni coniglio di razza
- Mini Lop coniglio
- Diversi tipi di conigli
- Conigli pronti inglese
- Coniglio olandese
- Lop coniglio Francese